salve io ho la vecchia versione della hercules però mi hanno rubato il cd di installazione del programma, per il momento il programma è installato ma se dovessi formattare l'hard disk o volerlo installare su un altro pc come faccio?
secondo punto io a livello professionale uso final scratch con il software traktor e fin qui tutto bene però quando uso virtual dj molti tag dei file non vengono letti . allora se li apro con traktor itunes tra l'altro programma con cui ho rippato ed editato la maggior parte dei file nessun problema invece con vdj in alcuni legge il titolo in alcuni solo l'autore etc.
cosa devo fare ho 10000 file non posso editarli tutti ad uno ad uno ho provato a far funzionare la hercules con traktor dj studio ma non sono riuscito a settarla , ho provato con dei tag editor ma vanno inseriti sempre manualmente cosa devo fare se non trovo una soluzione mi tocca abbandonare la hercules
ps non esiste una versione di traktor per la hercules pc edition lo so che non è il posto adatto per chiederlo ma non vedo altre soluzioni.
a presto
secondo punto io a livello professionale uso final scratch con il software traktor e fin qui tutto bene però quando uso virtual dj molti tag dei file non vengono letti . allora se li apro con traktor itunes tra l'altro programma con cui ho rippato ed editato la maggior parte dei file nessun problema invece con vdj in alcuni legge il titolo in alcuni solo l'autore etc.
cosa devo fare ho 10000 file non posso editarli tutti ad uno ad uno ho provato a far funzionare la hercules con traktor dj studio ma non sono riuscito a settarla , ho provato con dei tag editor ma vanno inseriti sempre manualmente cosa devo fare se non trovo una soluzione mi tocca abbandonare la hercules
ps non esiste una versione di traktor per la hercules pc edition lo so che non è il posto adatto per chiederlo ma non vedo altre soluzioni.
a presto
Inviato Thu 06 Apr 06 @ 2:13 am
Vai qui http://ts.hercules.com/eng/index.php?pg=view_files&gid=2&fid=28&pid=143&cid=5 e scaricati le versioni di VDJ e Traktor per la console.
Inviato Thu 06 Apr 06 @ 2:18 am
grazie lo stesso ma li avevo già già provati tra l'altro le immagini del tutorial delle varie schermate non corrispondono con le mie
Inviato Thu 06 Apr 06 @ 2:26 am
A questo punto scrivi in Inglese all'assistenza
contact
Inviato Thu 06 Apr 06 @ 2:29 am
quelli dovrebbero essere solo i settaggi midi per traktor ma non funzionano . m non c'è un modo per leggere i tag in maniera completa vdj . così adesso mi legge il nome del file ma non come fà itunes che ti da il nome del titolo ed il nome dell'autore separati consentendo così di disporli per nome o per titolo
Inviato Thu 06 Apr 06 @ 2:33 am
Purtroppo no, manca ancora il supporto completo per l'Id3 tag. Speriamo per la versione 4.0
Inviato Thu 06 Apr 06 @ 11:55 am
o non ho capito o non vedo dove è il problema.
con VDJ pro, scegli se visualizzare il none del file o le tag o le tag+commento (più lento)
riconosce i formati nomefile
(autore) titolo
autore - Titolo
se hai i file rinominati con queste (o altre) sintassi
utilizzando Tagscaner
è un gioco ritaggare o rinominare
a meno che non hai bisogno di gestire delle tag avanzate
puoi abilitare anche la scrittura del VDJ tag, in modo da non perdere i CUE
quando sposti i files su un'altro computer. (cosi' mi par d'aver capito
maremma anglofona)
SPA
con VDJ pro, scegli se visualizzare il none del file o le tag o le tag+commento (più lento)
riconosce i formati nomefile
(autore) titolo
autore - Titolo
se hai i file rinominati con queste (o altre) sintassi
utilizzando Tagscaner
è un gioco ritaggare o rinominare
a meno che non hai bisogno di gestire delle tag avanzate
puoi abilitare anche la scrittura del VDJ tag, in modo da non perdere i CUE
quando sposti i files su un'altro computer. (cosi' mi par d'aver capito
maremma anglofona)
SPA
Inviato Thu 06 Apr 06 @ 7:07 pm
Ma scusa, non esiste mica un plugin apposito?A me dà problemi solo quando non inserisco i tag ID3, ma quando ci sono non sbaglia MAI!!!
Inviato Thu 06 Apr 06 @ 9:38 pm
purtroppo la mia versione è quella per la hercules non quella pro. per il momento ho risolto con la versione di traktor per hercules però non è la stesa cosa per es il jog shuttle non serve per mettere a tempo ma solo per il puntamento del brano .quindi per il momento vdj rimane la migliore soluzione.per quanto riguarda rinominare tutti i file è un impresa sono + di 10000, ho provato anche tag scanner a meno che non ho capito come si usa ma dovevo farlo uno ad uno
datemi una mano per favore
datemi una mano per favore
Inviato Sun 09 Apr 06 @ 4:14 pm
Inviato Sun 09 Apr 06 @ 4:21 pm
Infatti anch'io ho la DJC version... eppure mi sono scaricato il plugin, o era già dentro, non ricordo! So solo che mi legge perfettamente i tag ID3!
Inviato Sun 09 Apr 06 @ 10:10 pm