Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark - Total Control (Topic Generale) - Page: 5

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

ciocePRO InfinityMember since 2004
Si ma non ho capito di che marca sono le Reloop SH-3000, la Numark produce 2 cuffie http://www.numark.com/content1554 PHX e HF125 , le HDJ sono le 1000 che produce la Pioneer?

Onde evitare di finire troppo Off-Topic se hai dubbi apri un topic dedicato ;)

 

Inviato Mon 24 Sep 07 @ 11:02 am
fiskys wrote :
..l'ultima disponibile...la 5....perchè?
sbaglio in qualcosa?


la domanda era rivolta a Energy74 :-)
come no licence user quando si logga si sente un po' di odore di mulo, quindi cercavamo solo di capire,
per il total control l'ho visto al meet a Milano, sinceramente credevo meglio!!!!
Attenzione ad ordinarlo senza farvi confermare la disponibilità, sono a corto di un componente interno, quindi finite le scorte il reintegro sarà lento per un successo commerciale non previsto (Fonte ufficiale)
 

Inviato Mon 24 Sep 07 @ 12:36 pm
mixaloPRO InfinityMember since 2006
Sento parlare con la schiuma alla bocca di questa consolle, ma per me non avendo una skeda audio, mi tengo la mia Mk2, almeno posso attaccare i miei vinili.

Di diverso noto solo le dimensioni.

No bet.

 

Inviato Mon 24 Sep 07 @ 12:41 pm
Ragazzi...
Ho "provato" il Total Control al meet di milano..."provato" l'ho scritto tra virgolette perkè purtroppo in nessuno dei 4 giorni di fiera l'hanno collegato ad un computer per farlo provare al pubblico...
Posso però dire di averlo toccato con mano e di averlo analizzato per benino...
CONCLUSIONE: sono rimasto molto deluso!!!
Da una casa come la Numark mi aspettavo davvero qualcosa di molto meglio!!! Gli unici pregi ke saltano subito all'okkio sono le dimensioni davvero ridotte del controller nonostante la completezza dei comandi presenti, e poi la qualità dei jog...davvero dei jog favolosi, ke danno l'idea di alta sensibilità e precisione...
Per il resto nn sono rimasto per niente soddisfatto...
Globalmente, un buon controller ma nn ancora un controller da Numark...può fare molto meglio! A mio parere, uscirà sicuramente una successiva versione rivisitata del Total Control, perkè così nn ci siamo ancora...
Fatto sta ke su questa fascia di prezzo, il migliore rimane sempre il BCD della Behringer!!!
Se poi volete il top, o XP10 o VCI-100 o X-Ponent (anke questo provato in fiera...ECCEZIONALE!!! Miglior controller per virtual dj, insieme agli XP10...)

Ciauz!
 

Inviato Tue 25 Sep 07 @ 1:51 am
fiskysPRO InfinityMember since 2007
...no dai...più di un mese di attesa per una chiavica?

ci distruggi a me e a cioce in maniera clamorosa?

..bon ma, per iniziare?
 

Inviato Tue 25 Sep 07 @ 9:40 am
erTikreHome userMember since 2007
ma DJ Lowlett come fai a dare questi giudizi? solo perchè l'hai vista con gli occhi? se non la provi con il software!
a me pare una recensione azzardata la tua...poi non spieghi i difetti ......per forza non l'hai provata!
Facciamole fare a chi ce l'ha e chi ci suona ogni giorno ......
 

Inviato Tue 25 Sep 07 @ 2:10 pm
Non avendola provata non dico niente l'unica cosa che posso dire è che i vari potenziometri e bottoni vari sono molto ravvicinati tra loro e questo puo risultare scomodo ma sicuramente non influisce sulla qualita dei materiali secondo me è un buon lavoro sicuramente meglio della hercules anche se non ha integrata la scheda comportando un secondo acquisto...per lowlett domenica e lunedi era collegata ho visto un ragazzo suonare anche se per poco mi ha dato l'idea di una consolle seria e quasi professionale, i jog non hanno il touch simil vinile ma ovviamente possono gestire lo scratch del programma....

i bottoni play cue ecc NON sono di gomma cosa molto utile e molto piu seria. io in fiera ho provato il bcd 3000 e usando traktor mi ha fatto "schifo" quindi non ti do del tutto ragione per il tuo giudizio!!!!

Lascio comunque agli acquirenti il compito di testare il tutto dato che ripeto io non ho provato il controller con il programma....

CIAUZ
 

Inviato Tue 25 Sep 07 @ 2:17 pm
e te pareva...uno cerca di dare una mano rilasciando una prima impressione sul controller (e ripeto...UNA PRIMA IMPRESSIONE SUL CONTROLLER) e subito c'è ki, come ringraziamento, ha da dargli subito contro!!!
Caro DJ-Ack...sei mio amico e ti voglio bene, ma sinceramente detto da uno ke ha la tua esperienza ke il BCD3000 è un controller ke fà skifo mi lascia molto perplesso!!! E ancora nn capisco come fai a trovarti bene con la MK2!
Poi il mondo è bello perkè è vario...
Basta...pensavo di fare un favore a qualcuno scrivendo due righe riguardanti le mie PRIME IMPRESSIONI sul controller...
Ed è ovvio e sottinteso ke senza averlo provato col programma nn mi posso permettere di dare nessuna recensione sul controller! L'ho anke specificato ke ho solamente potuto toccarlo con mano, quindi le mie erano semplici impressioni sull'aspetto meccanico!
Arrangiatevi...poi nn venite a piangere sul forum dicendo ke il Total Control nn và bene di quà e nn và bene di là...
Io ho detto ke glabalmente è un buon controller, ma sinceramente sentirmi dire ke il BCD3000 a confronto fà skifo mi pare proprio un'eresia!
La prossima volta nn scrivo più un bel niente e le anteprime me le tengo per me...
E cmq...a ciascuno il suo controller! Poi sono cavoli vostri (per nn dire altre brutte parole)...

@erTikre
guarda ti dico solo questo...nn sei nemmeno registrato come detentore del software almeno in versione "Home edition" e ti permetti anke di venire a dare giudizi su ki ha comprato il software originale e lo utilizza da svariati anni...fortunatamente di controller ho avuto l'opportunità di provarne molti, quindi a me sembra molto più azzardato il tuo intervento del mio!

PS: ce ne vuole per farmi innervosire...
 

Inviato Tue 25 Sep 07 @ 5:40 pm
Come tu hai dato le tue impressioni sul total control io ho dato le mie del bcd(e poi chiudo l'off topic) pragonandolo a traktor in fiera schiacciavi il play e partiva almeno mezzo secondo in ritardo...e ripeto l'ho provato con traktor non con virtual dj soprattutto non l'ho paragonato al total control perche uno è semplicemtne un controller e lavora solo come tale l'altro ha anche la scheda audio che dovrebbe almeno garantire un minimo di stabilità cosa nota a tutti che non è così quindi non prenderla sul personale perche sono stato molto chiaro nel messaggio...cmq non è successo niente e io sono mk2 dipendente per principio :D ....un dj non è bravo per il controller!!!!!! e dopo questa perla di saggezza rientro a tema....
non ho provato il total control quindi puo essere che collegandolo al pc faccia schifo...quindi non dico ne che è sicuramente funzionante ne il contrario...a differenza dico che rispetto alla mk2 ad es come per cioce che passa da hercules a numark si parla di un cambiamento non da poco infatti i materiali del total sono sicuramente migliori di quelli della hercules....


non volevo attaccare nessuno era solo il mio parere contro o comunque a paragone del tuo tutto qua se sono stato frainteso scusate!!!!

CIAUZ
 

Inviato Tue 25 Sep 07 @ 7:56 pm
io oggi lo provato...cosa dire molto meglio di tutti i controller compatti che io abbia provato(bcd 2000 3000 mk1 mk2)! cmq sinceramente è molto scricchiolone molto leggerino (fiat) però i comandi sono discreti! IO DICO TUTTO CIò PERCHE LO PRAVATO! prima di fare paragoni bisogna provare! e testare i pro e i contro... come si fa a testare un prodotto a occhio?o spento? la numark che abbia risparmiato sulla scocca non ci piove,ma sui comandi NO!

Yama
 

Inviato Tue 25 Sep 07 @ 9:18 pm
vabè...se ho dato delle conclusioni affrettate mi scuso...
La prossima volta nn parlo più...Lo giuro...
Anke perkè le critike nn mi sono mai piaciute...

Ciao!

PS: e cmq se ne avessi avuto la possibilità, l'avrei sicuramente provato da acceso!!! Nn avendolo mai visto collegato al computer in nessuno dei 4 giorni di fiera, ho solamente provato a dare le mie prime impressioni sulla meccanica!!! Ed è la terza volta ke lo ripeto...
Basta nn ne voglio più sapere...
 

Inviato Tue 25 Sep 07 @ 11:48 pm
@DJ Lowlett guarda non è una questine di critiche...e non fare l'offeso qui tutti abbiamo stima di te! è solo che se vogliomo dare un messaggio
bisogna dire bene le cose come stanno... sai il forum è visto da molti più di quanto pensiamo! dai non prendertela ;-) volevo precisare alcuni punti.

yama
 

Inviato Tue 25 Sep 07 @ 11:59 pm
carissimo yama...tranquillo ;-)
nn mi sono offeso...e nn me la sono nemmeno presa con nessuno...
guarda sono felicissimo :-)))))))))))))))))

Skerzi a parte, la cosa ke ho voluto far capire è ke il mio era un semplice giudizio sulla meccanica...anke tu l'hai detto ke meccanicamente ha i suoi difettucci...
Poi magari lo provo con virtual dj e vedo ke invece è un super controller!!!
Dato ke è una console da cui ho sempre avuto grandi aspettative, una volta vista e toccata con mano mi ha abbastanza deluso...tutto qui...
E poi c'è anke da dire ke dopo aver provato l'X-Ponent della M-Audio e il VCI-100 della Vestax, provare il Total Control nn è per niente la stessa cosa! :-))))))))
Sarà per quello ke le mie prime impressioni nn sono state molto positive! Ma credetemi...provate anke voi attrezzature come quelle e sarete più comprensivi nei miei confronti! :-)))))))))))))))
Mi ritengo giustificato! ;-)

Cmq concludo dicendo ke nn cel'ho con niente e con nessuno...
E ripeto...A CIASCUNO IL SUO CONTROLLER! ;-)

Adexo continuiamo a parlare di questo favoloso, eccezionale, stramitico, fenomenale, fantasmagorico, magnifico, super, superbo, incredibile Total Control!

Contenti??? :-)

Ciauz!
 

Inviato Wed 26 Sep 07 @ 12:28 am
cmq presto sarà pronta la mia nuova consolle + piccola + leggera... stavo valutando anche un touch screen monitor...ops un pelo off topic

Yama
 

Inviato Wed 26 Sep 07 @ 12:34 am
fiskysPRO InfinityMember since 2007
Signori, è arrivata!!!! Questo pomeriggio, ma solamente adesso, appena scartata...l'ho presa assieme alla Dj iO e a delle cuffie..che, però non mi sono arrivate...ho chiamata musik-service e mi hanno detto che me le spediranno quando son disponibili..mah..è più di un mese che aspetto...ovviamente da loro, ci penserò due volte prima di comprare....

Prime impressioni? Premetto che sono alle prime armi, quindi dovrò passarci giorni sopra, però a me non sembra male: i tasti sono rigidi a hanno il "clik" quando si premono, controller dei dei due deck ben disposti, slider buoni..forse un pò leggerino quello dei due volumni dei deck, ma cross e pitch hanno una buona resistenza....le jog non sono male..col tasto scratch premuto (non tenuto premuto9 si può anche scratchare....ma non sono esperto quindi non so con che qualità....

A prima vista sembra buona, ripeto che devo provarla a fondo...cosa che farò nel weekend...

Ultima richiesta: devo comprar un paio di casse, per casa ma anche per usare live in qualche baretto....consigli?

Grazie a tutti e spero di aiutarti più avanti con impressioni dettagliate..ma voi aiutatemi sulle casse...



p.s. a si, collegata via usb, riconosciuta subito, attivata sul config di VDj, ..., va alla grande.....

fisky
 

Inviato Thu 27 Sep 07 @ 10:36 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Spero che il mio almeno arrivi domani allora, ormai 1 mese e mezzo è passato...
 

Inviato Thu 27 Sep 07 @ 11:27 pm
ciao cioce quando ti arriva la numark total control testala bene e mi fai saspere comè che la voglio prendere anchio
 

Inviato Thu 27 Sep 07 @ 11:53 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Telefonato per l'ennesima volta a quelli di Musik-Service.de e indovinate un po'... Mi avevano perso l'ordine!!!!!

Adesso devo aspettare che la Numark li rifornisca nuovamente e poi mi arriverà, magari per Natale riesco ad usarlo.
 

Inviato Fri 28 Sep 07 @ 4:26 pm
ciao cioce sono energy tu stai aspettando che ti arriva la numark total control perchè non chiami a elettronica2000 lui cè lhà lo chiamato la settimana scorsa ne aveva 4 a terra prova a chiamarlo ,se cè l'hà la mandi a prendere e ti arriva in un massimo 3 giorni, la vende a 279 ivata sul sito non la fa vedere ma lui cè lha prova a chiamarlo ciao fammi sapre presto
 

Inviato Fri 28 Sep 07 @ 6:28 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Grazie Energy ma l'ho gia pagata con carta di credito al momento dell'ordine per cui è più furbo aspettare, non mi và di buttare al vento 370€ (C'è anche la DJ i/o compresa), comunque mi hanno telefonato verso le 18 e mi hanno detto che mi hanno trovato un total control e mi spediscono tutto in settimana, la telenovela continua...
 

Inviato Sat 29 Sep 07 @ 2:09 am
45%