Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Info Acquisto!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ragazzi vorrei fare un regalo al mio amico!
vorrei regalargli i timecodevinyl
e volevo dei chiarimenti

si possono acquistare tranquillamente???
il pagamanto avviene solo con carta di credito o posso usare il contrassegno!

il prezzo che segna attraverso il modulo di acquisto è quello definitivo o c'è l'iva da aggiungere?

ok grazie x la vostra attenzione!

ps:sapete se x caso esistono i timecode per pc dj che posso acquistare singolarmente?
putroppo io ho acquistato pc dj con il dac1 prima versione e ancora non conoscevo virtualdj!

Inviato Mon 11 Dec 06 @ 3:57 pm
ormai gli acquisti con carta di credito sono più che sicuri, effettua la procedura e prima di dare l'ok per il pagamento hai il totale compreso delle spese di spedizione, il DaC1 lo puoi usare anche con virtual DJ, i time code non sono compatibili con altri software (a che so io), ma questo lo dovremmo chiedere a Voltron che ne ha provati di varie versioni, io ho gli originali VDJ.

grazie per la risp

il dac1 è compatibile xò solo la 2 versione

io dovrei cambiare il chip per aggiornarlo e costa 80 euro!

dac1????
intendete il controller della Numark(Visiosonic)!! forse ho capito male...
se avessi capito bene ...il dac1 non esiste...esiste il DMC1, il DAC2 e il DAC3 tutte e tre compatibili con Virtual dj.

si scusa ho sbagliato il nome io! è dmc1,

siccome quando ho scritto il post giravo sul sito pcdj.com
per cercare i timecode pe pcdj!

stavo guardavo gli hardware e mi è rimasta la parola dac!

il dmc1 è stato escluso come prodotto dellla visiosonic!

www.gizmolabs.net

questo è il sito dove trovo il chip per farlo funzionare con virtual dj e altri software!

http://www.gizmolabs.net/oldsite/downloads/gizmomidi2_2.zip

Cmq DEVI avere il firmware aggiornato per aggiornare il driver (a quanto dice il sito), quindi quei soldi li spenderesti per forza.

Se al tuo amico piacciono i vinili codificati gli conviene registrare una copia di VirtualDJ... sarebbe dura rispondervi altrimenti!

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)