Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Ragazzi aiutatemi!!!!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve dj, ho un grande problema da risolvere.
Faccio il dj da 8 anni, prima con i technics 1210, poi con i cdj.
Adesso ho venduto tutto, ma mi è tornata la voglia di mixare.
Volevo comprare la Harcules mk2, giusto così per mettere un po' di musica ma non l'ho mai provata.
Oppure la consolle della Behringer.
Da premettere che io non amo fare il dj virtuale, a me basta mixare con due cdj e un buon mixer cosa mi consigliate???
Quale consolle acquistare??

Inviato Sun 11 Jun 06 @ 5:33 pm
Ciao djfabiohouse,

l' MKII è compatibile con VirtualDJ al 100%...infatti con il suo acquisto ti danno il Software in allegato...del quale puoi fare l' Upgrade alla versione PRO (FULL) con 89€...con il quale puoi fare tutto ciò che vuoi...ancora per poco però...perchè forse con l' uscita della v4.0 il prezzo d' acquisto salirà...il BDC2000 secondo indiscrezioni sarà compatibile con VDJ dalla prossima Release (4.0) appunto...a parità di prezzo e di Software incluso (già solo per questo) io ti consiglio l' MKII...se poi ti va bene anche il Software che ti danno con la BCD2000 (che non è VDJ) fai pure...ti indirizzo su 2 link dai quali potrai leggere tu stesso le varie differenze e caratteristiche tecniche dei prodotti citati...

Clicca qui per la DJC MKII
http://www.midiware.com/news/djconsoleMKII/DJConsoleMKII.pdf

qui per il BCD2000
http://www.behringerdownload.de/BCD2000/BCD2000_ITL_Rev_A.pdf

DjRudy78 DiJ

MK2...poi se ti piglia bene, la rivendi sempre bene e passi... a sistema superiore :-)
SPA

...magari vieni e dare un occhio al festival

spa, non si potrebbe fare un eccezione?
io non ho ancora 18 anni...di questo passo non mi potrò iscrivere alla community di digital jockey fino a febbraio 2007!
è vero che il tempo passa in fretta, ma intanto cosa faccio??
please, help me!!

Continua a mixare Joe e non finiamo off-topic...

giusto, scusami...

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)