Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: User map migliorata! - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

buongiorno a tutti....
avete notato la nuova icona che raffigura il planisfero...(tanto per capirci guardate quì di fianco a sinistra sotto autore).
vi permette di capire in modo intuitivo la locazione fisica degli utenti....

Inviato Fri 02 Feb 07 @ 11:24 am
Googlata!
Forte,ma è un idea tua Moramax?
Ma è vero ke con tutte le stelle ke hai a Natale nel "presepe vivente" ti fan fare il cielo? ;-)
Byw

no max, per questa nuova funzione bisogna ringraziare il nostro Web Staff!!

ps: per il cielo a Natale ci penseremo!!!:)

Bello!
A questo link trovate direttamente voi stessi http://www.virtualdj.com/map/ ,non so magari non vi ricordate più dove abitate..
Potete inoltre trovare altri utenti grazie alla funzione Search sotto alla mappa.

Se percaso non desiderate essere segnalati nella mappa disabilitate l'opzione "Mostrami nella mappa degli utenti" qui http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
Vi ricordo inoltre che recentemente è stato introdotto anche il campo dove potete segnalare la vostra data di nascita sempre qui http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html

come novità, devo dire niente male...anche la data di nascita potrebbe rivelarsi molto utile in certi casi...
ma in quanto a logo!!!
un pò più grande non lo potevano fare il planisfero???
so, thanks web staff!!

La mia bandierina come al solito è in tutt'altro posto...maxmora, ti ho scritto all'help a proposito di questo mio problemino, tanto te sai bene dove vivo e poi basta guardare la mappa sul mio blog :)

DiJ Paul Rust

bè anch'io ho notato che paul è diventato improvvisamente un dij del sud...vedi il lato positivo...almeno ora sei più vinico a me!!! :)
comunque, a lui hanno sbagliato la longitudine e la latitudine di parecchi gradi, a me hanno sbagliato la via di casa...mi hanno messo la bandierina sopra ai binari ferroviari!!!

@ joetmen: Tra mezzora ci vediamo al bar a prendere un caffè ok?
Se non passa prima il treno.....

DiJ Paul Rust

@dj_ease
mappa aggiornata....bye!!

no max, ora mi tocca fare molta più strada per andarmi a prendere questo caffè!!!
paul, mi dispiace, sarà per la prossima volta :)

E noi Home!!!!!!!!!..........siamo sempre in svantaggio???????

Grazie maxmora!!!
Che servizio impeccabile di assistenza tecnica!!! :D

DiJ Paul Rust

p.s. Joetmen, si il caffe' lo prendiamo la prox svista Map ;)

sto' notando che ci sono veramente pochi pro user, rispetto al numero dei VDJ che vedo in giro!!!!,
credo che occorra un virtual dj light per invogliare i nuovi utenti.....

vj angelo wrote :
E noi Home!!!!!!!!!..........siamo sempre in svantaggio???????

Bhe sai com'è, essere PRO vuol dire avere una marcia in più ;)

cioce wrote :

Bhe sai com'è, essere PRO vuol dire avere una marcia in più ;)

Si .........Ma abitare in una discarica vicino al cimitero non mi sembra tanto buono!!!!!......(mi sa di sfiga)
Mi dite come posso spostare l'ombrellino (o mongolfiera) sopra la mia abitazione?????????
Oppure vi prego di spostarla voi da un'altra parte (sono un pò superstizioso)...........
Grazie............

Cious

non ti lamentare....io sono direttamente dentro l'ARNO :-)))

Spa hai ragione
Ma una cosa e stare a mollo un'altra cosa e stare vicino hai morti!!!!!!!!!!!
Cious

vj angelo dimmi dove vuoi essere spostato?

ps: tanto prima o poi ti dovro' spostare di nuovo!!! ah ahahaha:)

Ciao moramax
Ho già postato sullla corrispondenza dove tu hai inviato il primo messaggio sulla posta elettronica di alice
Credo che già ti è arrivata!!!!!!!!!!!!!
Ciao, e grazie per l'interessamento!!!!!!!!!

Cious
e un buon S.Valentino

P.S.
Lo scrivo nuovamente...........................
Mi dispiace ma non riesco a caricare l'immagine della mappa per semplificarti la ricerca comunque abito al centro di Via Rosario Gregorio, Via Antonello da Messina, Via Pietro Passalacqua e Via G. Grasso.
Per arrivarci segui tutto il Viale Signore Ritrovato (bordato giallo), a salire rispetto alla mongolfiera, appena arrivi all'ultima scritta del Viale le trovi leggermente spostate a sinistra rispetto la V di Viale e posizionala al centro delle quatro vie sopra elencate.
spero di esser stato chiaro nella descrizione
Grazie Mille
Gentilissimissimo

vj angelo mappa aggiornata..
buona giornata.

91%