Allora ... io ho comprato ... DJ CONTROL MP3 HERCULES .. con allegato VIRTUAL DJ 3.1 ... Dopo aver installati entrambi ... aprendo Virtual Dj ... mi appre una finestra con scritto ...
ERRORE DI PROTEZIONE 16 ????
Ke Devo Fare ???
Rispondete grazie
ERRORE DI PROTEZIONE 16 ????
Ke Devo Fare ???
Rispondete grazie
Inviato Sun 07 May 06 @ 2:09 pm
ciao bertolini,
allora prima di tutto prova a aggiornare i driver della console e aggiornare il programma.Se vedi che non risolve,mandami le prestazioni del tuo computer.
allora prima di tutto prova a aggiornare i driver della console e aggiornare il programma.Se vedi che non risolve,mandami le prestazioni del tuo computer.
Inviato Sun 07 May 06 @ 2:16 pm
Quel tipo di errore normalmente lo da' se prima di installare il software originale avevi provato con qualche vers. krakkata.
Dalla versioni 3 in poi sono state migliorate le misure di sicurezza di VDJ.
O formatti o segnali il tuo problema all'assistenza.
Ma cmq prima ti consiglio di aspettare la risposta di cioce, il ns moderatore che lui si ricorda bene tutta la prassi.
Paul Rust
Dalla versioni 3 in poi sono state migliorate le misure di sicurezza di VDJ.
O formatti o segnali il tuo problema all'assistenza.
Ma cmq prima ti consiglio di aspettare la risposta di cioce, il ns moderatore che lui si ricorda bene tutta la prassi.
Paul Rust
Inviato Sun 07 May 06 @ 2:43 pm
Ciao Bertolini
Devi contattare l'assistenza scrivendogli il numerro dell' errore di protezione che hai riscontrato. contact
Devi contattare l'assistenza scrivendogli il numerro dell' errore di protezione che hai riscontrato. contact
Inviato Mon 08 May 06 @ 12:49 am