ciao a tutti, ho tutte le carte in regola per pretendere dal mio virtual dj tutte le funzionalità possibili.vorrei provare a diffondere i miei mix in diretta e ho già provato con l'opzione broadcast dal mio computer ma non è gran cosa.vorrei invece sapere procedure dettagliate per diffondere in tempo reale con una radio server(server disponibili...indirizzi...modalità...impostazioni)un po' di tutto insomma.vi ringrazio anticipatamente
Inviato Sat 13 May 06 @ 4:54 pm
grazie pe averlo chiesto che sono anche io curioso di sapere come si fa.Però da quanto ho letto,ho capito che bisogna creare un proprio ip dinamico credo.
Inviato Sat 13 May 06 @ 5:17 pm
http://www.virtualdj.com/blog/joetmen/?category=2
la cosa migliore è trasmettere sulla radio di virtual dj...
evitate di avere problemi di ip, server e altre cose varie e fate due volte una buona azione:
-vi fate ascoltare dal grande pubblico mondiale delle radio web che seguono in particolare i dj di virtual dj radio;
-dimostrate che la community italiana di vdj non è poi tanto male!!
questo appello è rivolto un pò a tutti, vero paul rust?
anche a me...
mi piacerebbe molto suonare sulla radio, ma non trovo il tempo...vedremo in estate!
dimenticavo, per trasmettere su vdj radio bisogna avere la versione full...
ciao
la cosa migliore è trasmettere sulla radio di virtual dj...
evitate di avere problemi di ip, server e altre cose varie e fate due volte una buona azione:
-vi fate ascoltare dal grande pubblico mondiale delle radio web che seguono in particolare i dj di virtual dj radio;
-dimostrate che la community italiana di vdj non è poi tanto male!!
questo appello è rivolto un pò a tutti, vero paul rust?
anche a me...
mi piacerebbe molto suonare sulla radio, ma non trovo il tempo...vedremo in estate!
dimenticavo, per trasmettere su vdj radio bisogna avere la versione full...
ciao
Inviato Sat 13 May 06 @ 5:33 pm
mi sono anche ricordato che, in qualche post precedente, si parlava di skype come ottimo software per trasmettere...da sperimentare!!
non ricordo il link, aiuto cioce!!
ciao
non ricordo il link, aiuto cioce!!
ciao
Inviato Sat 13 May 06 @ 5:35 pm
non sono interessato alla radio di virtual dj ma voglio farne 1a mia però non trasmettendo i dati direttamente dal mio computer agli utenti (amici) ma deviandoli prima su 1a server radio(non mi interessa avere un ip stabile..o serve???).chiaro?
Inviato Sat 13 May 06 @ 5:41 pm
Credo che per farla a livello di server e quindi professionale, la cosa principale è avere l'autorizzazione!!!
Quindi vi consiglio di accontentarvi con il broadcast diretto o tramite http://radio.virtualdj.com.
Per trasmettere dalla nostra radio bisogna avere la versione Pro e superare un piccolo test(dopo aver superato l'iscrizione ovviamente).
dij Paul Rust
Quindi vi consiglio di accontentarvi con il broadcast diretto o tramite http://radio.virtualdj.com.
Per trasmettere dalla nostra radio bisogna avere la versione Pro e superare un piccolo test(dopo aver superato l'iscrizione ovviamente).
dij Paul Rust
Inviato Sat 13 May 06 @ 7:00 pm
Server gratuiti per fare brodcasting non ne esistono, l'unico è quello della radio di Virtual DJ ma potete solo trasmettere se siete untenti PRO con programma completo e ovviamente originale.
Se volete utilizzare il brodcasting integrato in Virtual DJ con una normale ADSL basta fare 2 conti, se in upload avete 256k massimi potete in teoria fare collegare 4 utenti a 64k, se invece avete fastweb non potete fare brodcasting perchè fastweb è una mega rete senza IP.
Se poi avete un 56k al massimo vi leggete il forum ;-))
Se volete utilizzare il brodcasting integrato in Virtual DJ con una normale ADSL basta fare 2 conti, se in upload avete 256k massimi potete in teoria fare collegare 4 utenti a 64k, se invece avete fastweb non potete fare brodcasting perchè fastweb è una mega rete senza IP.
Se poi avete un 56k al massimo vi leggete il forum ;-))
Inviato Sun 14 May 06 @ 4:48 pm