Ciao ragazzi!!! cosa è TimeCode CD ???? e a cosa serve???? Come si usa ???? In questi giorni mi arriva la BCD 2000 non è che per caso TimeCode CD serve a collegare i lettori alla mia futura BCD 2000????
Inviato Tue 21 Nov 06 @ 11:50 pm
no :-)
serve ad usare 2 Cdj in abbinamento ad una scheda audio 4/4 o 4/6 tipo Esi E46DJ un PC, VDJ ed usi i CDJ come controller per il software come si fa con time code vinyl e i piatti.
quando avrai la BCD2000 ti servirà un programma serio "registrato" per poi scaricare il mapper di moramax e fare il DiJ dell'impossible :-)
serve ad usare 2 Cdj in abbinamento ad una scheda audio 4/4 o 4/6 tipo Esi E46DJ un PC, VDJ ed usi i CDJ come controller per il software come si fa con time code vinyl e i piatti.
quando avrai la BCD2000 ti servirà un programma serio "registrato" per poi scaricare il mapper di moramax e fare il DiJ dell'impossible :-)
Inviato Wed 22 Nov 06 @ 12:47 am
Spazialex DJ ma BCD 2000 non da anche una versione del virtual dj?????????
Inviato Wed 22 Nov 06 @ 12:58 am
Cmq io ho la dj console e quando mi sono registrato non riuscivo a specificare che avevo appunto la dj console con il softwere che c'era in dotazione come posso fare a modificare i miei dati in funzione di ciò??????????????????????
Inviato Wed 22 Nov 06 @ 1:06 am
Cu fuuu???...quaaa devi andare... http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html ...
DjRudy78 DiJ.it...Spazialeiximooo!!!... ;-)))
P.S. dimenticavo...il BCD2000..."per la cronaca"...(la stampa no)...non ha MAI dato in Bundle alla console versioni di VirtualDJ...PITO!?!?!?...
DjRudy78 DiJ.it...Spazialeiximooo!!!... ;-)))
P.S. dimenticavo...il BCD2000..."per la cronaca"...(la stampa no)...non ha MAI dato in Bundle alla console versioni di VirtualDJ...PITO!?!?!?...
Inviato Wed 22 Nov 06 @ 1:15 am