Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: un piccolo aiuto

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

salve raga ... ascotlate vorrei sapere perche non mi registra i BPM delle song .... qnd rientro sono tutti azzerati ...

prima usavo virtual dj 3.6

ora con il 4 ... mi registra i bpm delle canozni ma qnd esco sn tutti azzerati ... come mai?

Inviato Sat 13 Jan 07 @ 7:49 pm
registra il tuo software correttamente con il serial number nel tuo profilo.
vedrai che qualcosa in più ti verrà detto o dato, a seconda di come vogliamo interpretare i meccanismi del forum.
http://www.virtualdj.com/products/virtualdj/history.html
poi, spiegaci, cosa intende dire pre "rientro"??

Probabilmente vuole intendere quando riapre il programama, dopo che è stato precedentemente chiuso...comunque la versione 3.6 non è mai esistita...
Bye

si, infatti come dice alessandro di pardo, la versione 3.6 di virtualdj non è mai esistita. per questo ti ho inserito nel mio post precedente il link all'history del programma. non vorrei, a questo punto, che ti stessi sbagliando...

allora mi sbaglio ... sarà la versione 3.2 ... nn ricordo bene ... cmq la versione prima ella 4

x rientro voglio dire kiudo il programma e lo riapro ....

Ma il BPM non viene memorizzato... quando carichi la traccia lo calcola di volta in volta ...
Quello che mi sembra di aver capito è che nella vecchia verisone avevi tutti i brani analizzati per cui quando riaprivi il programma la lettura, sia del wave forme che il calcolo del BPBM erano quasi istantanei. Aggiornanolo alla 4.X avrai un Db dei file nuovo di zecca, e quindi le traccie quando vengono caricate devono essere analizzate.. questo è del tutto normale.
Immagino infatti che anche riaprendo il progrmma se carichi un file che hai gia aperto nella sessione precedente questo problema non lo riscontri, ma torna quando carichi una traccia che la versione 4.x non ha mai caricato.

Il problema si puo risolver con molta semplicita, ma la demo della 4 serve solo per valutare l' acquisto, quindi perima di darti le indicazioni di come risolvere il problema in due secondi registra la copia ...

.. poi ti spieghiamo bene come fare !

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)