Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: virtualdj @ 50anni party - Page: 2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Quand'è sta festa?
Ti spedisco qualke dvd(cioè,non "Cicciolina ingorda di sesso") se ho tempo,cosi' ti fai un pò le ossa.
Accanto ad alcuni titoli di questi brani troverai i bpm esatti xkè vdj non riesce a calcolarli.
Attento,molti li ho riestratti in wave xkè sono pignolo x l'audio e non ho problemi di HD e alcune versioni sono tratte da vinili dell'epoca ke non esistono+.
Mi pagherai solo la spediz e i dvd(+ 1 quintale di olio d'oliva delle tue parti,100 bottiglie di vino "buono",un trullo tutto x me e una notte con Maddalena Corvaglia) ok?
Affare fatto!!!
Bye

ad avere tempo!!
stasera si festeggia e il vino buono te lo manderò un'altra volta.
se me lo dicevano prima avrei potuto ricercare qualcosa in più, mentre ora sto per scendere ed andare a trovare qualche riesumazione di cd da un ipermercato, poi da un negozio di dischi che ha i prezzi da spararsi. come al solito, max, ti dimostri un vero amico e un grande dj. magari la prossima volta ve lo faccio sapere prima. comunque, anni 70 ed 80 sistemati con un pò di cd compilation e greatest hits di gruppi come kool&the gang o earth,wind&fire o artisti come donna summer, chic ed altri! ho rinvenuto già qualche cd di raffy carrà e del compare renzo arbore. mi porto dietro un pò di classici e mi son fatto prestare una tripla raccolta di battisti. in più ho rinvenuto un pò di santana, bruce springsteen, simply red...insomma, spero che vada tutto bene e vi ringrazio ancora per gli utilissimi consigli.
non mi resta che augurarmi una "buona serata" e che il mixer me la mandi buona! :)
ciao

Beh dai guarda il lato positivo...
Hai avuto una lista di titoli che potrai cercare.. il consiglio è di farlo perche averli fa solo bene ...
.. e poi hanno 50 anni non devi mica tirare le 5 di mattina ...
ti serve musica per tre quattro ore .. sai come volano ...
Se poi metti la Cuccarini ....

infatti, è proprio questo che mi compiace!
vi racconterò, appena posso, come è andata...
questi brani che ha consigliato max fanno davvero parte della storia della musica, e cercherò in tutti i modi di reperirli!
ancora grazie, ciao

....mi raccomando la Acid-Techno!! (vai sul classico, qualcosa di Josh Wink??)
:-))))))))))))))))))))))))
Ciao

se guardi il mio blog trovi anche tante altre versioni in VIDEO!

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)