Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: collegare mixer pioneer DJM-300S con il pc

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

djstezHome userMember since 2006
Come faccio a collegare la mia consolle.Cioe coppia di cdj 200 con il mixer pioneer DJM-300S al pc sto provando in tutti i modi ma nn ci riesco.
 

Inviato Mon 09 Oct 06 @ 7:12 pm
..per fare cosa con il PC, suonare , registrare .... ?
che scheda audio hai?
...siamo un po' vaghi...
ricorda che sei sul forum di virtualdj anche se non siamo troppo fiscali,
ti risolviamo il problema se è pertinente al software che ci ospita :-)


 

Inviato Mon 09 Oct 06 @ 7:43 pm
djstezHome userMember since 2006
nn so di preciso come si chiama la scheda audio però sta scritto ac'97 audio (WAWE).comunque ciò mi serve per suonare
Grazie
 

Inviato Mon 09 Oct 06 @ 7:49 pm
o sono duro io , o non capisco..!!!
se vuoi prelevare il segnale dal PC ti attacchi con un cavo minijack a dove inserisci la cuffia/casse nel pc, dai un occhiata al volume del mixerwindows, e l'altro capo del cavo, RCA , entri in un LINE del Mixer
Che se non erro dovrebbe avere gia tutti e 2 i canali occupati se non puoi commutare l'impedenza dell'ingresso phono in line (non lo ricordo per quel modello)...
se hai la demo di virtualdj sul pc, uscirai direttamente con il mixato
... il mioconsiglio è quello di passare un po si tempo su questo forum leggerti un po' di post passati, purtroppo non essendo utente registrato non hai accesso ai blog ed alle guide riservate per il digital jockey....

PS. per suonare con il PC non servono CDJ a meno che tu non usi i TimecodeCD e schede audio dedicate, come la U46DJ
 

Inviato Mon 09 Oct 06 @ 9:55 pm
Si Spa quel mixer ha il selettore frontale phono/line e nel retro c'è lo switch per commutare l' ingresso!

Ci devi dire cosa vuoi fare... con un po di precisione in più...
accopiare un segnale audio del pc (di windows media player o di una altro player) per mixarlo con i cd o usare il segnale di virtual dj per accoppiarlo a quello dei lettori ?... o come dice spa usare il lettori cd per controllare virtual dj , facendo uscire il segnale audio finale dal mixer? o... ci sono molte altre opzioni e per spiegarle tutte questo forum non basta...

Nel primo caso iscriviti anche a digitaljockey.it che ti diamo una mano da li. Per le altre opzioni inerenti a virualdj, possimo darti qualche indicazione direttamente qui..

 

Inviato Tue 10 Oct 06 @ 1:55 am
codimixHome userMember since 2013
ciao a tutti mi sono appena iscritto,dato che da poco o comprato la consoll pioneer cdj350 vorrei collegarla al pc..e nn sto riuscendo a farla funzionare con il pc...se gentilmente mi dareste una mano....
 

Inviato Mon 14 Oct 13 @ 3:17 pm
Come ti ho scritto anche nel topic delle presentazioni...che versione di Virtual DJ utilizzi visto che i CDJ-350 Pioneer sono nativi http://it.virtualdj.com/wiki/VirtualDJ%20Controllers.html e quindi "plug&play" selezionabili dalle impostazioni! Ovviamente devi installare pure i driver ASIO Pioneer per far funzionare tutto!
 

Inviato Tue 15 Oct 13 @ 1:49 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)