Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: è arrivata

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

non mi riferisco alla nuova versione del software.
Lei è arrivata qualche giorno prima della 4.0. ma credetemi, non c'è paragone!!!! nel mio blog, come promesso, la foto di mia figlia LIA, nata domenica. scusate l'off forum, l'off topic, ma dovevo!
a presto
fabio

Inviato Fri 25 Aug 06 @ 12:34 pm
Per una bella bambina ti concedo tutto gli OFF FORUM che vuoi.
SUPER CONGRATURAZIONI PAPA' FABIUS

;) Complimentoni Fabius!!! Altro che 4.0, questo sì che è un regalo di cui andarne fieri!

Auguroni oni oni oni!!!!
Penso che avere un figlio/a sia davvero la cosa più bella che si puo ottenere dalla vita...ancora meglio della v4.0!! :-)
Ciao Fabius

Auguri...
io a 17 anni penso ancora ad altro e non ai figli ma immagino che per qualche periodo non troppo lungo il virtual potra aspettare....

Congratulazioni FABIUS ! !
ora possiamo vantare finalmente una femminucia in piu' tra i nostri.

Complimenti e tanti auguri...

Chissà... una piccola Digital Jockey :-).....
Mdj

congratulazioni a mamma e papà!! ed ora inizia il divertimento!!in bocca al lupo...e' nata il 20?...perchè pure io sono nato in quel giorno...

Anch'io sono 17enne come porcamiseria e non penso ancora ad avere un/dei figlio/i. Mi rendo conto comunque, che deve essere una cosa meravigliosa, che porta una immensa soddisfazione!!

Congratulazioni Papà Fabius e in bocca al lupo!!!!!! ; )

Ciao fabius,

complimenti vivissimi...ed auguroni...ad entrambi gli artefici che hanno concepito e reso possibile la nascita di questo piccolo fiore...e una gioia immensa...il miracolo della vita...l' avete fatto voi due...

DjRudy78 DiJ

Ma che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!
il nostro Dott. è Babbo...
io lo sono da 9 anni e mezzo ...e so cosa ti aspetta :-)))))
...in confidenza ti dico che ora avrai tutto un'altro concetto del tempo che passa
LIA sarà il tuo orologio ...vederla crescere ti farà tornare bambino.
il Natale riprenderà valore, e tutto quello che lo stress della vita moderna
della carriera ci ha fatto trascurare....
Un Bacino dallo Zio Pisano :-)

ps: Complimenti anche alla Mamma

ps2-OT.humor: se penso che ci ho messo anche io 9 mesi per uscire...ed è una vita che cerco di rientrare :-)

vabbè, fabius, scusami ma arrivo quasi per ultimo!!
auguroni al membro più autorevole del nostro forum e alla sua famigliola!!
altro che 4.0...come dicono gli altri nei post qui sopra, la nascita di una fanciullina e sempre un lieto evento, e state sicuri che fabius la porterà tra i digital jockey, o no??!!??
bè, comunque, 17 anni, in generale, sono un pò pochini per mettere al mondo una bella creatura, ma mai dire mai...
congratulazioni fabius!!
ciao

grazie a tutti, di cuore. ho inserito un nuovo blog, così la mia principessa si vede meglio.
:)

Complimentoni fabius!!!!!!!!!!!! Anche alla moglie... Penso che un tenero regalo come questo ti dia molte soddisfazioni e felicità nella vita!!!!!!!!!!!!!!! Auguroni ancora... e felicitazioni!

Sono Papà da 15 anni ed è sempre un emozione sapere della nascita di un figlio.
Congratulazioni PAPA'!!!
Bye

Felicitazioni vivissime!!!

Ciao!! :)

Beh che dirti ...congratulazioni alla mamma soprattutto ...noi ci mettiamo poco impegno ..:-)

io sono papa' da 13 anni .. Augurissimi...

ciaoo

Paolo

ma..ma...
ops.
ha più capelli di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SP..elacchiato

Complimenti...

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)