chi mi spiega cos'è e ovviamente a cosa serve questo TimeCoded Vinyl?
Inviato Sat 28 Aug 04 @ 8:28 am
Praticamente serve a scratchare, regolare il pitch, etc utilizzando i normali "giradischi"...
chiaro, no? :)
chiaro, no? :)
Inviato Sat 28 Aug 04 @ 8:42 am
io ho la versione della consolle hercules però mancano dei settaggi per poterla utilizzare .ma è diversa oppure devo aggiornare o scaricare qualche plugin
Inviato Fri 03 Sep 04 @ 2:52 am
Serve la versione Pro
Inviato Mon 23 Jan 06 @ 1:25 pm
ricollegandomi al titolo del topic, colgo l'attimo per chiedere ai moderatori la motivazione per cui è stato chiuso il topic in cui si parlava dell'acquisto dei tcv in gruppo...ci sono stati problemi con la atomix?
spiegarci come sono andate le cose, ci servirebbe ad evitare di errare in futuro, quando si ripresenteranno simili problemi...
grazie
p.s. in fin dei conti si parlava di qualcosa strettamente collegato a vdj, e non di altro...(teniamo presente le quattro righe scritte qui sopra in cui si chiede agli utenti di evitare di parlare di cose che non riguardano vdj, poichè siamo ospiti della atomix)
ancora grazie!
spiegarci come sono andate le cose, ci servirebbe ad evitare di errare in futuro, quando si ripresenteranno simili problemi...
grazie
p.s. in fin dei conti si parlava di qualcosa strettamente collegato a vdj, e non di altro...(teniamo presente le quattro righe scritte qui sopra in cui si chiede agli utenti di evitare di parlare di cose che non riguardano vdj, poichè siamo ospiti della atomix)
ancora grazie!
Inviato Sun 29 Jan 06 @ 12:42 pm
Me ne sono accorto ank'io e non so xkè sia stato kiuso,non sono stato io.
Secondo me c'è qualcuno ke ogni tanto "riemerge" e razzola...
Piacerebbe anke a me saperne il motivo.
Bye
Secondo me c'è qualcuno ke ogni tanto "riemerge" e razzola...
Piacerebbe anke a me saperne il motivo.
Bye
Inviato Mon 30 Jan 06 @ 8:50 am
zio SPA, mai cancellato nulla io!!!
Inviato Mon 30 Jan 06 @ 12:37 pm
allora è meglio lasciar perdere...anche se mi dispiace vedere un topic chiuso in una marea di altri aperti!
Inviato Mon 30 Jan 06 @ 2:38 pm