Ragazzi vorrei fare un regalo al mio amico!
vorrei regalargli i timecodevinyl
e volevo dei chiarimenti
si possono acquistare tranquillamente???
il pagamanto avviene solo con carta di credito o posso usare il contrassegno!
il prezzo che segna attraverso il modulo di acquisto è quello definitivo o c'è l'iva da aggiungere?
ok grazie x la vostra attenzione!
ps:sapete se x caso esistono i timecode per pc dj che posso acquistare singolarmente?
putroppo io ho acquistato pc dj con il dac1 prima versione e ancora non conoscevo virtualdj!
vorrei regalargli i timecodevinyl
e volevo dei chiarimenti
si possono acquistare tranquillamente???
il pagamanto avviene solo con carta di credito o posso usare il contrassegno!
il prezzo che segna attraverso il modulo di acquisto è quello definitivo o c'è l'iva da aggiungere?
ok grazie x la vostra attenzione!
ps:sapete se x caso esistono i timecode per pc dj che posso acquistare singolarmente?
putroppo io ho acquistato pc dj con il dac1 prima versione e ancora non conoscevo virtualdj!
Inviato Mon 11 Dec 06 @ 3:57 pm
ormai gli acquisti con carta di credito sono più che sicuri, effettua la procedura e prima di dare l'ok per il pagamento hai il totale compreso delle spese di spedizione, il DaC1 lo puoi usare anche con virtual DJ, i time code non sono compatibili con altri software (a che so io), ma questo lo dovremmo chiedere a Voltron che ne ha provati di varie versioni, io ho gli originali VDJ.
Inviato Mon 11 Dec 06 @ 4:02 pm
grazie per la risp
il dac1 è compatibile xò solo la 2 versione
io dovrei cambiare il chip per aggiornarlo e costa 80 euro!
il dac1 è compatibile xò solo la 2 versione
io dovrei cambiare il chip per aggiornarlo e costa 80 euro!
Inviato Mon 11 Dec 06 @ 4:19 pm
dac1????
intendete il controller della Numark(Visiosonic)!! forse ho capito male...
se avessi capito bene ...il dac1 non esiste...esiste il DMC1, il DAC2 e il DAC3 tutte e tre compatibili con Virtual dj.
intendete il controller della Numark(Visiosonic)!! forse ho capito male...
se avessi capito bene ...il dac1 non esiste...esiste il DMC1, il DAC2 e il DAC3 tutte e tre compatibili con Virtual dj.
Inviato Mon 11 Dec 06 @ 5:07 pm
si scusa ho sbagliato il nome io! è dmc1,
siccome quando ho scritto il post giravo sul sito pcdj.com
per cercare i timecode pe pcdj!
stavo guardavo gli hardware e mi è rimasta la parola dac!
il dmc1 è stato escluso come prodotto dellla visiosonic!
siccome quando ho scritto il post giravo sul sito pcdj.com
per cercare i timecode pe pcdj!
stavo guardavo gli hardware e mi è rimasta la parola dac!
il dmc1 è stato escluso come prodotto dellla visiosonic!
Inviato Mon 11 Dec 06 @ 9:18 pm
www.gizmolabs.net
questo è il sito dove trovo il chip per farlo funzionare con virtual dj e altri software!
questo è il sito dove trovo il chip per farlo funzionare con virtual dj e altri software!
Inviato Mon 11 Dec 06 @ 9:25 pm
http://www.gizmolabs.net/oldsite/downloads/gizmomidi2_2.zip
Cmq DEVI avere il firmware aggiornato per aggiornare il driver (a quanto dice il sito), quindi quei soldi li spenderesti per forza.
Se al tuo amico piacciono i vinili codificati gli conviene registrare una copia di VirtualDJ... sarebbe dura rispondervi altrimenti!
Cmq DEVI avere il firmware aggiornato per aggiornare il driver (a quanto dice il sito), quindi quei soldi li spenderesti per forza.
Se al tuo amico piacciono i vinili codificati gli conviene registrare una copia di VirtualDJ... sarebbe dura rispondervi altrimenti!
Inviato Mon 11 Dec 06 @ 9:56 pm