Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: la mia opinione

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti
La mia opinione Sui DJ nuovi, io no tengo la licenza dei usi e 0
- per la mia culumità io non posso avere una email da voi
- quale di voi un DJ professionista ?
- gli accessori cosa serve ?
- io tengo il computer con il programma Virtual DJ ma se potessi
- avere i video corsi per diventare un bravo DJ quale sito da video
- corsi per imparare .
- Ma potevo imparare dove stanno i video corsi?
- se io mando un mp3 devo pagare i diritti d’autore
io non voglio pagare io non mando niente.

Cordiali saluti a tutti i DJ con la licenza d’uso

Inviato Wed 01 Nov 06 @ 6:12 pm
Ale Di Pardo AIUTAMIIIIII!!!!

Caro Max mi piacesse tanto a me se io possa aiutare te ma io (io) voglio diventare un dj normale un dj non professionale ed io non potere aiutarti a tu se io (io) non ho sapere se macs digei vuole o è diventare un dj normale un dj non professionale dovessi tu dire a me qualche cosa da sapere x io me in piu o cosa dire io (io) a tu se djconsole quanto è costare perche io facccio il digei per divertirmi io non voglio essere sono un dj normale un bravo mixatore digei io accendo lo stereo e se reclamano a me per il rumore io dico a te loro voi essi che io ho prorogato.............
............ma ci rendiamo conto? Questo qua sembra che non sa l'italiano e poi usa un termine come prorogato??
Watson, cosa significa questo?
Verrà Lokkato questo utente??
Ma soprattutto, Lokkeranno me perchè gli vado dietro??

P.S.: Cioce dove sei??? Cancella questi post di m......!!!
Help Cioce Help!!

Bye

si sto qua sta facendo un pò troppo il furbo....

caro Pasquy,
ho cerchi in qualche modo di farci credere che abiti in Ukbeckistan ed il traduttore open source ti stà facendo brutti scherzi, oppure prima di comprare la licenza PRO di VirtualDJ, non sarebbe male un bel corso d'italiano. Pare che aiuti molto nelle relazioni interpersonali e per instaurare delle fattive e profique collaborazioni, indi percui se gli effetti della tua dislessia lessicale non sono permanenti, stante anche la tua viscerale passione per la musica, forse è il caso che tu abbassi un po' il volume ed al posto di un XP10, o bcd2000, tu inizi con una bella canna da pesca. (o detto..da pesca).

loooool..... che bell, qualcuno più nubbo di me... Comumque, purtroppo gli stranieri, in particolare gli inglesi che non hanno la minima conoscenza delle altre lingue, non si rendono conto che i traduttori automatici ora in commercio o nella rete sono uno strumento, al massimo per cabarettisti.
La cosa bella è che, di solito, se provi a spiegarglielo si inc****no pure.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)