ciao a tutti e bentornati dalle ferie :P
volevo chiedere, ma dove e' messa la classifica dei dischi piu girati che viene spedita in automatico da virtualdj?
azzie ciauu
volevo chiedere, ma dove e' messa la classifica dei dischi piu girati che viene spedita in automatico da virtualdj?
azzie ciauu
Inviato Mon 23 Aug 04 @ 10:46 am
emmh non mi sembra una domanda tanto complicata ....
Inviato Tue 24 Aug 04 @ 3:30 pm
"la classifica dei dischi piu girati che viene spedita in automatico da virtualdj"
?????
Forse non c'ho fatto caso io - possibile :) -, ma questa cosa non l'ho mai sentita.
Ciao!! :)
?????
Forse non c'ho fatto caso io - possibile :) -, ma questa cosa non l'ho mai sentita.
Inviato Tue 24 Aug 04 @ 5:23 pm
heyla'
se non mi sbaglio (visto che nn posso aprire al momento vdj ) nel menu "set" ce una voce "chart" che se impostata su on spedisce la playlist ogni qual volta si lancia vdj e si e connessi ad internet .. in piu anche se la disattivo questa impostazione si setta "miracolosamente" su on ...
visto che mi hai fatto venire il dubbio, appena posso vedo se ho detto un caxxata oppure no
ciau!
se non mi sbaglio (visto che nn posso aprire al momento vdj ) nel menu "set" ce una voce "chart" che se impostata su on spedisce la playlist ogni qual volta si lancia vdj e si e connessi ad internet .. in piu anche se la disattivo questa impostazione si setta "miracolosamente" su on ...
visto che mi hai fatto venire il dubbio, appena posso vedo se ho detto un caxxata oppure no
ciau!
Inviato Tue 24 Aug 04 @ 5:50 pm
Mi sono letto il manuale, ora la cosa è più chiara: VDJ non manda niente a te, al contrario viene spedita in forma anonima la lista dei pezzi che TU fai girare, per definire una classifica dei brani preferiti dagli utenti... il manuale dice che sul sito ci dovrebbe essere, ancora non l'ho notata.
Inviato Tue 24 Aug 04 @ 7:23 pm
Mi sono letto il manuale, ora la cosa è più chiara: VDJ non manda niente a te, al contrario viene spedita in forma anonima la lista dei pezzi che TU fai girare, per definire una classifica dei brani preferiti dagli utenti... il manuale dice che sul sito ci dovrebbe essere, ancora non l'ho notata.
hey,
ma guarda che hai letto male anche il mio primo post, infatti io non ho detto che nessuno mi manda niente, ma e proprio la "classifica dei pezzi che gli utenti di vdj fanno girare" che ho chiesto dove era sul sito :P
e cmq mi sembrava che la cosa fosse chiara anche prima :P
una curiosita': hai provato a disattivarlo e riaprire vdj? se si ti si imposta anche a te in auto su on?
che ragazzacci sti teammeter :P
ciao!
hey,
ma guarda che hai letto male anche il mio primo post, infatti io non ho detto che nessuno mi manda niente, ma e proprio la "classifica dei pezzi che gli utenti di vdj fanno girare" che ho chiesto dove era sul sito :P
e cmq mi sembrava che la cosa fosse chiara anche prima :P
una curiosita': hai provato a disattivarlo e riaprire vdj? se si ti si imposta anche a te in auto su on?
che ragazzacci sti teammeter :P
ciao!
Inviato Tue 24 Aug 04 @ 8:04 pm
Hehe... avevo capito esattamente il contrario... devo smettere di ascoltare goa a tutto volume, sennò mi rincoglionisco :)))
Inviato Tue 24 Aug 04 @ 8:49 pm
hey Arjuna,
sei sicura che sia colpa della goa? :P
dai scherzo!
ciao e a presto per le strade di Perugia :P
sei sicura che sia colpa della goa? :P
dai scherzo!
ciao e a presto per le strade di Perugia :P
Inviato Wed 25 Aug 04 @ 6:27 am
UP!
scusate ma non ce nessuno nemmeno del team che sappia rispondere a questa semplice domanda?
se cosi fosse se ne potrebbe pensare male ..... (spyware?)
byz
rob
scusate ma non ce nessuno nemmeno del team che sappia rispondere a questa semplice domanda?
se cosi fosse se ne potrebbe pensare male ..... (spyware?)
byz
rob
Inviato Thu 09 Sep 04 @ 5:57 pm
Per problemi tecnici (la mole di dati è enorme come potete immaginare) la visualizzazione della classifica è stata disabilitata temporaneamente.
Inviato Thu 09 Sep 04 @ 7:47 pm
emmmh ....
"disabilitata temporaneamente"
siamo nell'era dell ottimismo vero?
rob
"disabilitata temporaneamente"
siamo nell'era dell ottimismo vero?
rob
Inviato Sun 17 Oct 04 @ 7:05 am
"siamo nell'era dell ottimismo vero?"
Eheh.. certo! "Un buon posto di lavoro anche per te!" come disse un tipo "molto ottimista"... ;)
Almeno nel forum music discussion ci sono un paio di charts... ma più che sbandierare come "feature" del programma una funzione che non può essere utilizzata avrebbero fatto meglio ad inserirla come upgrade al momento giusto, quando cioè avessero avuto la capacità di gestire tutti i dati.
Eheh.. certo! "Un buon posto di lavoro anche per te!" come disse un tipo "molto ottimista"... ;)
Almeno nel forum music discussion ci sono un paio di charts... ma più che sbandierare come "feature" del programma una funzione che non può essere utilizzata avrebbero fatto meglio ad inserirla come upgrade al momento giusto, quando cioè avessero avuto la capacità di gestire tutti i dati.
Inviato Mon 18 Oct 04 @ 8:00 am
UP
.... x non dimenticare
(notare la data del primo post....)
.... x non dimenticare
(notare la data del primo post....)
Inviato Tue 05 Apr 05 @ 5:32 pm
si ma ora la chart funziona
Inviato Fri 08 Apr 05 @ 5:59 pm
salve sono nuovo ma dove stà la chart?
Inviato Wed 07 Dec 05 @ 9:59 pm