..passato l'evento cancello questo Topic.
Stasera ore 21 in diretta dalla Festa de L'Unita - Nazionale sul Lavoro - Pane e Rose
Spazialex intervista i GEM BOY - streaming www.puntoradio.fm
se avete qualche domanda da suggerirmi?
Stasera ore 21 in diretta dalla Festa de L'Unita - Nazionale sul Lavoro - Pane e Rose
Spazialex intervista i GEM BOY - streaming www.puntoradio.fm
se avete qualche domanda da suggerirmi?
Inviato Mon 11 Sep 06 @ 6:09 pm
Scusa SPA (non Maestro, visto che non hai fatto le magistrali :-)
Chi intervisti??
Scusate l'ignoranza...
Bye
Chi intervisti??
Scusate l'ignoranza...
Bye
Inviato Mon 11 Sep 06 @ 6:58 pm
www.gemboy.it
:-)
:-)
Inviato Mon 11 Sep 06 @ 7:11 pm
OK, grazie, in bocca al lupo e crepi il lupo!!
Ciao
Ciao
Inviato Mon 11 Sep 06 @ 7:20 pm
grande spaaaaaaaaaaaaaaaa!!! sono fortissimi!!!!!!
Inviato Mon 11 Sep 06 @ 7:40 pm
grande spa..fatti fare un jingle!! che poi lo passiamo al festival...me lo mandi lo elaboro un po!!!
Inviato Mon 11 Sep 06 @ 7:42 pm
MUHAUAHAHUAUAHUAUHAHU!!! TROPPO DEMENZIALI!!! Mi facevo passare le "cassettine" e gli MP3 illegali (infatti solo gli ultimi CD sono registrati alla SIAE) ai tempi delle scuole medie e del biennio... E poi che dire delle produzioni CarlettoFX? Qui in giro fanno spesso concerti!
Inviato Mon 11 Sep 06 @ 7:46 pm
c'è uno che si chiama come me...(matteo)
salutamelo e digli che ha un bel nome!!
:)
salutamelo e digli che ha un bel nome!!
:)
Inviato Mon 11 Sep 06 @ 8:03 pm
li conosco,sono stati in concerto da me anni fa,fortissimi!
fagli sentire la mia canzone,è sul loro genere;-)
Bye
fagli sentire la mia canzone,è sul loro genere;-)
Bye
Inviato Mon 11 Sep 06 @ 8:21 pm
così magari ti prendono come settimo componente del gruppo...
non sarebbe male!
ciao
non sarebbe male!
ciao
Inviato Mon 11 Sep 06 @ 11:52 pm
non pensavo fosse una cosa seria: (21.30/22.00)
mi son trovato al caffè delle arti con tanto di pubblico e ospiti, ho fatto il mio solito show e appena hanno pronuciato la parola SIAE, ho preso il gancio per parlare a tutti del progetto DigitalJockey, sono stati cortesi hanno detto che era la loro prima conferenza stampa in diretta radio e davanti ad un pubblico.
gli esperimenti proseguono Sabato c/o ilTeatro di Lajatico (PI) dove monterò sul palco la mia enterprise beta.1, e faro la regia ad uno spettacolo musicale, mandando i video sullo schermo , le basi per le cantanti e facendo un paio di scketch di Cabaret.
il 24 festival ed il 30 Inaugurazione della Fenice VideoPUB...
se sopravvivo.
SPA
mi son trovato al caffè delle arti con tanto di pubblico e ospiti, ho fatto il mio solito show e appena hanno pronuciato la parola SIAE, ho preso il gancio per parlare a tutti del progetto DigitalJockey, sono stati cortesi hanno detto che era la loro prima conferenza stampa in diretta radio e davanti ad un pubblico.
gli esperimenti proseguono Sabato c/o ilTeatro di Lajatico (PI) dove monterò sul palco la mia enterprise beta.1, e faro la regia ad uno spettacolo musicale, mandando i video sullo schermo , le basi per le cantanti e facendo un paio di scketch di Cabaret.
il 24 festival ed il 30 Inaugurazione della Fenice VideoPUB...
se sopravvivo.
SPA
Inviato Thu 14 Sep 06 @ 12:18 am
vuoi dire se sopravvivi ai VIDEO !
Inviato Thu 14 Sep 06 @ 4:25 am