Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Appena iscritto!! Ora devo iniziare! Aiuto!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti..............

Vorrei qualke aiutino tipo:

Come faccio ad usare il preascolto con virtual dj?

Come faccio ad inserire delle voci nei miei mix?

Grazie ~

Inviato Sun 11 Jun 06 @ 5:30 pm
Ciao dj rollv,

per prima cosa devi registrare il seriale del tuo VirtualDJ...
poi dirmi che versione hai?...

veramente il proggr. sta sul pc di un mio amico lui me lo ha dato, cmq la versione credo 2. qualcosa mo nn ricordo!

Allora mi aiutate?

Innanzi tutto devi essere proprietario del Software...poi devi registrare su questo sito il seriale del TUO VirtualDJ...e se non possiedi la versione PRO (FULL) niente PREASCOLTO...acquistabile alla modica cifra...da qui... http://www.virtualdj.com/purchase/ sono le regole del sito...mi dispiace...

P.S. se hai la versione 2.0 crakkata dimenticati che il pre funzioioni...è possibile solo comprando questo magico software

no assolutamente mica è crakkata, cmq grazie e x l'altra cosa?

appena lo acquisti o lo registri, a seconda dei punti di vista, vedrai che con virtual dj sei capace di fare qualsiasi cosa ti venga in mente in materia di mixaggio...
metti sto seriale, dai!

ancora?
secondo voi se era craccata la mia copia mi iscrivevo a sto forum????????

cmq se nn mi volete aiutare.........................................nn fa niente!

Ma scusa, se il tuo amico ha la versione originale, ti fai dare il serial lo registri e noi ti aiutiamo. Non mi sembra tanto scorretta come politica, visto che noi abbiamo pagato per questo programma.

Ti aspetto registrato presto :)

si è vero ma il programma è del mio amico nn il mio.....cmq nn fa niente ciao e buona fortuna x questo forum, troverò altre soluzioni!

Carissimo,
quando prenderai la patente scoprirai x magia ke la patente è tua,non puoi guidare con quella del tuo amico....
Ti auguro veramente buona fortuna,anke x le tue "altre" soluzioni...
AH,beata gioventù....
Bye

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)