Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: S.Valentino

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ci siam fatti gli auguri di Natale,Capodanno,x la befana e......
non vogliamo farci gli Auguri x S.Valentino?

Tanti Auguri a:

• Chi ci ama e ci vuole bene e a chi ci odia e non ce ne vuole più
  • Chi anke x un attimo ci ha reso felici e a chi (forse) ci renderà felici x tutta la vita
  • Chi ci deve dei soldi e chi sta ancora aspettando i nostri
  • Al vigile urbano che voleva fermarmi oggi ma non ho potuto rallentare,stavo telefonando
  • A tutti gli amici del forum,i moderatori,il Timmer(Max Mora),il mio fratellone adottivo Spazialex,il mio moderatore preferito Cioce,Paul Rust,Alex Di Pardo,Scarabokio,Joetman,Bazzooka,Fabius,Tex,Yama,Ciaps(ritorna fra noi!) e tutti gli altri ke non ho menzionato ma ke cmq incontro qui tutti i giorni allietando le mie "postate".

Un augurio sincero a tutti,non importa ke siate soli o in compagnia,gli auguri ce li facciamo cmq tra di noi.
Questa festa ke tante volte x tante persone non è stata una festa,possa insegnarci a
lottare x ciò ke si può cambiare e accettare ciò ke non si può cambiare,per questo vivete con grande intensità ogni secondo della vostra vita perché questo non passerà più di nuovo;-)
Bye
(.....a volte riesco anke a esser serio!)

Inviato Tue 13 Feb 07 @ 5:56 pm
mmmh....
mmmmh....
mmmh.........
Mmè, Io personalmente, da Single incallito quale sono, non ho mai amato questa festa....veramente non l'ho mai amata neppure nelle rare occasioni in cui le donne che mi erano accanto in quei periodi, millantavano (sbagliandosi di grosso) di essere le mie "fidanzate"....bah...povere Illuse...
:-)))))))))))))))))))
Ciononostante, contraccambio gli auguri, Max!!
Ora me ne torno su www.beatport.com
Bye

e ti pareva che il caro max deejay non andava ad inventarsene un'altra delle sue riguardo a san valentino???
in fin dei conti, qui è san valentino tutto l'anno, l'armonia e la tranquillità con cui si riesce a vivere letteralmente su questi forum, ma in paricolar modo su quello di noi dij italiani, ci permettono di essere quelli che siamo, come direbbe il siciliano rudydj: grande community italiana di virtualdj!!
il mio cuoricino al momento è libero da legami amorosi, ma tante amicizie positive vi prendono posto...il forum ne ha acquistato pian piano una buona parte, diciamo un ventricolo!!
...o un alveolo??
bho, troppa scienza...buon san valentino a tutti!

Bhe dopo aver fatto gli auguri alla mia ragazza li faccio a tutto il forum, cracconi furbacchioni, demo+-trial, home user e PRO.

PS. Max sei sempre il migliore :)

Manco mi ricordavo che oggi è S. Valentino... Niente di speciale quest'anno, speriamo in bene per quello prossimo... Ancora un po' che sto da solo e sclero!

Auguri a tutti!

grazie max buon S.Valentino anche a te e a Roby!!

fai tanti auguri da parte mia "ALLAROBERTA" ci mancano le sue risate contagiose.
Doveroso omaggio alla madrina di tutti i Festival.
Zio

Un pò in ritardo............
Un augurio anche da parte mia spero che chi è felicemente fidanzato sta sera passi una serata positiva e chi e single una super serata!!!!!!!!!
BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cious

oddio, mi fa un po' senso scambiarsi auguri di s.valentino tra uomini...cmq buon s.valentino a tutti!!!!!
(PS: è il primo che passo da sposato e stamattina mi sono pure scordato di farle gli auguri......)

Buon San Valentino anche da parte mia ragazzi...a tutta la Community italiana...fidanzati e non...ma soprattutto...volgo il mio pensiero...a tutte quelle persone che soffrono o stanno soffrendo d' amore...a loro voglio dedicare queste mie parole...

il cuore si sbriciola in minuscoli frammenti,
io non so se tu lo senti,
i pensieri vagano nell' abisso,
sempre tu il mio chiodo fisso,
giorni e notti senza sonno,
senza te non c' è ritorno,
ma ciò che di più bello ho,
nel mio cuor per sempre porterò,
e mai più ti scorderò,
una nuova alba,
un nuovo tramonto,
il fiorire di un nuovo giorno,
l' anima avvolgente della notte,
attendo un nuovo amore,
che mi faccia ripalpitare il cuore,
per rivolare sulle ali dell' amore...

DjRudy78 DiJ.it

P.S. c' è sempre la speranza in ognuno di noi...bisogna solo trovarla e farla esplodere...

Complimenti dj Rudy78

Da DJ a POETA.................
Complimenti parole che ad una ragazza farebbero sciogliere il cuore

Complimenti e ancora complimenti

Cious.......

@Dj Rudy78: tutta questa dolcezza è disgustosa...avevo appena finito di mangiare e leggendo le tue parole ho vomitato tutto il buonissimo pollo con le patate che mi aveva cucinato la mia mammina...
:-))))))))))))))))))))))))))))
Bye (Bleah!!)

We Alex, quando sei innamorato ste cose ti escono... e te ne escono anche di peggio (o meglio, dipende da chi le legge)...
Meglio solo o gnocca-accompagnato? Meglio il secondo, ovvio... e le donne si tengono in questo modo... cioè con gli sdolcinamenti...

Ma si stavo scherzando dai...non ho mangiato il pollo oggi...:-)))))))))
Grazie comunque x avermi spiegato come si "ottengono" le donne...
:-)))))))))))))))))
E poi io, alla tua età, mi sembra di ricordare che la pensavo come te...adesso invece tra il "solo" e lo "gnocca-accompagnato", credo che la cosa piu bella (ovviamente opinione personale) sia la via di mezzo che vivo io da un qualche anno...(se vuoi ti spiego in privato a cosa mi riferisco, ma forse ci arriverai anche tu da solo tra qualche anno...)
Comunque ovviamente stavo scherzando, questo è un Topic Off Forum aperto dal caro amico Max, se non possiamo scherzare qui, allora dove? Auguro uno splendido San Valentino a tutti gli innamorati di questo Forum, anzi, faccio loro quello che secondo me, è il miglior Augurio: che l'Amore tra voi e le vostre amate/i possa durare in Eterno!!
Sarebbe davvero una cosa splendida...
;-)
Ciao

Penso ke la donna sia un invenzione meravigliosa e cmq non appartenente al genere umano.
Bibbia e Genesi a parte sono dell'idea ke la 1ma donna sulla terra fosse un extraterrestre.
Nella preistoria noi uomini ce ne stavamo li tranquilli,con le nostre pecore e le nostre clave,si pascolava dal lunedi al venerdi,al sabato ci si faceva una pecora a caso e la domenica si andava a pesca di squali e via...

Un giorno da un pianeta lontano arrivatò sto essere che nulla aveva a che fare con noi,iniziò a sculettare e da li fù il disastro:-(
Duelli,sfide,guerre...
Dietro a ogni grande uomo del passato c'è sempre stata una grande donna e x le donne gli uomini sono andati anke in guerra,famosissima quella di Troia ke durò 10 anni e diede il nome a una professione apprezzatissima ancora oggi;-)
Ma se x quella maledetta mela del paradiso terrestre siamo ancora oggi costretti a lavorare nel sudore,vien da kiedersi:
ma non ci bastava la nostra pecora?;-)
Scherzi a parte.....

Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari.
Apparve un angelo e gli chiese:
-“Come mai ci metti tanto tempo con questa ?”
E il Signore rispose:
-"Hai visto il mio progetto per lei?"
-"Deve essere completamente lavabile, però non deve essere di plastica, avere più di 200 parti muovibili,avere un grembo che possa accogliere quattro bimbi contemporaneamente, avere un bacio che possa curare da un ginocchio sbucciato a un cuore spezzato e lo fará tutto con solamente due mani."
-"Solamente due mani....Impossibile!“
-"E’ troppo lavoro per un giorno,aspetta fino a domani per terminarla!“
"Non lo farò!", protestó il Signore. "
-"Sono tanto vicino a terminare questa creazione che ci sto mettendo tutto il mio cuore."
L’angelo si avvicinò di più e toccò la donna.
-"Però l’hai fatta così delicata, Signore”
-"E’ delicata!", ribatté Dio,"però l’ho fatta anche robusta!"
-"Non hai idea di quello che è capace di sopportare o ottenere...”
“Sarà capace di pensare?" chiese l’ angelo.
Dio rispose:
-"Non solo sará capace di pensare ma pure di ragionare e di trattare"
L’ angelo allora notó qualcosa e allungando la mano toccó la guancia della donna....
-"Signore, pare che questo modello abbia una perdita...”
-"Non c’é nessuna perdita... é una lácrima!" lo corresse Il Signore.
-“A che cosa serve la lácrima?" chiese l ángelo.
E Dio disse:
-"Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua pena, il suo disinganno, il suo amore, la sua solitudine, la sua sofferenza, e il suo orgoglio."
-"Le donne hanno delle energie che meravigliano gli uomini. "
-"Affrontano difficoltà,reggono gravi pesi però hanno felicità, amore e gioia..."
-"Sorridono quando vorrebbero gridare, cantano quando vorrebbero piangere,piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose.”
-"Lottano per ciò in cui credono e si ribellano all’ingiustizia..."
-"Soffrono per la perdita di una persona cara.."
-"Senza dubbio sono forti quando pensano di non avere più energie..."
-"Sanno che un bacio e un abbraccio,possono aiutare a curare un cuore spezzato."
-"Non ci sono dubbi, nella donna c’è un difetto : "

Ed è che si dimentica quanto vale!!

Hermann Hesse dice ke la vita è fatta di giorni in cui a volte pensi o desideri non rialzarti più,ma è fatta anke di giorni x cui vale la pena viverla e ke ti fan dimenticare tutti gli altri giorni.

I nostri "giorni di dolore" li abbiamo avuti tutti,dicono:"E' la vita!".....
Personalmente ho passato un periodo molto difficile e mi son messo anke nei guai con la legge.
Il passato ormai è alle spalle,di fronte a me ancora non so cosa c'è ma so ke di fianco ho una persona "in gamba" ke mi ha aiutato tanto e mi sta aiutando ancora e il minimo ke posso fare è augurarle Buon S.Valentino.
Quando siete a terra leggete il testo di questa canzone del Liga:

Quando tutte le parole sai che non ti servon più
quando sudi il tuo coraggio per non startene laggiù
quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissà che
che nessuno se lo spiega perché sia successo a te
quando tira un pò di vento che ci si rialza un pò
e la vita è un pò più forte del tuo dirle "grazie no"
quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà.

Sopra il giorno di dolore che uno ha.....

Quando indietro non si torna quando l'hai capito che
che la vita non è giusta come la vorresti te
quando farsi una ragione vora dire vivere
te l'han detto tutti quanti che per loro è facile
quando batte un pò di sole dove ci contavi un pò
e la vita è un pò più forte del tuo dirle "ancora no"
quando la ferita brucia la tua pelle si farà.

Sopra il giorno di dolore che uno ha.....

Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà
quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà
quando questa merda intorno sempre merda resterà
riconoscerai l'odore perché questa è la realtà
quando la tua sveglia suona e tu ti chiederai che or'è
che la vita è sempre forte molto più che facile
quando sposti appena il piede lì il tuo tempo crescerà

Soprail giorno di dolore che uno ha....

Bye e da domani potremo finalmente dire:
"e anke x quest'anno ce lo siam tolti dai c.....";-)

mi raccomando stasera... il Post giust è IN TOPIC !!!!
dalle 22.00 alle 01.00 uncisonopernessuno
ditta TRIVELLA s.p.a.

e adesso che la festa e' finita,
e il santo e' passato...
...posso scrivere anche la mia sull'argomento DONNE ?
(tanto qui' siamo tutti mascheietti ....o sbaglio?)

Ogni volta che mi trovo a confrontarmi con il Pianeta Femminile
mi rendo sempre piu' conto che :

- Il maschio e' stato progettato, costruito e configurato da un INGEGNERE
(forte, efficente, pratico e sicuro, ma pesante, brutto e imponente
senza contare l'energia che consuma e il danno all'ambiente che crea)
- la femmina invece arriva da una creazione di un ARTISTA
(bella, graziosa, accondiscendente e desiderabile,
ma fragilissima, insicura, patetica e tremendamente complicata)

Sommando le due parti si dovrebbe arrivare alla perfezione,
ma neanche il mondo e' perfettamente rotondo,
e allora tra un Ingegnere e un Artista
ci va sempre a finire di mezzo un GIURISTA (vedi Avvocato).

Voglio MORIRE sulla LUNA !

Augh ! ! !

Bazzooka wrote :
Voglio MORIRE sulla LUNA !
Augh ! ! !

@Bazzooka: c'è posto per due?
:-)
Bye

ecco perchè te bazzooka sei un ingegnere...ed io un Artista :-)))))

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)