Attenzione:
Messaggio rivolto dalle 3 stelle in giù....
Siccome qua fioccano stelle neanke fossimo alla Negroni e io sono un fanciullo intraprendente avevo in mente di proporre il sito interamente tradotto in Tailandese...
Checce vo? basta un dizionario,mettiamo la foto di una topa con gli okki a mandorla al posto del tipo ke sta qua sopra,qualke ..ttanata (quelli la non se ne accorgono) e zac,siamo tutti vips e moderatori..
eh? eh?
Postate qua le vostre adesioni please:-)
Bye
Messaggio rivolto dalle 3 stelle in giù....
Siccome qua fioccano stelle neanke fossimo alla Negroni e io sono un fanciullo intraprendente avevo in mente di proporre il sito interamente tradotto in Tailandese...
Checce vo? basta un dizionario,mettiamo la foto di una topa con gli okki a mandorla al posto del tipo ke sta qua sopra,qualke ..ttanata (quelli la non se ne accorgono) e zac,siamo tutti vips e moderatori..
eh? eh?
Postate qua le vostre adesioni please:-)
Bye
Inviato Wed 06 Sep 06 @ 8:38 pm
è il negroni con ghiaccio ke mi fa sto effetto?
sto skerzando.......
sto skerzando.......
Inviato Wed 06 Sep 06 @ 8:50 pm
hai tutto il mio appoggio...
ma questo sopra che anche un po' mi inquieta..ma chi ...zo é ??
ma questo sopra che anche un po' mi inquieta..ma chi ...zo é ??
Inviato Wed 06 Sep 06 @ 9:26 pm
e dai...sto' povero cristo è uno della numark, che magari pensava di beccare du fie, ma con quelle cuffie da 3000lire.... magari nemmeno sa che la sua foto è li,
a me ha sempre dato l'impressione fosse su un vaso. traktor inside :-)
...io al massimo posso tradurre in Pisano, Livornese e Fiorentino...se vu volee(t)e.
spa.risco
a me ha sempre dato l'impressione fosse su un vaso. traktor inside :-)
...io al massimo posso tradurre in Pisano, Livornese e Fiorentino...se vu volee(t)e.
spa.risco
Inviato Wed 06 Sep 06 @ 9:56 pm
Carissimo Max,
potremmo farci dare un aiuto da mia sorella minore, che studia lo giapponese (!!!) all'università...(o era il cinese? boh, a me quelli sembrano tutti uguali....)
Per quanto riguarda quel tipo li su in alto con le manine giunte e quegli anelli da 20 centesimi alle dita, sto già raccogliendo delle firme per far togliere quel suo brutto muso dalla mia vista, ma possibile che me lo devo subire ogni volta che entro nel sito o cambio pagina nello stesso? Oltretutto ragazzi avete notato gli occhi?? Beh, io me ne intendo, e credetemi quando vi dico che quello li si è fumato l'impossibile....e anche di più!!
Ma si puo???
Bye
potremmo farci dare un aiuto da mia sorella minore, che studia lo giapponese (!!!) all'università...(o era il cinese? boh, a me quelli sembrano tutti uguali....)
Per quanto riguarda quel tipo li su in alto con le manine giunte e quegli anelli da 20 centesimi alle dita, sto già raccogliendo delle firme per far togliere quel suo brutto muso dalla mia vista, ma possibile che me lo devo subire ogni volta che entro nel sito o cambio pagina nello stesso? Oltretutto ragazzi avete notato gli occhi?? Beh, io me ne intendo, e credetemi quando vi dico che quello li si è fumato l'impossibile....e anche di più!!
Ma si puo???
Bye
Inviato Wed 06 Sep 06 @ 11:26 pm
Efettivamente sembra che si sta chiedendo ... "che ci faccio qua ????" oppure "che ci fate qui voi ?" o ancora... "ma perche non funziona ???"
E poi si parla delle strategie di marketing ???? ma dove ???
La Play Station 2 per il suo programmino si sequencing, ha chiamato ed usato testimolial che almeno centrano con il prodotto (Per l' Italia Claudio Coccoluto e ?!?!?! Luca Agnelli ?!?!?! PS2 BOX ) per la Spagna l'america latina e il Mondo ha usato Mr. Chus (Il grande!!!!). La numark in Italia ha usato Albertino che comunque è un personaggio noto... speriamo che il connubbio Numark / Atomix serva anche a questo.
Saro ignorante io ... Ma questo nessuno sa chi è ... Anche nel forum francese ho letto qualche post di di persone che si chiedono chi sia costui ???
ma poi no so se l'avete notata la scritta in piccolo nell' angolo basso di destra, sopra la zona più scura della maglietta... c'è scritto "DJ STYLE" in verticale... NON SARA' MICA IL SUO NOME ? o forse si immagginano che quello sia il look dei dj che usano il loro software... mah il dubbio mi assale .. ma anche la certezza che tante strategie non siano tali.. ma che tutto sia lasciato un po al caso..
Io proporrei questa come head ...
E poi si parla delle strategie di marketing ???? ma dove ???
La Play Station 2 per il suo programmino si sequencing, ha chiamato ed usato testimolial che almeno centrano con il prodotto (Per l' Italia Claudio Coccoluto e ?!?!?! Luca Agnelli ?!?!?! PS2 BOX ) per la Spagna l'america latina e il Mondo ha usato Mr. Chus (Il grande!!!!). La numark in Italia ha usato Albertino che comunque è un personaggio noto... speriamo che il connubbio Numark / Atomix serva anche a questo.
Saro ignorante io ... Ma questo nessuno sa chi è ... Anche nel forum francese ho letto qualche post di di persone che si chiedono chi sia costui ???
ma poi no so se l'avete notata la scritta in piccolo nell' angolo basso di destra, sopra la zona più scura della maglietta... c'è scritto "DJ STYLE" in verticale... NON SARA' MICA IL SUO NOME ? o forse si immagginano che quello sia il look dei dj che usano il loro software... mah il dubbio mi assale .. ma anche la certezza che tante strategie non siano tali.. ma che tutto sia lasciato un po al caso..
Io proporrei questa come head ...

Inviato Thu 07 Sep 06 @ 2:03 am
vacci piano Scarabokio!
In quella foto manca solo il grande MAX_DEEJAY,
e poi SI ! che possiamo fare STYLE.
Altrimenti io il sito ve lo traduco subito subito in MARZIANO/VANDOSCUDO
(una lingua (per dire) parlata, o meglio grugninata, da una civilta' aliena
abitante il polo sud di MARTE, circa 6 o 7 milioni di minuti fa)
proviamoci:
HGBN£°°°-ZZ QRLV GS></0 P=9 AAAAA####
(W la T....)
In quella foto manca solo il grande MAX_DEEJAY,
e poi SI ! che possiamo fare STYLE.
Altrimenti io il sito ve lo traduco subito subito in MARZIANO/VANDOSCUDO
(una lingua (per dire) parlata, o meglio grugninata, da una civilta' aliena
abitante il polo sud di MARTE, circa 6 o 7 milioni di minuti fa)
proviamoci:
HGBN£°°°-ZZ QRLV GS></0 P=9 AAAAA####
(W la T....)
Inviato Thu 07 Sep 06 @ 3:06 am
Il tipo la in alto è della Numark, garantito al 100%, ma comunque l' Italian Staff è molto molto molto molto molto molto molto molto meglio.
Inviato Thu 07 Sep 06 @ 11:09 am
tra lo staff italiano ci manca quello bello....vi mando na' foto?
scherzo, eh!!!
scherzo, eh!!!
Inviato Thu 07 Sep 06 @ 11:30 am
però c'è da dire una cosa...
nessun componente dello staff italiano è all'altezza di cioce: 190 cm (o qualcosa in più) di disponibilità per gli altri!!
io sono sulla buona strada...ma mi fermo a 180cm di altezza...
:)))
nessun componente dello staff italiano è all'altezza di cioce: 190 cm (o qualcosa in più) di disponibilità per gli altri!!
io sono sulla buona strada...ma mi fermo a 180cm di altezza...
:)))
Inviato Thu 07 Sep 06 @ 12:57 pm
skarabokkio mitico...ma se pago...
una parrucchina?
:-)))))
una parrucchina?
:-)))))
Inviato Thu 07 Sep 06 @ 1:38 pm
Azzz... a me chiedi una parrucchina ??
Ma sai che lavoro faccio ??? ...
Potrei accontentarti sia graficamente che materialemnte ...
Ma sai che lavoro faccio ??? ...
Potrei accontentarti sia graficamente che materialemnte ...
Inviato Thu 07 Sep 06 @ 4:45 pm
spa, ma io ti ricordo con una folta chioma...o mi sbaglio??

Inviato Thu 07 Sep 06 @ 5:00 pm
???????????????????
Inviato Thu 07 Sep 06 @ 5:02 pm
NON VALE! NON VALE!
Cioce in quella foto ha i tacchi!!!
;-)
Cioce in quella foto ha i tacchi!!!
;-)
Inviato Thu 07 Sep 06 @ 5:35 pm
SPA uracchio !!! Accontentato ...

Inviato Thu 07 Sep 06 @ 7:43 pm
molto bee gees...
Inviato Thu 07 Sep 06 @ 7:54 pm
sembra caparezza!!!
Inviato Thu 07 Sep 06 @ 8:48 pm
Tanto lo sappiamo tutti che quelli sono i suoi veri capelli....
Inviato Thu 07 Sep 06 @ 10:59 pm
a me fa venire in mente ivano, dei cugini di campagna
:)
:)
Inviato Thu 07 Sep 06 @ 11:29 pm