Ragazzi !!!!
C'è qualcuno di buona volontà che mi dice se si trovano in giro un paio di Timecoded Vinyl ?
Volevo acquistarli sul sito........purtroppo sono ESAURITI
Grazie
Salut
Luz
C'è qualcuno di buona volontà che mi dice se si trovano in giro un paio di Timecoded Vinyl ?
Volevo acquistarli sul sito........purtroppo sono ESAURITI
Grazie
Salut
Luz
Inviato Mon 02 Apr 07 @ 8:53 am
djluzdj,
i time coded vinyl sono out of stock momentaneamente...sono stati riordinati e quindi saranno presto disponibili...
i time coded vinyl sono out of stock momentaneamente...sono stati riordinati e quindi saranno presto disponibili...
Inviato Mon 02 Apr 07 @ 11:10 am
Speriamo che non aumeti il prezzo!
Inviato Mon 02 Apr 07 @ 2:09 pm
non si è mai verificato un aumento di prezzo dei tcv!
è ormai frequente che finiscano le scorte per esaurimento e bisogna attendere un pochino prima di rivederli in stock...
sappiate attendere e potrete acquistarli tranquillamente.
ciao
è ormai frequente che finiscano le scorte per esaurimento e bisogna attendere un pochino prima di rivederli in stock...
sappiate attendere e potrete acquistarli tranquillamente.
ciao
Inviato Mon 02 Apr 07 @ 2:31 pm
ricordo che Voltron (DJ Kad) ne aveva trovati di compatibili extrasito, lo dovrei sentire in settimana, oppure cerca un suo vecchio post e mandagli un msg pvt
ps: Voltron è un po' assente perchè stà preparando la Laurea in ingegneria informatica, poi a promesso di tornare a darci una mano per il DiJ movement :-)
ps: Voltron è un po' assente perchè stà preparando la Laurea in ingegneria informatica, poi a promesso di tornare a darci una mano per il DiJ movement :-)
Inviato Mon 02 Apr 07 @ 2:40 pm
I tempi di stampa di un vinile sono comunque abbastanza brevi. Quindi questa momentanea indisponibilità ... pur non essendo giustificata... perche quando stanno per finire l' ordine dovrebbe gia partire in modo non creare buchi... verrà risolta in poco tempo ...
..comunque comunicherei alle alte sfere che questi buchi non dovrebbero verificarsi !!!!!
..comunque comunicherei alle alte sfere che questi buchi non dovrebbero verificarsi !!!!!
Inviato Mon 02 Apr 07 @ 11:18 pm
Scusate i i miei post a orari ANOMALI.....
Vi ringrazio di cuore per avermi TRANQUILIZZATO , ho avuto un momento di panico (tipo quando si finiscono le sigarette al sabato sera.......) .
Aspetto !!!
Salut
Luz
Vi ringrazio di cuore per avermi TRANQUILIZZATO , ho avuto un momento di panico (tipo quando si finiscono le sigarette al sabato sera.......) .
Aspetto !!!
Salut
Luz
Inviato Tue 03 Apr 07 @ 7:54 am
djluzdj wrote :
ho avuto un momento di panico (tipo quando si finiscono le sigarette al sabato sera.......).
allora dovrebbero inventare un distributore automatico anche di timecoded vinyls!!!!!
:)
bye
Inviato Tue 03 Apr 07 @ 8:50 am