Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: COSA COMPRO?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

CIAO A TT HO UNA DJ CONSOLE MK2 MA SFORTUNATAMNTE CI SONO MOLTI COMANDI PER I QUALI DEVO USARE IL MOUSE MI SAPRESTE CONSIGLIARE QUALCHE MIXER IN AGGIUNTA O IN SOSTITUZIONE CHE MI DIA LA POSSIBILITA DI UTILIZZARE IL MENO POSSIBILE IL MOUSE?????

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO....

Inviato Sat 10 Mar 07 @ 3:21 pm
Ciao DJERMIX
Ti prego di scrivere minuscolo perchè scrivere maiuscolo e GRIDARE
Poi se hai fatto caso esiste un topic per le presentazioni .....
Poi Leggi la F.A.Q. li potrai trovare qualche notizia interessante riguardante la tua domanda
Se non trovi quello che vuoi puoi utilizzare il CERCA in testa al forum
Se poi hai ancora qualche dubbio potrai scriverci senza problemi.........
La comunità e grande e accogliamo chiunque!!!!!
Siamo sempre a disposizione........

Cious

Puoi riprogrammare i comandi della DJC a tuo piacimento comprando la versione Professional.

Per avere più controlli puoi prendere un pad esterno MIDI. Se hai bisogno di un mixer che possa essere interfacciato con VDJ la tua scelta potrebbe ricadere su un Ecler NUO4.

prima di tutto scusatemi per il caps nn me ne ero neanche accorto che era inserito:).......comq girando un po ho visto alcune consolle tipo Numark Total Control,Controller M-Audio - Torq Xponent,Vestax VCI-100 e altre io vorrei comq un mixer completo senza dover aggiungere piatti o cose varie..con mk2 mi sono trovato bene ma vorrei come dicevo qualcosa di simile ma con piu funzioni sulla console per usare il meno possibile il mouse

Perdonato!!!!!!.........Lo abbiamo fatto tutti la prima volta....

Guarda un pò quì
Con questo programmino aggiuntivo puoi settare la consol a tuo piacimento....

Cious

wow dove lo posso prendere sto programmino????

azz costa quanto la console!!!!

Si!!
Se lo aquisti tutti gli aggiornamenti futuri sono GRATUITI!!!!!!
Pensaci bene io l'ho pagato 233 euro,ma sul forum c'è stato chi l'ha comprato nel 2003/2004 e l'ha pagato 99 euro
Ti consiglio di deciderti infretta perchè l'ultimo rincaro e stato un'annetto fa

Cious

raga ho visto da poco sta console Controller M-Audio - Torq Xponent è stupenda in piu mi sembra anche piu completa della mk2 sbaglio???mi sapete dire se ha 1 scheda audio compresa e come va???

DJERMIX wrote :
mi sapete dire se ha 1 scheda audio compresa

Mi sa tanto di no!!!!!!
DJERMIX molti argomenti sono stati trattati in passato......
Ti chiedo di utilizzare il CERCA....
Chiarirai quasi sicuramente le tue domande
e se non sarai soddisfatto puoi continuare a scrivere nei topic già aperti ho aprirne uno nuovo.......
Facciamo in modo di non parlare sempre delle stesse cose ma di trattare nuovi argomenti!!!!!!!

Cious

Ha la scheda audio interna con doppia uscita master e booth come i veri mixer da dj pero se cerchi come diceva vj angelo c'è un topic riservato al controller della m-audio dove sono spiegate molte cose e dv sono stati aggiunti anche alcuni video...

CIAUZ

sisi ho letto i vari post...grazie a tutti per la disponibilità

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)