Scusate raga io nn sono dj ho istallato VDJ per divertirmi un po e per sperimentare un po nel mixare musiche house,ma i pezzi house si posso creare letteralmente dal nulla e poi salvare?? Se si, in ke modo? attendo una risposta
grazie
grazie
Inviato Mon 30 Oct 06 @ 7:36 pm
Salve Tanatos,
ti rispondo con un'altra domanda:
Una casa, diciamo una villa, si può edificare dal nulla o no?
Risposta:certo che si può fare, basta saper progettare e costruire!!
Capisci dove voglio arrivare?
Spero di si......sarebbe già un inizio.....poi, tra qualche anno mi farai sapere;
Bye
http://www.digitaljockey.it/
ti rispondo con un'altra domanda:
Una casa, diciamo una villa, si può edificare dal nulla o no?
Risposta:certo che si può fare, basta saper progettare e costruire!!
Capisci dove voglio arrivare?
Spero di si......sarebbe già un inizio.....poi, tra qualche anno mi farai sapere;
Bye
http://www.digitaljockey.it/
Inviato Mon 30 Oct 06 @ 7:50 pm
tutto quello che suoni lo puoi registrare ma VDJ non è un sequencer ....divertiti con la Demo, evita le versioni crackate che contengono spyware e modificano pensantemente il registro di configurazione (mica so fessi e si fanno cracckare all'acqua di rose all'atomix..hanno 3 livelli di protezione) ... e quando vuoi distinguerti dalla massa, passa alla PRO, spendi qualche soldo guadagni molti amici ,-)
Inviato Mon 30 Oct 06 @ 8:21 pm
Il mixaggio è tutt'altra cosa dalla produzione...
Segui il consiglio di di Alessandro Di Pardo e iscriviti al sito www.digitaljockey.it
Li possiamo darti anche inforamzioni su temi diversi da Virtual Dj ...
Ru.D.J
Segui il consiglio di di Alessandro Di Pardo e iscriviti al sito www.digitaljockey.it
Li possiamo darti anche inforamzioni su temi diversi da Virtual Dj ...
Ru.D.J
Inviato Mon 30 Oct 06 @ 8:41 pm
grazie dei tuoi consigli,allora hai ragione, su questo quindi virtual dj nn fa per me :) , mi sapresti consigliare quindi un progamma sempre di questo genere x creare però completo,cioè anke un po più complesso poi piano piano vedo un po io come funziona :),un buon progamma secondo te..
Inviato Tue 31 Oct 06 @ 2:54 pm
Ciao Tanatos,
ti ripeto, nel caso non avessi capito, che questo è il Forum del sito Virtual DJ e qui si parla di discorsi inerenti al software stesso.
Per tutto il resto, ti rimandiamo al sito di digital jockey, del quale io e il mio socio ti abbiamo postato sopra il link...vieni a trovarci li e fai tutte le domande che vuoi...ok?
Grazie x la collaborazione
Bye
ti ripeto, nel caso non avessi capito, che questo è il Forum del sito Virtual DJ e qui si parla di discorsi inerenti al software stesso.
Per tutto il resto, ti rimandiamo al sito di digital jockey, del quale io e il mio socio ti abbiamo postato sopra il link...vieni a trovarci li e fai tutte le domande che vuoi...ok?
Grazie x la collaborazione
Bye
Inviato Tue 31 Oct 06 @ 2:59 pm
Esatto stimati colleghi...volevo anche ricordare...e ribadire che...le registrazioni ai siti sono
No-Profit...non si paga mica...
DjRudy78 DiJ.it :-)
No-Profit...non si paga mica...
DjRudy78 DiJ.it :-)
Inviato Tue 31 Oct 06 @ 7:45 pm