Ciao ragazzi...ho hercules Dj control e volevo sapere se è possibile programmare la jog per l'effetto wah..secondo me sarebbe importantissimo..simulerebbe d + un cdj..;)..ma in ogni caso come faccio per creare un plug in effetti??grazie..
Inviato Tue 03 Apr 07 @ 11:31 am
hai sempre bisogno di un mapper per la tua console, che attualmente esiste già ed è disponibile per i soli utenti con licenza professional. è possibile programmare i jog-wheels della console non solo per un effetto, ma per tutti quelli che sono presenti nel catalogo effects (non ricordo se esiste un wah per virtualdj, ma penso che texzk ci stia lavorando). anche i sorgenti per i plug-in sono riservati all'utenza pro, mi dispiace...ma c'è pur bisogno di una motivazione per comprare il programma, altrimenti tutti si tenevamo la home edition!!
se ho detto qualcosa di sbagliato...correggete pure...
se ho detto qualcosa di sbagliato...correggete pure...
Inviato Tue 03 Apr 07 @ 11:49 am
Joe, tutto perfetto!
Per quanto riguarda la creazione degli effetti, lo puo fare solo chi ha la licenza pro e ovviamente bisogna avere dimestichezza con la programmazione c++.
Di effetti ce ne sono moltissimi e superano di gran lunga i cdj.
DiJ Paul Rust
Per quanto riguarda la creazione degli effetti, lo puo fare solo chi ha la licenza pro e ovviamente bisogna avere dimestichezza con la programmazione c++.
Di effetti ce ne sono moltissimi e superano di gran lunga i cdj.
DiJ Paul Rust
Inviato Tue 03 Apr 07 @ 1:50 pm
Ricordando che, all'aquisto della licenza tutti gli skin e gli effetti disponibili sul sito sono gratuiti, come tutti gli aggiornamenti futuri del software......
Cious
Cious
Inviato Tue 03 Apr 07 @ 1:54 pm
Grazie mille..:D
Inviato Tue 03 Apr 07 @ 4:02 pm
joetmen hai msn???'
Inviato Tue 03 Apr 07 @ 4:31 pm
certo, lo uso poco, ma ce l'ho!
magari vedi nel mio blog per l'indirizzo, per questioni di "livello" evito di postare qua, anche perchè andremmo a finire fuori dall'argomento del topic.
ciao herculesdjc
magari vedi nel mio blog per l'indirizzo, per questioni di "livello" evito di postare qua, anche perchè andremmo a finire fuori dall'argomento del topic.
ciao herculesdjc
Inviato Tue 03 Apr 07 @ 6:44 pm