Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Sullo stesso genere?!?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Provate ad ascoltare qualche traccia qua: http://music.download.com/cyberdread/3615-10683_32-100686119.html?tag=MDL_listing

Al di la del livello abbastanza amatoriale della produzione, anche troppo loop-based (si può riconoscere qualche samples di, se non ricordo male, ACID express), mi è piaciuto molto il beat. A mio parere, nel suo 4/4, dosa abbastanza bene percussionistica, basso "vintage", e qualche (discutibile) loop di fiati.
Girando per qualche negozio più o meno specializzato e in tutta la rete e, disperato, sui p2p, non ho trovato nulla che avesse le stesse caratteristiche, e i tag affiancati che indicano il genere in musicdownload non aiutano più di tanto.
La tribal house ha una cassa troppo pesante e, la classica inserisce troppe sonorità 80's (archi, hammonds e piani), e la electro ha troopi cambi violenti ed effetti a white noise.

Cerco titoli di artisti che producano musica dello stesso genere, in quanto la trovo abbastanza adatta come base prima dell'inizio di una serata, o comumque in molte situazioni in cui la musica non deve essere invasiva ma deve comumque "farsi sentire".

Inviato Thu 02 Nov 06 @ 12:06 am
Ciao The PinkNoiser,

qua siamo "specializzati" in VirtualDJ...per altre argomentazioni...richieste...delucidazioni...e quant' altro si voglia...non inerenti al Software...ti consiglio di registrarti qui... www.digitaljockey.it ...(registrazione gratuita)...il sito è NO-PROFIT...vive solo della passione degli appassionati che lo popolano...e cioè i Digital Jockey (DiJ)...ti aspettiamo...bye...

DjRudy78 DiJ.it ;-)

P.S. chi trova un sito...trova un tesoro...

Ciao DjRudi... Ho gia visitato digitaljokey.it per altri argomenti. E so che l'argomento principale qui è VDj; ma ho postato nel forum dedicato alla musica, che però è talmente tanto frequentato da non aver ricevuto alcuna risposta.. Ho scritto qui perchè vedo che siete molto attivi e, in fondo, Vdj senza musica sarebbe, come si dice da noi, come una donna senza.. vabè lasciamo perdere :)

Allora è poco chiaro... di lai hai postato 3 messaggi e nessuno riguardante la musica per questo forse non hai ricevuto risposta... a gli altri l' hai ricevuta qusi subito... guarda gli orari ....

Quote :
... in fondo, Vdj senza musica sarebbe...

pensa a cosa serebbe se nessuno lo comprasse ???
e pensa cosa sarebbe questo forum se non ci fosseto dei picchetti per mantenere il discorso sui temi come facciamo....

Hey PinkNoiser
Su questo forum si parla solo di Virtual DJ, per tutte gli altri argomenti inerenti al mondo del mixing digitale vai sul forum di digital jockey, spero di essere stato chiaro.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)