allora ragazzi..penso che comprero' il software..pero' vorrei chiarimenti sull'acquisto:c'è scritto a sole 239 euro!!poi con le spese di spedizione e l'iva arriva a 320 euro!!è normale oppure ho sbagliato io???in negozio nn si trova?illuminatemi..perchè se si trattasse di 250 euro con grande sforzolo sopporterei..ma sulle 300 sinceramente non me la sento proprio!!
aspetto una vostra risposta..grazie!!
aspetto una vostra risposta..grazie!!
Inviato Sun 25 Mar 07 @ 12:32 pm
http://www.virtualdj.com/purchase/
ciao,
su questa pagina web puoi acquistare virtualdj pro pagando 239€ + iva (VAT). cliccando su "secure payment accedi ad una seconda pagina dove completi l'ordine scegliendo il prodotto, il metodo di pagamento, inserendo i tuoi dati per la ricevuta e la licenza e infine dando la tua conferma. solo in seguito sarai abilitato ad eseguire il download istantaneo del software, cioè potrai scaricarti virtualdj da un indirizzo che si sarà comunicato per e-mail. in questo modo non riceverai a casa una copia del programma, ossia il cd di installazione, nè dovrai pagare spese di spedizione, perchè avrai acquistato vdj e ne avrai scaricato il setup da questo sito. in alternativa, puoi acquistarlo su cd, come altri software, ma in italia non lo troverai...devi rivolgerti a negozi on-line che non siano italiani perchè non è ancora commercializzato nella nostra nazione in questo modo.
ultimo avviso...il prezzo tende ad aumentare...non di molto, ma poco alla volta aumenta comunque!
se l'hai provato e ti piace, acquistalo!
anch'io ho impiegato parecchio tempo a decidere, ma poi, come vedi, ho optato per questa scelta ed ho fatto bene!!
buona domenica
ciao,
su questa pagina web puoi acquistare virtualdj pro pagando 239€ + iva (VAT). cliccando su "secure payment accedi ad una seconda pagina dove completi l'ordine scegliendo il prodotto, il metodo di pagamento, inserendo i tuoi dati per la ricevuta e la licenza e infine dando la tua conferma. solo in seguito sarai abilitato ad eseguire il download istantaneo del software, cioè potrai scaricarti virtualdj da un indirizzo che si sarà comunicato per e-mail. in questo modo non riceverai a casa una copia del programma, ossia il cd di installazione, nè dovrai pagare spese di spedizione, perchè avrai acquistato vdj e ne avrai scaricato il setup da questo sito. in alternativa, puoi acquistarlo su cd, come altri software, ma in italia non lo troverai...devi rivolgerti a negozi on-line che non siano italiani perchè non è ancora commercializzato nella nostra nazione in questo modo.
ultimo avviso...il prezzo tende ad aumentare...non di molto, ma poco alla volta aumenta comunque!
se l'hai provato e ti piace, acquistalo!
anch'io ho impiegato parecchio tempo a decidere, ma poi, come vedi, ho optato per questa scelta ed ho fatto bene!!
buona domenica
Inviato Sun 25 Mar 07 @ 1:08 pm
umh..posso pagare col postpay?
Inviato Sun 25 Mar 07 @ 1:22 pm
tano78,
ti confermo che la carta postepay è abilitata per l' acquisto di Virtualdj...
per ogni altro dubbio rimaniamo a tua completa disposizione.
ti confermo che la carta postepay è abilitata per l' acquisto di Virtualdj...
per ogni altro dubbio rimaniamo a tua completa disposizione.
Inviato Sun 25 Mar 07 @ 1:31 pm
grandi!! nn vedo l'ora..spero solo di sfruttarlo il virtual...se no m'ammazzo!!domani lo compro!!
adesso sto provando il virtual da un amico, ma nn riesco a gestire la play list..nel senso che si blocca e saltano i pezzi oppure li ripete..preparatevi che domani saro' il vostro incubo!!!:)
tano
adesso sto provando il virtual da un amico, ma nn riesco a gestire la play list..nel senso che si blocca e saltano i pezzi oppure li ripete..preparatevi che domani saro' il vostro incubo!!!:)
tano
Inviato Sun 25 Mar 07 @ 1:33 pm
tano78,
non ti preoccupare nel forum e nell' eservice troverai tutto il supporto che desideri....
non ti preoccupare nel forum e nell' eservice troverai tutto il supporto che desideri....
Inviato Sun 25 Mar 07 @ 3:35 pm
Ti ricordo che esiste anche digitaljockey per parlare di qualsiasi problema......
Cious
Cious
Inviato Sun 25 Mar 07 @ 5:12 pm
un'ltima cosa..scusate l'ignoranza..ma se acquisto il software ed eseguo il download su un pc, posso poi portarlo sul notebook sul quale lo dovrei usare?e x la licenza come funziona?..rispondetemi al piu' presto!!questa mattina dovrei fare il tutto..prima che me ne possa pentire!!:)
Inviato Mon 26 Mar 07 @ 9:14 am
la licenza (eula) ti permette di installare VirtualDJ al massimo su DUE pc per utente...
quindi tano la risposta è si.
quindi tano la risposta è si.
Inviato Mon 26 Mar 07 @ 10:05 am
grandioso..quindi posso istallarlo sia sul fisso che sul portatlie!!
grazie, vi aggiornero' al più presto..
grazie, vi aggiornero' al più presto..
Inviato Mon 26 Mar 07 @ 10:07 am
Nuovo utente Pro????
Grande TANO78 .......
Ottimo aquisto!!!!!!!
Da oggi in poi inizierai a vedere le differenza...
Per qualsiasi problema siamo pronti ad aiutarti!!!!
Cious
Grande TANO78 .......
Ottimo aquisto!!!!!!!
Da oggi in poi inizierai a vedere le differenza...
Per qualsiasi problema siamo pronti ad aiutarti!!!!
Cious
Inviato Mon 26 Mar 07 @ 2:01 pm
Benvenuto fra i PRO :))))
Inviato Mon 26 Mar 07 @ 4:49 pm
tano78
Sei dei nostri!!!
Benvenuto :)
E vedrai che divertimento...
DiJ Paul Rust
Sei dei nostri!!!
Benvenuto :)
E vedrai che divertimento...
DiJ Paul Rust
Inviato Mon 26 Mar 07 @ 6:24 pm
grazie ragazzi!!! i miei amici mi stanno gia' paraculando perche' ho spesso tanti soldi!! quei pirati!!! :)
adesso trovatemi un bel nome!! :D
Inviato Mon 26 Mar 07 @ 7:39 pm
tano78 wrote :
grazie ragazzi!!! i miei amici mi stanno gia' paraculando perche' ho spesso tanti soldi!! quei pirati!!! :)
Mandali a quel paese!!!!!!! Non hanno capito niente......
tano78 wrote :
Se non lo sai tu che nome darti!!!!!!!!Che nome ti dovremmo darti noi?????
-Dij Tano
-Vj Tano
-Super Tano dj
-TanDj
E chi più ne ha, più ne metta
Il nome ormai della login non lo puoi cambiare rimmarrà per tutti tano78
Che è grande lo stesso.......
Cious
Inviato Mon 26 Mar 07 @ 7:57 pm
Puoi sempre fare come faccio io che sono registrato con uno pseudo e in realta' mi firmo con il mio vero.
DiJ Paul Rust
DiJ Paul Rust
Inviato Mon 26 Mar 07 @ 10:32 pm
... pensa a chi come me senza saperlo si è registrato come SKARABOKIO ?!?!?!?
.. o a PORCAMISERIA ??!?
e la lista è molto lunga...
... quello era e quello resta non c'è verso di cambiarlo se non perdendo un altra licenza oppure rinunciando alle stellette...
.. o a PORCAMISERIA ??!?
e la lista è molto lunga...
... quello era e quello resta non c'è verso di cambiarlo se non perdendo un altra licenza oppure rinunciando alle stellette...
Inviato Mon 26 Mar 07 @ 11:25 pm
Skarabokio è carino!!! il mio fa cagare..poi il 78 alla fine..bah..mi verra' l'ispirazione prima o poi..
Inviato Tue 27 Mar 07 @ 12:12 pm
FIERO DI ESSERE UN PORCAMISERIA!!!!!hihihihihihihihi....
Per chi non lo sapesse il mio alias è
DiJ J-ack
CIAUZ (grazie ru.d.ij per la pubblicità che mi hai fatto... ;) ...)
Per chi non lo sapesse il mio alias è
DiJ J-ack
CIAUZ (grazie ru.d.ij per la pubblicità che mi hai fatto... ;) ...)
Inviato Tue 27 Mar 07 @ 2:41 pm
Hehe !!!
Dai che il sorrisiono off topic ci voleva !!!
Dai che il sorrisiono off topic ci voleva !!!
Inviato Tue 27 Mar 07 @ 4:41 pm