Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Come installare Skin - Page: 2

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Inviato Wed 23 Jun 10 @ 11:33 am
Salve a tutti...io mi sono registrato da poco e quindi sono nuovo...vorrei sapere se si paga per essere registrati...e poi siccome io ho scaricato la versione 7.0.3 da dove posso scaricare delle skin..ahhh dimenticavo... quando provo a scaricare le skin dal sito sotto all'immagine mi esce la tua attuale licenza non permette di scaricare skin! che posso fare?? aiutoo.
 

Inviato Tue 15 Mar 11 @ 12:35 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
sei gia' registrato e la registrazione sul sito è ovviamente gratuita.

Sarebbe interessante sapere dove hai scaricato la versione 7.0.3 perche' al momento non possiedi nessuna regolare licenza (infatti sei accreditato su questo sito come "no license user" . Ed è proprio per questo motivo che non riesci a scaricare le skin....

Per farlo devi regolarmente acquistare il software da qui : http://it.virtualdj.com/buy/index.html

poi sarai accreditato come "professional edition user" (3 stelle) e allora avrai la possibilita' non solo di scaricare le skin , ma anche gli effetti audio/video , i mapper e i tools.....insomma tutti i contenuti del sito.
 

Inviato Tue 15 Mar 11 @ 12:44 pm
Grazie mille delle risposte..comunque la versione 7.0.3 l'ho scaricata da qui...
 

Inviato Tue 15 Mar 11 @ 12:46 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ah ok...quindi hai scaricato la versione HOME che è anche FREE.
 

Inviato Tue 15 Mar 11 @ 1:00 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
che però non ti permette di scaricare skin perchè ti servirebbe almeno una versione LE...
 

Inviato Tue 15 Mar 11 @ 1:57 pm
Sisi ho la FREE...vabbè ma quella è demo? cioè scade?
 

Inviato Wed 16 Mar 11 @ 7:01 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
No. Non scade :)

Ti limita nell'utilizzo di un controller collegato per il tempo di soli 10 minuti.

PS : siamo off topic ora..... torniamo a parlare di skin qui.
 

Inviato Wed 16 Mar 11 @ 7:10 am
salve ragazzi io vorrei registrare la mia hercules dj control mp3 e2 come faccio??
 

Inviato Fri 25 Mar 11 @ 8:56 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Fri 25 Mar 11 @ 9:05 am
Ciao!
io volevo sapere se le skin e gli effetti scaricati devo installarli (far partire il file .exe) o solamente copiarli nelle rispettive cartelle del programma.
grazie
 

Inviato Tue 19 Apr 11 @ 3:29 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
quale versione stai usando?
 

Inviato Tue 19 Apr 11 @ 4:10 am
quella allegata alla console Hercules mp3 e2 mi semba Virtual DJ DJC Edition
 

Inviato Tue 19 Apr 11 @ 6:39 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
E allora hai ben poco da istallare....

la stragrande maggioranza delle skin funzionano solo con la versione PRO FULL.

La tua versione essendo Limited non ti consente di utilizzare altre skin.
 

Inviato Tue 19 Apr 11 @ 6:47 am
ah bene!!!!
va beh intanto mi accontenterò allora...
grazie
 

Inviato Tue 19 Apr 11 @ 6:53 am
fofettoHome userMember since 2010
IO HO VIRTUAL DJ LE ORIGINALE CN FACCIO A SCARIKARE I SKIN???
 

Inviato Sun 24 Jul 11 @ 6:07 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
Leggi i post precedenti invece si postare alla cieca. Semplicemente non puoi con la LE. Dalla versione Broadcaster in poi potrai avere accesso pieno alla sezione skin dei download
 

Inviato Sun 24 Jul 11 @ 8:42 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
volendo le puoi anche scaricare ma non installare...puoi però provarle sulla versione home ma limitata a 10 minuti con controller collegato...
 

Inviato Mon 25 Jul 11 @ 3:32 am
ciao sono nuovo, o scaricato i atomix Grafx.. ma non so come instala mi aiuta qualcuno x favore..??
 

Inviato Fri 19 Aug 11 @ 12:12 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
non sono skin...sono delle semplici immagini da usare come desktop o altro...non c'entra nulla con le skin...
 

Inviato Fri 19 Aug 11 @ 3:34 pm
68%