Eccomi ad aprire il mio primo post di "problemini"
Ok, la mia MKII è stata acquistata soprattutto per un utilizzo "digitale", ma se vi collego i miei CDJ o i vinili (ovviamente scambiando il selettore da Line a Phono), il suono è orribilmente DISTORTO, praticamente inutilizzabile..
Ogni battuta è un clip, ogni heat è distorto...
AVETE IDEE???? -__-''
Ok, la mia MKII è stata acquistata soprattutto per un utilizzo "digitale", ma se vi collego i miei CDJ o i vinili (ovviamente scambiando il selettore da Line a Phono), il suono è orribilmente DISTORTO, praticamente inutilizzabile..
Ogni battuta è un clip, ogni heat è distorto...
AVETE IDEE???? -__-''
Inviato Fri 23 Mar 07 @ 10:20 am
Ciao!
Il tuo è un problema che conosciamo da tempo. Per eliminarlo devi abbassare il gain in ingresso, aggiungendo una resistenza alla linea. Se non sbaglio Moramax ha un tutorial sul suo blog.
Il tuo è un problema che conosciamo da tempo. Per eliminarlo devi abbassare il gain in ingresso, aggiungendo una resistenza alla linea. Se non sbaglio Moramax ha un tutorial sul suo blog.
Inviato Fri 23 Mar 07 @ 10:46 am
Grazie mille.. ora provo di vedere se ne vale la pena .
Certo che se sapevo così compravo la versione base....
Certo che se sapevo così compravo la versione base....
Inviato Mon 26 Mar 07 @ 2:55 pm
Secondo me fai prima a collegare i CDJ al mixer ed usare il PC per quello che è capace di fare, collegandolo ad un ingresso differente del mixer stesso.
Inviato Mon 26 Mar 07 @ 3:31 pm
Ciao, scusa per il ritardo immenso nello scrivere ma sono stato molto impegnato su altri fronti (mi sono fatto un mini studio con strumenti musicali).
Certamente il tuo ultimo consiglio è quello che sto facendo, ma il senso della consolle MkII per me era di evitare di portarmi dietro il mio mixer a 4 canali quando faccio seratine "pre-disco"..beh, quasi quasi a sto punto mi prendo un mixerino a 2 canali commutabili e almeno riduco lo spazio...
Grazie comunque per le info..
Apro un altro topic per un paio di dubbi che mi sono sorti
Certamente il tuo ultimo consiglio è quello che sto facendo, ma il senso della consolle MkII per me era di evitare di portarmi dietro il mio mixer a 4 canali quando faccio seratine "pre-disco"..beh, quasi quasi a sto punto mi prendo un mixerino a 2 canali commutabili e almeno riduco lo spazio...
Grazie comunque per le info..
Apro un altro topic per un paio di dubbi che mi sono sorti
Inviato Tue 22 May 07 @ 10:47 am
Argomento gia trattato qui http://www.virtualdj.com/forums/70333/Italian_Forum/Time_Code_CD_su_CDJ_Pioneer____Hercules_MK2.html
Inviato Tue 22 May 07 @ 11:21 am
CIAO!!!!
HO UN PICCOLO PROBLEMA, IO HO LA CONSOLE HERCULES MK2, A ME PIACE MOLTO SCRETCHARE, MA CON QUEI GIRADISCHI PICCOLI NON MI TROVO, E LA MIA DOMANDA E' SE QUALCUNO MI PUO' CONSIGLIARE DEI CDJ DA ATTACCARE ALLA MIA CONSOLE, MI POTETE DIRE SIA IL NOME DI QUESTE CDJ E IL PREZZO,GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!
HO UN PICCOLO PROBLEMA, IO HO LA CONSOLE HERCULES MK2, A ME PIACE MOLTO SCRETCHARE, MA CON QUEI GIRADISCHI PICCOLI NON MI TROVO, E LA MIA DOMANDA E' SE QUALCUNO MI PUO' CONSIGLIARE DEI CDJ DA ATTACCARE ALLA MIA CONSOLE, MI POTETE DIRE SIA IL NOME DI QUESTE CDJ E IL PREZZO,GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!
Inviato Sun 08 Mar 09 @ 11:19 am