Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Aiutatemi ragazzi

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ragazzi ho un problema sono nuovo aiutatemi

mi voglio fare un'attrezzatura come sideve sia per dj che vj

nn mi fido dei negozianti perchè per vendere nn hanno capito niente che voglio fare

1-Allora volevo fare una cosa del tipo 2 icdx un mixer 5000fx una scheda audio per le uscite stereo esi u46dj mk2 e naturalmente il portatile posso fare da vj anche ?
2-poi ma i fenomenali hdx nn possono essere controllati come gli icdx con CUE ?
consigliatemi un'attrezzatura adatta da dj /vj
grazie ragazzi aspetto con ansia i vostri suggerimenti
Ricordo che Ho un computer 2 g di ram e ati radeon 9100 ok
grazie ragazzi
voglio fare un'attrezzatura da invidia aiutatemi

Inviato Thu 08 Mar 07 @ 2:02 am
se vuoi mixare con virtual prima o poi dovrai comprarlo. questo è il primo passo per una dotazione da invidia. poi, se hai soldi da spendere e in rapporto ai tuoi obiettivi, pioi sbizzarirti come vuoi, ma non credo che dovrai fare mutui per essere al top. spenderai meno di quello che credi, computer compreso

I controller CDX sono midi per cui in teoria sono mappabili su VDJ ma credo nessuno lo abbia mai fatto, meglio star tranquilli con 2 iCDX che sappiamo essere perfettamente funzionanti.
Come ti ha detto Fabius prima devi comprare Virtual DJ, poi potrai collegarci tutte le schede audio e controller che vuoi, controlla questa lista e leggiti tutti i topic dedicati :) http://www.virtualdj.com/forums/63856/Italian_Forum/Hardware_per_DiJ.html

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)