ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum..e sto imparando ad usare il virtual dj..quindi armatevi di santa pazienza!!! :)
come faccio a configurare il mixer esterno? vi prego..usate un linguaggio "elementare"...e guidatemi in maniera millimetrica...ve ne sarei grato!
poi vorrei sapere..se uso il mixer esterno tutti i controlli volume, effetti del virtual dj vengono annullati? cioè diventano 2 piatti normali? io fin ora ho utilizzato il traktor x qualche festicciola..pero' è troppo complesso..almeno x me.inutile.
ragazzi vi sarei grato..sarete i miei tutor!!!
gaetano
come faccio a configurare il mixer esterno? vi prego..usate un linguaggio "elementare"...e guidatemi in maniera millimetrica...ve ne sarei grato!
poi vorrei sapere..se uso il mixer esterno tutti i controlli volume, effetti del virtual dj vengono annullati? cioè diventano 2 piatti normali? io fin ora ho utilizzato il traktor x qualche festicciola..pero' è troppo complesso..almeno x me.inutile.
ragazzi vi sarei grato..sarete i miei tutor!!!
gaetano
Inviato Tue 13 Mar 07 @ 9:49 am
ciao tano e benvenuto. massima disponibilità da parte nostra (e ti renderai presto conto che in questo forum ci sono persone non solo ultra competenti, ma anche molto cordiali, davvero speciali), ma la regola principale del forum è che l'assistenza la si fornisce agli utenti registrati, che abbiano acquistato il programma. la cosa che chiedi si può fare, anche in maniera semplice, ma poichè è una caratteristica sfruttabile solo con la versione full, allora fai tutte le prove che ti servono con la versione trial che immagino possiedi e poi decidi se fare il grande passo, cioè comprare il programma.
se, invece, l0hai già comprato e ti sei dimenticato di registrarti, fallo adesso!
ciao
f
se, invece, l0hai già comprato e ti sei dimenticato di registrarti, fallo adesso!
ciao
f
Inviato Tue 13 Mar 07 @ 10:44 am
grazie.. nn l'ho ancora comprato il programma..x ora lo sto provando x testarlo un po'...quanot costa? vorrei prima accertarmi che ne vale la pena...;)
tano
tano
Inviato Tue 13 Mar 07 @ 12:54 pm
a questo indirizzo trovi tutte le notizie sull'acquisto.
http://www.virtualdj.com/purchase/
e se spulci il forum col tasto search ti togli anche parecchie curiosità. comunque prova pure il software e chiedi consigli....siamo qui
http://www.virtualdj.com/purchase/
e se spulci il forum col tasto search ti togli anche parecchie curiosità. comunque prova pure il software e chiedi consigli....siamo qui
Inviato Tue 13 Mar 07 @ 1:37 pm
Ciao Gaetano e benvenuto
Che mixer hai?????????
Cious
tano78 wrote :
come faccio a configurare il mixer esterno?
Che mixer hai?????????
Cious
Inviato Tue 13 Mar 07 @ 1:50 pm
nn ce l'ho!!! me lo prestano....:)
Inviato Tue 13 Mar 07 @ 3:18 pm
costa 250 euro?????oddio...nella versione demo nn c'è l'opzione mixer esterno??
nn vorrei essere polemico..ma il traktor 3 costa 99 euro......
nn vorrei essere polemico..ma il traktor 3 costa 99 euro......
Inviato Tue 13 Mar 07 @ 3:39 pm
scusa, nell'altro post hai detto di usare traktor, giusto? che differenze noti con virtual? perchè sei sul forum di virtual? te lo dico io, perchè il vero punto di forza di virtual è la community che ogni giorno testa il programma e fornisce soluzioni anche ai problemi più disparati. ovvio, lo fa solo per chi è in regola.....
traktor ha un forum? ha una community italiana? e poi, sei sicuro che la versione "base" che costa 99 euro sia come virtual? non credo proprio....
traktor ha un forum? ha una community italiana? e poi, sei sicuro che la versione "base" che costa 99 euro sia come virtual? non credo proprio....
Inviato Tue 13 Mar 07 @ 3:50 pm
nn volevo essere severo...è solo che nn mi aspettavo sta botta! anche perche' l virtual mi sta piacendo..semplice da usare a differenza del traktor..diamo a cesare quel che è di cesare..purtroppo pero' nn posso comprarlo...ahime'..:.-(
Inviato Tue 13 Mar 07 @ 5:07 pm
Intervengo a questo topic per non ripeterne un altro con la stessa domanda, quindi se qualche veterano sarebbe così gentile da spiegarmi come fare a configurare un mixer esterno, in parole molto semplici, ve ne sarei molto grato...Big respect at all
Inviato Tue 13 Mar 07 @ 5:56 pm