ciao a tutti,sono nuovo del forum e subito volevo un aiuto....allora,ho installato virtual dj 4.1 nel mio pc fisso e tutto va' bene,per preascolto in cuffia uso una scheda audio esterna usb e tutto ok...Ho fatto lo stesso con il mio pc portatile e non riesco ad usare la scheda audio usb perche'mi fa' dei rumori di fondo,ma se uso la scheda sua integrata va' tutto bene!come mai mi succede questo?non posso usare due schede sul notebook??????Se c'e' qualcuno che mi puo' aiutare!!!!!!GRAZIE anticipatamente!ciao
Inviato Mon 06 Nov 06 @ 9:22 pm
Ciao e benvenuto, fede74;
prima di chiedere assistenza, devi inserire il numero seriale che ti è stato dato con l'acquisto del software;
Bye
P.S.: http://www.virtualdj.com/forums/50782/Italian_Forum/_F_A_Q__VIRTUAL_DJ__i_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_.html
prima di chiedere assistenza, devi inserire il numero seriale che ti è stato dato con l'acquisto del software;
Bye
P.S.: http://www.virtualdj.com/forums/50782/Italian_Forum/_F_A_Q__VIRTUAL_DJ__i_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_.html
Inviato Mon 06 Nov 06 @ 9:50 pm
Ciao fede74,
Si puoi usare 2 skede sul notebook.
Il problema del ronzio è già stato lungamente discusso su questo forum,dai un okkiata qui
http://www.virtualdj.com/forums/7737/Italian_Forum/Rumore_di_fondo_(tipico_problema_con_i_PC_portatili).html?highlight=ronzio
Poi nel motore di ricerca del forum inserisci "ronzio" e sfoglia un pò in giro,sicuramente troverai qualke kikka interessante.
Bye
Si puoi usare 2 skede sul notebook.
Il problema del ronzio è già stato lungamente discusso su questo forum,dai un okkiata qui
http://www.virtualdj.com/forums/7737/Italian_Forum/Rumore_di_fondo_(tipico_problema_con_i_PC_portatili).html?highlight=ronzio
Poi nel motore di ricerca del forum inserisci "ronzio" e sfoglia un pò in giro,sicuramente troverai qualke kikka interessante.
Bye
Inviato Mon 06 Nov 06 @ 10:18 pm
A è vero, Max mi ha fatto gentilmente notare che esiste anche la Demo....
Scusami fede74, non ci stavo pensando...hai la versione Trial, vero?
Meno male che c'è Max!!
:-))))
Bye
P.S.: pensavo che fede74 avesse la versione FULL perchè avevo letto da qualche parte che con la Demo il preascolto non funzionava....devo essermi sbagliato.....
Scusami fede74, non ci stavo pensando...hai la versione Trial, vero?
Meno male che c'è Max!!
:-))))
Bye
P.S.: pensavo che fede74 avesse la versione FULL perchè avevo letto da qualche parte che con la Demo il preascolto non funzionava....devo essermi sbagliato.....
Inviato Mon 06 Nov 06 @ 10:34 pm
Si come pensavo, con la Trial/Demo il preascolto non funziona....quindi deve avere la PRO.....
Bye
Bye
Inviato Tue 07 Nov 06 @ 12:20 am
a meno che non abbia la Trial della Demo, che distribuiva Max al Festival :-)
Inviato Tue 07 Nov 06 @ 2:06 am
"Moderatore" MODERATI!
Se si sapesse ke al festival nel parkeggio del Gasoline "distribuivo" come noccioline demo della trial della demo ai 200 motociclisti x mixare "on harley"(versione completamente funzionante,fa anke il caffè...) va a finire ke mi rilokkano natra volta;-)
Bye
Se si sapesse ke al festival nel parkeggio del Gasoline "distribuivo" come noccioline demo della trial della demo ai 200 motociclisti x mixare "on harley"(versione completamente funzionante,fa anke il caffè...) va a finire ke mi rilokkano natra volta;-)

Bye
Inviato Tue 07 Nov 06 @ 5:04 pm
caspita....ho chiesto un aiuto e trovo cosi' tanta disponibilita'......ma grazie ragazzi!!!Comunque io non posso registrare ancora il programma visto che non l'ho comprato...in effetti uso la versione trial "furba"....Vi spiego....Ho sempre usato i miei cari cdj per suonare nei locali,ma ora mi sono stancato di avere borse di cd sempre tra i piedi ed allora ho deciso di passare al pc....ho provato il traktor ma non mi entusiasma tanto,allora gira e rigira su internet ho trovato sto' virtual dj.....Questo mi piace alla grande ma ho riscontrato questo problema,che se risolvo facilmente procedero' per l'acquisto!IO suono con la scheda del pc,volevo solo avere un preascolto in cuffia...ora valuto un po' i vostri consigli,intanto grazie ancora....(spero mi capite se uso ancora il programma crakkato)....se riesco a farlo andare come voglio io,credo proprio che sia confermato...W il VIRTUAL DJ e .....ciao!
Inviato Tue 07 Nov 06 @ 6:50 pm
E per una volta tanto, W la sincerità!!
Ciao a te!!
Bye
Ciao a te!!
Bye
Inviato Tue 07 Nov 06 @ 9:32 pm
e no Fede!
Vabè ke siamo quasi coetanei('74? io sn del '70,piacere;-),ma queste cose non puoi scriverle xkè la politica del forum è quella di negare assistenza a ki usa versioni crakkate.
Un conto è se ne parlo io,x skerzo e cmq qua ormai mi compatiscono tutti xkè sn incapace di intendere e volere (ma cn 2 palle cosi' OO ).
Un conto è se fai queste ammissioni sul sito ufficiale di virtualdj,capisci?
Tutti +o- veniamo da esperinze simili alle tue,ankio ho investito nella praticità del pc x evitare di caricare-scaricare quintali di diski(e ora x esser leggero mi porto appresso un gruppo di continuità;-)e ankio come altri(alcuni)ho provato le versioni craccate,
DAMMI RETTA
lascia perdere,evita le solite palle del computer ke s'impalla e tutto il resto di cui abbiamo già ampiamente parlato su questo forum.
Non è "la spesa",fai una serata e te le ripaghi.
Regalati qualcosa ke sia "veramente tuo",col tuo nome incima,il diritto sacrosanto di scaricare a vita aggiornamenti,skin,effetti,sample e il bello di parlarne qui con gente ke non conosci ma con cui condividerai trucchi,risate e emozioni come si fa con gli "amici da sempre".
Tu potrai dire:
"Io ce l'ho,ho l'originale,ho la licenza!"
Fai sicuramente una figura+professionale con tutti in ogni posto dove andrai a lavorare e...
siane geloso e orgoglioso.
Facciamo una pessima figura con i colleghi d'oltralpe,ke dici?(il programma è francese).
Ripeto:
Siamo tutti dj e veniamo tutti da esperienze simili alla tua
Fallo x ki lavora non solo x se, ma x tutti,anke x te.
regalati sta ..zzo di licenza!
...prova la demo,la craccata ha sempre qualke palla ke non funziona,altrimenti temo ke l'assistenza nei tuoi confronti finisca qui...pensaci!
Bye
Vabè ke siamo quasi coetanei('74? io sn del '70,piacere;-),ma queste cose non puoi scriverle xkè la politica del forum è quella di negare assistenza a ki usa versioni crakkate.
Un conto è se ne parlo io,x skerzo e cmq qua ormai mi compatiscono tutti xkè sn incapace di intendere e volere (ma cn 2 palle cosi' OO ).
Un conto è se fai queste ammissioni sul sito ufficiale di virtualdj,capisci?
Tutti +o- veniamo da esperinze simili alle tue,ankio ho investito nella praticità del pc x evitare di caricare-scaricare quintali di diski(e ora x esser leggero mi porto appresso un gruppo di continuità;-)e ankio come altri(alcuni)ho provato le versioni craccate,
DAMMI RETTA
lascia perdere,evita le solite palle del computer ke s'impalla e tutto il resto di cui abbiamo già ampiamente parlato su questo forum.
Non è "la spesa",fai una serata e te le ripaghi.
Regalati qualcosa ke sia "veramente tuo",col tuo nome incima,il diritto sacrosanto di scaricare a vita aggiornamenti,skin,effetti,sample e il bello di parlarne qui con gente ke non conosci ma con cui condividerai trucchi,risate e emozioni come si fa con gli "amici da sempre".
Tu potrai dire:
"Io ce l'ho,ho l'originale,ho la licenza!"
Fai sicuramente una figura+professionale con tutti in ogni posto dove andrai a lavorare e...
siane geloso e orgoglioso.
Facciamo una pessima figura con i colleghi d'oltralpe,ke dici?(il programma è francese).
Ripeto:
Siamo tutti dj e veniamo tutti da esperienze simili alla tua
Fallo x ki lavora non solo x se, ma x tutti,anke x te.
regalati sta ..zzo di licenza!
...prova la demo,la craccata ha sempre qualke palla ke non funziona,altrimenti temo ke l'assistenza nei tuoi confronti finisca qui...pensaci!
Bye
Inviato Tue 07 Nov 06 @ 9:35 pm
@ fede74 -> Sinceramente finchè viene qui un ragazzino di 15 anni che mi dice ho la versione demo della trial perchè non ha 200€ per comprare l'oginale lo posso anche accettare ma sentire che ci sono DJ che lavorano nei locali con versioni craccate mi fa un po' girare le palles, ti pagheranno mica in noccioline? A me ogni tanto in birra...
Io faccio parte della categoria dei DJ meno pagati di tutti, quelli rocchettari che a detta di molti non sanno fare a mixare perchè non mettono a tempo i pezzi, a detta del sottoscritto mixo anche drum 'n' bass a 180 bpm che i soliti house dj manco capiscono come sia composta certa musica.
Per cui se uno come me si è potuto permettere di comprare Virtual DJ direi che forse pure tu puoi farlo, poi come dice Max qui le versioni craccate le abbiamo provate in molti ma io ancora non andavo in giro per locali quando passavo le serate a provare tutti i programmi della rete.
Poi guarda quando sono approdato su questo forum mi sentivo sinceramente un po' sporco a venire a chiedere info su un programma che non avevo comprato ma poi ho trovato un sacco di amici e da li in poi da una stelletta ore ne ho 5 e ne vado fiero, sono diventato Vip member e beta tester.
Ricordati che mentri altri programmi tipo il Traktor lo fanno 4 ingegneri chiusi in laboratorio qui Virtual DJ lo fanno i DJ sul campo, riportanto ogni giorno nuove idee che poi vemgono sempre messe in atto.
Fine della poesiola, che magari non conta un azzo, ma forse diventerai uno di noi...che poi lo sei gia ma magari diventerai in regola!
@ Max -> ma una bella canzoncina dal titolo: regalati sta ..zzo di licenza! non c'è la fai?
Io faccio parte della categoria dei DJ meno pagati di tutti, quelli rocchettari che a detta di molti non sanno fare a mixare perchè non mettono a tempo i pezzi, a detta del sottoscritto mixo anche drum 'n' bass a 180 bpm che i soliti house dj manco capiscono come sia composta certa musica.
Per cui se uno come me si è potuto permettere di comprare Virtual DJ direi che forse pure tu puoi farlo, poi come dice Max qui le versioni craccate le abbiamo provate in molti ma io ancora non andavo in giro per locali quando passavo le serate a provare tutti i programmi della rete.
Poi guarda quando sono approdato su questo forum mi sentivo sinceramente un po' sporco a venire a chiedere info su un programma che non avevo comprato ma poi ho trovato un sacco di amici e da li in poi da una stelletta ore ne ho 5 e ne vado fiero, sono diventato Vip member e beta tester.
Ricordati che mentri altri programmi tipo il Traktor lo fanno 4 ingegneri chiusi in laboratorio qui Virtual DJ lo fanno i DJ sul campo, riportanto ogni giorno nuove idee che poi vemgono sempre messe in atto.
Fine della poesiola, che magari non conta un azzo, ma forse diventerai uno di noi...che poi lo sei gia ma magari diventerai in regola!
@ Max -> ma una bella canzoncina dal titolo: regalati sta ..zzo di licenza! non c'è la fai?
Inviato Wed 08 Nov 06 @ 8:54 am
con calma,
ci sto pensando...
1ma devo fare quella di Bazzoka poi ho già un idea x Spazialex;-)
STIAMO LAVORANDO X VOI!
Bye
ci sto pensando...
1ma devo fare quella di Bazzoka poi ho già un idea x Spazialex;-)

STIAMO LAVORANDO X VOI!
Bye

Inviato Wed 08 Nov 06 @ 2:13 pm
o mammamiaaaaaa
ma allora e' un cronica mancanza di ispirazione !
a MAX !
con tutte le belle tope di sto mondo!
propio a noi pensi la notte ?
Ragazzi organizziamoci, il DiJ di Parma ha davvero bisogno d'aiuto.
ma allora e' un cronica mancanza di ispirazione !
a MAX !
con tutte le belle tope di sto mondo!
propio a noi pensi la notte ?
Ragazzi organizziamoci, il DiJ di Parma ha davvero bisogno d'aiuto.
Inviato Wed 08 Nov 06 @ 2:23 pm
beh...caro mio,ci sono dj che prendono ancora meno di te che fai rock,io faccio liscio,revival e un po' di animazione latina....in una balera con rompic...di nonnini,ma il tutto comunque mi piace visto che lo faccio!
Non voglio dire che hai torto,ma mi permetterai di provarlo ben bene sto' programma,visto che ne ho provati tantissimi con esito negativo.
Questo mi piace,mi crea solo questo piccolo problema e ho chiesto consiglio per farlo funzionare al massimo!!!!I 200 euro non mi mancano, ma non vedo perche' dovrei "provare" a buttarli via.
Per me' questo e' un programma nuovo e volevo conoscerlo meglio...I GRANDI VIP come te immagino che lo conoscano meglio,ed'e' per questo che io povero dj del c.zo mi affido a voi VIP.....comunque grazie per il consiglio mi e' stato veramente utile e ho capito perche' il programma non funziona!!!!.....PERCHE' NON SONO UN VIP....ma sono felice ugualmente...ciao
Non voglio dire che hai torto,ma mi permetterai di provarlo ben bene sto' programma,visto che ne ho provati tantissimi con esito negativo.
Questo mi piace,mi crea solo questo piccolo problema e ho chiesto consiglio per farlo funzionare al massimo!!!!I 200 euro non mi mancano, ma non vedo perche' dovrei "provare" a buttarli via.
Per me' questo e' un programma nuovo e volevo conoscerlo meglio...I GRANDI VIP come te immagino che lo conoscano meglio,ed'e' per questo che io povero dj del c.zo mi affido a voi VIP.....comunque grazie per il consiglio mi e' stato veramente utile e ho capito perche' il programma non funziona!!!!.....PERCHE' NON SONO UN VIP....ma sono felice ugualmente...ciao
Inviato Wed 08 Nov 06 @ 6:33 pm
No Fede,
non ci siamo propio capiti...
Quei generi musicali li ho fatti ankio,spesso i latini me li kiedono ancora e lavoro x una radio GRATIS e allora?
Non ti obbliga nessuno e non mi obbliga nessuno c'è gente tra noi sul forum ke non fa nemmeno quello ma la licenza l'han pagata.
Lascia stare x favore il discorso vip,sono cose interne al forum,non centrano niente col fare il dj.
Ho lavorato x un periodo in un night e ti assicuro ke x il dj è la morte sicura xkè non gliene frega 1 cazzo a nessuno di come mixi..(l'unica cosa bella era qdo accompagnavo a casa le ballerine;-)
Non ti ho detto di non provare sto software,esiste la demo apposta ma non puoi ricevere assistenza in queste condizioni.
Il programma va,non ti preoccupare ke non siamo tutti a perder tempo a raccontarci delle cazzate e anzi se qualcosa non funziona lo facciam presente subito.
Ah... (tra parentesi)
Il sottoscritto(come gli altri) non percepiscono una bella mazza x scrivere ste cose,anzi io (x motivi ke non sto a riesumare ma ke tutti gli altri sanno)
ho avuto anke da dire su sto forum(e parekkio),quindi i miei sono consigli disinteressati.
Poi ognuno ha nella vita quel ke si merita e non posso certo dirti io come fare il dj.
Senza rancore.
Bye
non ci siamo propio capiti...
Quei generi musicali li ho fatti ankio,spesso i latini me li kiedono ancora e lavoro x una radio GRATIS e allora?
Non ti obbliga nessuno e non mi obbliga nessuno c'è gente tra noi sul forum ke non fa nemmeno quello ma la licenza l'han pagata.
Lascia stare x favore il discorso vip,sono cose interne al forum,non centrano niente col fare il dj.
Ho lavorato x un periodo in un night e ti assicuro ke x il dj è la morte sicura xkè non gliene frega 1 cazzo a nessuno di come mixi..(l'unica cosa bella era qdo accompagnavo a casa le ballerine;-)
Non ti ho detto di non provare sto software,esiste la demo apposta ma non puoi ricevere assistenza in queste condizioni.
Il programma va,non ti preoccupare ke non siamo tutti a perder tempo a raccontarci delle cazzate e anzi se qualcosa non funziona lo facciam presente subito.
Ah... (tra parentesi)
Il sottoscritto(come gli altri) non percepiscono una bella mazza x scrivere ste cose,anzi io (x motivi ke non sto a riesumare ma ke tutti gli altri sanno)
ho avuto anke da dire su sto forum(e parekkio),quindi i miei sono consigli disinteressati.
Poi ognuno ha nella vita quel ke si merita e non posso certo dirti io come fare il dj.
Senza rancore.
Bye

Inviato Wed 08 Nov 06 @ 7:03 pm
ok....scusami.....mi aveva un po' scocciato il tono di come aveva detto le cose.....forse sono troppo permaloso,...... la storia dei vip l'avevo interpretata sotto altro aspetto......ok ok ....scusatemi!!!
Inviato Wed 08 Nov 06 @ 11:28 pm
Caro fede74,
il programma non ti funziona bene perchè non sei VIP (!!!) bensì perchè hai una versione crakkata......
Prendi me, che non sono certo un VIP, ma un povero umile DJ operaio.......e il programma mi va che è una meraviglia!!
Penso che tu sia una persona intelligente, quindi avrai capito cosa voglio dire......
Ti aspettiamo tra i PRO!!
nel frattempo.........
Bye
il programma non ti funziona bene perchè non sei VIP (!!!) bensì perchè hai una versione crakkata......
Prendi me, che non sono certo un VIP, ma un povero umile DJ operaio.......e il programma mi va che è una meraviglia!!
Penso che tu sia una persona intelligente, quindi avrai capito cosa voglio dire......
Ti aspettiamo tra i PRO!!
nel frattempo.........
Bye
Inviato Thu 09 Nov 06 @ 12:24 am
ciao a tutti! ho acquistato una dj console mp3 hercules! volevo sapere come si fa ad ascoltare una traccia nella cuffia e dalle casse un altra! se qualcuno lo sa, x favore me lo dica! sto impazzendo! ho un portatile un mixer una cassa e una console! grazie a tt! ciaooo
Inviato Thu 09 Nov 06 @ 2:31 pm
ciao raga!! qualcuno mi sa dire perchè con la versione virtualdj3 non si puo fare il preascolto??? ho anche una console nella quale cera il software!!! qualcuno mi AIUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Inviato Thu 09 Nov 06 @ 2:44 pm
Inviato Thu 09 Nov 06 @ 2:46 pm