Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema windows vìsta e preascolto Hercules MK2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti. Ho appena installato la hercules mk2. Premetto che ho windows vista. Ho un problemino; non riesco a far funzionare il preascolto in cuffia. Cosa devo fare? Grazie

Inviato Thu 14 Jun 07 @ 2:40 pm

I driver ho messo gli ultimi... Cmq ora non mi funziona niente adesso. Ho fatto l'aggiornamento da hercules- aggiorna servizio e da quando mi ha installato qualcosa non funziona più niente. Andando su settaggi - hardware esterno non mi abilita la hercules. Che cosa posso fare?

Devi utilizzare sempre la stessa porta USB per collegare la tua console e riavia il sistema........
Prova così e facci sapere.

Cious

Ok grazie ragazzi. Ora provo e vi faccio sapere. Ho una domanda: andando a star - programmi- hercules - aggiornamento: io ho fatto l'aggiornamento e da quel momento mi ha detto di scollegare e ricollegare il cavo usb. da quel momento non mi riconosce più la mk2. Ma questo aggiornamento serve ad aggiornare il software sul pc o il software interno della hercules. Perchè non vorrei che si fosse installato nella hercules qualcosa che non la rende più compatibile con il vista.

ciao ragazzi, ieri ho acquistato la dj console mk2......è stupenda....
però devo ancora registrarmi con il seriale...e ora nn posso farlo perchè nn sono a casa..
volevo chiedere...quale è il seriale che serve per la registrazione....quello che è presente nel software quando l'ho comperato ?
Aspetto una vostra risposta.....grazie e buona giornata

Ciao Sim1_dc un consiglio da chi c'è passato .
Prima di fare la registrazione decidi bene la tua login (nome e le maiuscole)
perchè dopo la registrazione non la puoi più cambiare.

Cious

ciao angelo....ok
grazie del consiglio...cercherò di nn sbagliare

Figurati........

Cious

ciao a tutti...anche se so k nn'è qsto il topic giusto xo volevo kiedervi k sapeva dirmi dove scaricare il software + aggiornato per la mia console hercules no Mac...graxie

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)