ciao!
vi chiedo aiuto in quanto vorrei creare la mia web radio con virtual dj (per ora uso il trial della version 3.0) poichè me lo hanno consigliato. e penso d acquistarlo solo se riuscirò a fare la mia radio.
però non sono riuscito a fare o meglio a capire come farlo funzionare per questo scopo.
1 perchè non so dove prendere l'encoder mp3 giusto e 2 perchè non so i settaggi giusti!
qualcuno di vuoi può aiutarmi???
grazie in anticipo
vi chiedo aiuto in quanto vorrei creare la mia web radio con virtual dj (per ora uso il trial della version 3.0) poichè me lo hanno consigliato. e penso d acquistarlo solo se riuscirò a fare la mia radio.
però non sono riuscito a fare o meglio a capire come farlo funzionare per questo scopo.
1 perchè non so dove prendere l'encoder mp3 giusto e 2 perchè non so i settaggi giusti!
qualcuno di vuoi può aiutarmi???
grazie in anticipo
Inviato Thu 27 Apr 06 @ 11:21 pm
Ciao e benvenuto!
Cmq con la trial version nn vai da nessuna parte!
Alla fine serve solo per farti vedere in 20 giorni di tempo di cosa è capace il virtual dj...
Compra la versione pro ke nn te ne pentirai!!Poi potrai fare quello ke vuoi!
Avrai cmq sempre la nostra assistenza sul forum, in caso di problemi...
Per fare quello ke dici tu, hai cmq bisogno della versione pro...per quello ke nn riesci con la trial!
Ciao!
Dany
Cmq con la trial version nn vai da nessuna parte!
Alla fine serve solo per farti vedere in 20 giorni di tempo di cosa è capace il virtual dj...
Compra la versione pro ke nn te ne pentirai!!Poi potrai fare quello ke vuoi!
Avrai cmq sempre la nostra assistenza sul forum, in caso di problemi...
Per fare quello ke dici tu, hai cmq bisogno della versione pro...per quello ke nn riesci con la trial!
Ciao!
Dany
Inviato Fri 28 Apr 06 @ 12:03 am
ti risponderà cioce...
comunque da virtualdj devi andare nella sezione REC
impostare broadcast:
config
record: from master
format: shoutcast - mp3
encoder: c:\percorso\lame.dll
bitrate: 96kb/sec
server: broadcast, direi max 3 utenti...altrimenti ti serve un server dedicato che ti replica il segnale allargando la banda.
poi vai su www.no-ip.com
ti registri per avere un IP.statico e poter fare la stringhetta nome.mpu
da inviare a chi ti ascolterà... mediaplayer / winamp
l'ip statico ti serve per inviare la stringhetta una sola volta.
ti aspettiamo ...pro user con 2 stelle...ed al Festival
SPA
comunque da virtualdj devi andare nella sezione REC
impostare broadcast:
config
record: from master
format: shoutcast - mp3
encoder: c:\percorso\lame.dll
bitrate: 96kb/sec
server: broadcast, direi max 3 utenti...altrimenti ti serve un server dedicato che ti replica il segnale allargando la banda.
poi vai su www.no-ip.com
ti registri per avere un IP.statico e poter fare la stringhetta nome.mpu
da inviare a chi ti ascolterà... mediaplayer / winamp
l'ip statico ti serve per inviare la stringhetta una sola volta.
ti aspettiamo ...pro user con 2 stelle...ed al Festival
SPA
Inviato Fri 28 Apr 06 @ 12:42 am
Con la versione DEMO non puoi fare streaming via internet.
Con la versione completa puoi fare tutto, molti utenti la utilizzano gia per tale scopo, ti aspettiamo fra gli utenti regolari http://www.virtualdj.com/purchase/
Con la versione completa puoi fare tutto, molti utenti la utilizzano gia per tale scopo, ti aspettiamo fra gli utenti regolari http://www.virtualdj.com/purchase/
Inviato Fri 28 Apr 06 @ 8:23 am
...e magari affrettati, abbiamo bisogno di altri dj italiani che trasmettano su virtual dj radio!!
non lasciamo solo il caro paul rust!!
ciao
non lasciamo solo il caro paul rust!!
ciao
Inviato Fri 28 Apr 06 @ 5:14 pm