Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: DiJ Show: 4° Missione Compiuta!!! - Page: 7

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

@Paul
non mi permetterei mai di chiedere di lavorare su una playlist dichiarata un mese prima. Sarebbe un calcio alla creatività e alla liberta di espressione di ogni Dij.

La richiesta della play list è riferita alla demo che viene inviata privatamente !!!

Ok, grazie dei chiarimenti, spero che possano servire anche a tutti gli altri amici del forum :D

dij Paul Rust

max_deejay wrote :

Le maglie saran belle(se va in porto),stampate a mano una a una su POLO NERA.

Le maglie si fanno,xò forse non su "polo" ma su "fruit" nera e.......agggratisss.

Volendo si possono fare anke a colori ma 2ndo me diventa una roba da circo.

Mi han detto ke volendo si possono "personalizzare" ognuna col propio nome ma non mi sembra una buona idea,voi ke ne dite?

Bye

visto l'impegno ed i soldi che ci stà mettendo max_deejay.... forse sarebbe bello chiamare l'evento
(pavarotti non me ne voglia) Max Deejay & Friends ... forse ho sbagliato io a suggerirgli un titolo che pensavo sentisse suo, non vorrei che se lo sentisse imposto... pensavo solo che fosse più carino usare i loghi e le sigle di cui non dovevamo chiedere autorizzazione o sottoporre ad approvazione.

Ciao sono Larobby, faccio da portavoce di Max per quanto segue:
il nome se non vi va si può cambiare, come i loghi: le precedenti discussioni non erano inerenti a questo.
Io ho piacere a inserire il logo di Vdj qualora mi fosse consentito e ho inserito dij d'accordo con tutti, in primis con Spa.
La serata si farà comunque, in un modo o nell'altro.
Bye

Spazialex DJ wrote :
... forse ho sbagliato io a suggerirgli un titolo che pensavo sentisse suo, non vorrei che se lo sentisse imposto...

era solo un mio dubbio...
... che fosse stato male interpretato un consiglio

ragazzi mi viene da piangere...
purtroppo non ci sarò nello storico incontro di noceto, causa, come previsto, esami al conservatorio.
guardacaso, me li hanno messi proprio il 14 luglio, in pratica è impossibile sfuggire...ma, mi hanno lasciato un barlume di speranza nel dirmi che forse le prove verranno anticipate in caso di necessità.
io non posso promettervi nulla, l'unica cosa che avrei potuto fare sarebbe stata essere presente allo show, ma non potrò mantenere questa promessa neanche questa volta. mi dispiace per max deejay, perchè avrei voluto partecipare al suo evento; mi dispiace per tutti quelli che mi avrebbero voluto lì...
non posso far altro che augurarvi per la 4° volta un buon divertimento e darvi un "in bocca al lupo generale"!
viene prima il dovere...poi ci si diverte, infatti la notte del 14, come avevo avuto modo di anticipare a qualcuno di voi, sarò sui carri allegorici dell'edizione estiva del carnevale di putignano, sperando di festeggiare gli esiti positivi dell'esame che sosterrò la mattina dello stesso giorno!
bye,
la prossima volta VOGLIO e DEVO esserci.
matteo

Matteo,
mi dispiace ma nello stesso tempo mi fa piacere ke tu anteponga il dovere al piacere.
Il tuo futuro lo stai costruendo adesso,poi verranno il piacere e le soddisfazioni.
Pensa x te,ai tuoi studi e a ki ti vuole bene.
Metti la famiglia prima di qualsiasi cosa:il dj,la gente,la musica,il computer,la disco son tutte cose ke passano,vanno o,a fine serata si spengono.
La tua vita comincia ora;-)
Auguri e alla prox (e in c... alla balena)

moderated by Cioce: Sorry max_deejay it's no possible write "in c... alla balena"...evabbè... ;-)

Allora...anteprima banner

manca 1 mese esatto!

e non c'è+tanto tempo......

com'è com'è? eh eh?

Risposte accettate:

1. Ottimo Max
  2. Bravissimo Max
  3. Eccellente Max

Risposte sbagliate xkè è merito di Spa.
Se avete idee e/o suggerimenti prego postate qui(ma alla svelta).

Bye

cmq tra 1° e 2° non ci sto+a capire niente.

aggiornamento bozza(mancano ancora dei nomi e 1 sponsor...forse)

"andate,scaricate(solo i banner)e parlatene tutti,metteteli sui vostri siti,myspace,scooter e kikkessia,diffondete come l'ebola ma facendo(se possibile) meno danni.
X il flyer,aspettate la stesura ufficiale,metterò scaricabile il bmp in formato originale e poi...come sopra;-)
Bye

Occhio max a quanti dj ci saranno in tutto perche se scrivi i 20 dj digitali piu bravi d'italia e poi ce ne sono segnati 15...missa che qualcosa non va poi!!!! :D

non vedo l'ora!!!!

CIAUZ

Ma sì jack...è provvisorio il volantino (soprattutto perkè nn vedo ancora il mio nome scritto sopra...)
Hihihihihi...sto skerzando!!!
Ottimo lavoro max! Complimenti anke a zio SPA!

Però, se posso permettermi un'opinione personale...io eviterei di "creare" ogni volta dal nulla una catena nuova del tipo "1° Digital Show", "1° Roadshow Hercules", 1° Videomix Show", etc...
se no qui si và avanti coi 1° e si rimane un po indietro...no???

Cmq per me va benissimo anke così...è solo un suggerimento ;-)

PS: @ skarabokio: rudi, l'hai ricevuta la mia playlist, vero??? Fammi sapere...

Ciauz!

Si ricevuta siete tutti skedati oramai... chi in privato e chi in pubblica... i dati ce li ho più o meno tutti.

Manca l' indicazione degli orari dello show !!!
Non intendo da che ora a che ora suona uno oppure l' altro,
al pubblico non interessa la scaletta della console,
ma da che ora parte lo show e a che ora finisce...

Non so nella zona video mix come intendete muovervi, ma nella zona tendenza sicuramente i dj che suonano saranno meno, se ogni uno deve fare un set da 30 min, si verificherebbe la stessa sistuazione dei FESTIVAL e questo è un DIGITAL SHOW. I set devono durarare minimo 45 minuti ... ricordiamoci che c'è chi viene anche dall' estero per suonare e chi viene da molto distante, quindi gia 45 minuti sono pochi. L' ho detto all' inizio che al limite io non suono, e lascio il mio tempo ad altri, ma in ogni caso preparatevi perche nei prossimi giorni deciderò chi suonerà in serata e chi al limite suonera nel pomeriggio come dimostratore al pubblico.

DJ Lowlett wrote :

Però, se posso permettermi un'opinione personale...io eviterei di "creare" ogni volta dal nulla una catena nuova del tipo "1°

...considera che tutto è iniziato il 18 Giugno 2006, quindi è normale che i numeri siano piccoli

siamo partiti con:
1° Festival VirtualDJ Italia
2° Festival VirtualDJ
1° Digital Jockey SHOW (eravamo in uno spazio commerciale e non volevamo usare un nome coperto da copyright ed c'era anche un amico con il traktor)

(lascia perdere la Hercules...con cui abbiamo provato a collaborare)

quindi la numerazione è questa DiJ
2° Digital Jockey SHOW ...3° 4°
perchè per noi sono FESTE

ma visto che la famiglia si è allargata
cogliamo l'occasione per fare il 1° Festival di VideoMix (giusto per fare un po' i Fighi, ed accontentare bazzooka che cosi' arriva giù con un TIR di attrezzature fotoniche)

e dato che la maggioranza dei DiJ suonano un genere diverso da quello richiesto dal Locale, abbiamo forzato per la creazione dell'altro spazio DiJ Oriented.

in Pratica il DiJ SHOW diventa il contenitore di varie iniziative.

Manca una ciliegina alla Torta.
che Max Deejay telefoni a Max Mora chiedendo un "in bocca al lupo" dalla Atomix :-)

Ok SPA...sei stato kiarissimo :-)
Allora speriamo davvero ke tutti questi 1° diventino presto 10°, 100°, 1000°...Oddio, forse mille è un po troppo! hehehe...kissà se un domani saranno i nostri figli a portare avanti tutto ciò!...Hihihi
Alla prossima!

Ciauz!

Si Lowlett,
sto aspettando la lista completa da parte di scarabokio nel formato nome - provenienza
e in settimana o al massimo la prossima andrà in stampa.

scarabokio wrote :
Non so nella zona video mix come intendete muovervi, ma nella zona tendenza sicuramente i dj che suonano saranno meno

Nella zona video fate quello ke volete dalle 16 alle 22.00/22.30,poi c'è il concerto.
Il gruppo è formato da 2 chitarre e 1 basso su basi midi(qdi senza batteria) x ovvie esigenze di accordi presi a febbraio.
Non occupano tanto posto(sono in 3),sarà necessario cmq organizzarsi(ki 1ma arriva meglio alloggia) e "varie ed eventuali" verranno considerate sul posto.

scarabokio wrote :
se ogni uno deve fare un set da 30 min si verificherebbe la stessa sistuazione dei FESTIVAL e questo è un DIGITAL SHOW.

La parte "tendenza" ke è+contenuta rispetto alla parte video(ke xò è+dispersiva)solo x motivi strutturali è stata da me fortemente desiderata,difficilmente ottenuta e libera,cioè:può andare avanti 12 ore no-stop.
Io non so se durante il concerto si sentirà il baccano ke farete voi,ma poi sinceramente...keccefrega,voi suonate,divertite e divertitevi,con il baccano generale ke ci sarà il gruppo non si accorgerà nemmeno dell' unz unz proveniente da una 50ina di metri+in là.
A riguardo nessuno della direzione mi ha detto di far cessare la musica in questa zona durante la vostra esibizione.
Anzi,avete un notevole vantaggio xkè se piove di là si smonta e si carica in macchina,voi invece potete continuare a far ballare i superstiti del diluvio.

Ho bisogno di andare in stampa alla svelta xkè il locale fa il pieno solo al giovedi e io ci sono 1 si e 1 no,qdi non ho poi tanto tempo x battere tramite vocalist su sta cosa,il grosso della gente arriva tardi,bisogna qdi cercare di farli arrivar 1ma.
Avendo un preventivo x la stampa forse riesco a tirar dentro un altro sponsor.
Gli sponsor sono:

• lo stock house/outlet di abbigliamento indicato(ke nulla sgancia in cambio di 40 magliette agggratisss)
  • virtualdj xkè tutto è cominciato qui.
  • "max deejay" xkè è quello ke sgancia x la stampa.
  • "bazzooka production" xkè si occupa della parte tecnica e audio-video-tecnica.

Bye

P.s.
Attenzione,nella parte video è installato un limitatore(x legge) qdi monterò anke le mie casse di supporto e serviranno 2 casse x l'altra zona(o si fa al contrario).
Qto xkè qdo si usa il mic il volume scende drasticamente.

Bazzooka e' contento quando vede gli amici che hanno imparato a fare VideoMix !
e a Noceto arrivero' con un Macchinone
carico di una matassa di spago e 4 barattoli di caffe' !
(scherzo)

Per le caase in + non c'e' problema,
cosi' come per gli schermi, i microfoni e le luci.

...coming soon

AUGH ! ! !

posso ordinare?
MORA
c.a 1.70
c.a, kg.55

leggermente abbronzata
bel sorriso e spiritosa

poi la mixo da solo

a me va bene come SPA...(vedo ke abbiamo gli stessi gusti!!! ;-) W le more!!!)

mi associo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!

42%