Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual dj pro

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao ragazzi sono nuovo, ho comprato la mp3 dj control ma non riesco ad utilizzarlo come voglio...
Il cd fornito è le versione 1.0 di virtual dj ma non posso regolare le uscite della musica nella sezione schede audio!
Come faccio??Dice che ci vuole la versione pro...da dove la scarico?

Inviato Tue 09 Jan 07 @ 8:22 pm
Che?

Bhe, la versione Pro è quella, appunto, Professionale, ed è quella che ha tutte le funzionalità possibili ed immaginabili (la migliore in assoluto) http://www.virtualdj.com/purchase/

Cmq assieme al tuo controller è impossibile che ci sia la versione 1.0 di VDJ, al max è la 3.1 (o 3.2 non ricordo). Leggiti le
FAQ per sapere come accedere a VDJ 3.4.

Per il problema dei volumi, basta che entri nel Pannello di Controllo di Windows nella sezione Suoni e alzi i volumi della scheda audio al massimo... ovvio che arrivano fino a un certo punto, poi avrai bisogno di un amplificatore o casse amplificate per poter fare tremare la pista!

Si...scusa...è 3.1...io ho collegato il mio home teatre e ho uno sdoppiatore per collegare anche le cuppie...il problema è che non riesco a fare il preascolto nelle cuffie!!

Leggiti le FAQ per poter accedere alla versione 3.4 ed aggiornare l'MP3 Control...

Ragazzi ho notato però che è salito di prezzo virtual, anche le versioni scontate adesso costano di più. Come mai??

E' un nuovo programma , non una semplice up-grade...
D' altra parte lo stesso Virtual viene venduto dalla Numark con il nome Numark CUE ad un prezzo ancora piu alto, che non è giustificato certamente dalla scatola e dal cd che ti rilasciano comprandolo ...

E normale che i prezzi aumentano, ma assieme al prezzo sono aumentate anche le potenzialita...

Io visto che ti sei accorto che il prezzo va aumentando... ne aprofitterei a comprarlo prima del prossimo aumento... ricordo a tutti che chi l'ha comprato qualche mese fa a prezzo inferiore usa comunque le ultime versioni rilasciate in quanto comprandolo si ha diritto a gli aggiornamenti successivi ...

Ru:D:J

Ecco a proposito degli aggiornamenti..
Io volevo sapere se comprando virtualdj pro si ha diritto ad aggiornamenti a vita o per un periodo limitato o fino ad una certa versione.

Grazie

(P.S. Primo post! Ciao a tutti!)

Suby, per il momemto gli aggiornamenti sono gratuiti e senza limite di tempo....questo e' un valore aggiunto importante!!!

Io ho controllato nella mia sezione aquisti ed e sempre 199€ + iva e c'è sempre lo sconto per gli Hom!!!!!!!!!
comunque io sono daccordo con SKA che + tempo passa + caro diventa il programma
e quanto prima salirò questo scalino anche io

Cious

Infatti, il programma sta diventando sempre piu prestante e il prezzo ovviamente sale sempre.
Anche io ho paura che per noi che abbiamo la versione pro prima o poi ci fanno pagare per le versioni future.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)