Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: DJ console mk2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

salve a tutti!! ho comprato il mixer mk2 ercules, il mio problema e che quando sto mixando qualsiasi cosa tocco del mixer (toni ecc.) mi fa un disturbo strano nel audio e praticamente è impossibile mixare. Grazie :-)

Inviato Sun 25 Feb 07 @ 6:00 pm

CIAO IL PC E NUOVISSIMO,E IL PROBLEMA PERSISTE..

Registra la tua Mk2 all'indirizzo http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html e poi ti daremo il supporto necessario ;)
Per prima cosa, registrandoti puoi scaricare la versione 3.4 DJ Console Edition di VirtualDJ, che è l'ultima disponibile agli utenti Home Edition con Mk2... poi ti spiegheremo dove mettere le mani!

Alllora avevo gia registrato la mia console ma con un altro account ke nn ricordo e come metto il codice mi dice che è gia in uso da altro utente.e sinceramente nn sono molto pratico di forum come potete vedere,ho spiegato il problema ho con l'apparato è il commesso mi ha indicato questa pagina web.se volete vi dico il codice dove lo comprato (paese,citta,via,nome negozio)
piu di cosi non so cosa fare,grazie x la pazienza.

PS. già ho la versione 3.4 DJ Console Edition lavevo scaricata con l'altro account

(Sdurkia)Eccomi con lutenza registrata correttamente XD
spero adesso di avere degli aiuti per risolvere il problema del distubi acustici di mk2 grazie

Hai provato a seguire il mio consiglio? hai disabilitato il master tempo, si risolve il problema?

no xke nn so da dove si disattiva il master tempo

si ho capito cosa à
è il master tempo non lo uso ossia e già disattivato il disturbo lo fa solo quando tocchi le toni e slader del mixer ho provato a togliere il caricatore del portatile come letto sul post inalto e x di piu il pc lo comprato a gennaio intel core centrino duo vista capable 1.60GHz, 1,00 GB di RAM

Ciao,
questo problema era sorto anche a me appena installata la console. Mi pare di capire che hai preso un pc nuovo e sono usciti i casini, giusto?
Credo sia un problema di driver. Perdi mezzora di tempo e disinstalla tutto e reinstalla seguendo la procedura corretta ( cioce e gli altri te la possono spiegare meglio di me, e probabilmente ci sarà un post che lo spiega ) scaricatri i driver dal sito della hercules ( http://ts.hercules.com/it/ ) e controlla poi in gestione periferiche che siano presenti.

Credo che a far così risolvi il problema, togli tutto, riavvia il pc e rimetti tutto daccapo, vedrai che andrà tutto alla perfezione.
Appena presa credevo fosse difettosa, poi ho scoperto che il problema erano i driver.
Altra cosa, è meglio se utilizzi sempre la stessa porta usb. Un tempo lo infilavo (il cavo) nel primo buco che mi capitava, poi ho scoperto che a far così il pc si offende e iniziano le rogne.

Ola

ho istallato i driver che ho scaricato da la pagina web della ercules (2006_CMK2_1) adesso ho una nuova icona sulla barra del desk ma il problema non l'ho risolto persiste praticamente impossibile fare musica non so piu cosa fare mi sembra di aver buttato 250 euri e pensare che volevo comprarmi virtual dj full.. visto ke nn riesco risolverlo svendo il mixer x soli 100 euri al primo ke viene scusatemi il disturbo e grazie ancora x la pazienza :-(

Se sei sicuro che la tua consol e difettosa contatta chi te l'ha venduta
e se è ancora in garanzia ti verrà sostituita o addirittura rimborsata
un ulteriore consiglio e di leggere il blogs di moramax,
li potrai trovare qualche consiglio utile per eliminare le interferenze

Cious
N.B.
Chi si scoraggia è perduto
SU COL MORALE!!!!!!!!
siamo qui per aiutarti......

Sticazzz

hai aperto il post 23 ore fa e già ti sei scoraggiato...
Se fai così anche quando vuoi conquistare una tipa... pippe a vita.

Hai provato a disinstallare tutto e reinstallare tutti i driver da 0 ?
Ps: prova a disattivare i driver della scheda audio originale del pc. Mi sembra ora di ricordare che i miei problemi dipendevano dal conflitto fra le due schede.
Ps2: qui nessuno ha interesse economico se ti comprerai la versione full del programma, però piu utenti usano virtualdj e piu il programma viene migliorato, perchè i problemi che riscontri te probabilmente verranno eliminati nelle prossime release. E magari un giorno sarai tu a dar consigli ad un novizio.

Altrimenti per 200 euro ti prendo pc e hercules.. pensaci ;)

Ola

ho risolto il problemazzo grazie a moramax e a tutta la comuniti x la pazianza XD

Allora non la vendi piu :(

Cos'era il problema, x la cronaca?

Ciao e buon mix

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)