Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: AIUTINO...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti...
sono nuovo nel mondo del mixing...ho comprato una versione di virtual dj 4.2 ma nn oso usarla al meglio...avete un manuale semplice dove spiega tutto???inoltre vorrei degli strumenti per il mixaggio cn virtual dj solo qll base come microfono e cuffie e base dj ma voglio spendere pokissimo nn importa la qualita....ke konsigliate?infine...mi dite qlc titolo di programma simile a virtual dj carino??? grz a tutti!!!

Inviato Wed 20 Jun 07 @ 3:00 pm
Se l'hai comprata, registra il tuo numero seriale nelle opzioni utente e noi ti daremo la necessaria assistenza. Il manuale è incluso nel pacchetto d'installazione comunque... quello che non c'è scritto è qua sul forum, in forma scritta o vivente.

si ma ho perso il manuale...veramente..x il resto della domanda kee dite???

Se hai aquistato la versione Pro del programma inserisci il seriale che ti hanno rilasciato nella apposita sezione per la registrazione in questo link qui sotto...
http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
Poi avrai tutta l'asistenza che il forum ti puo dare.....
Ricordati di scegllirìere bene il tuo Nick Name perchè dopo la registrazione non puoi più cambiarlo
Per il manuale lo possono scaricare solo chi ha aquistato la versione Pro o Full del Sftware.

Cious
Tex abbiamo postato assieme, scusa

vj angelo wrote :
Tex abbiamo postato assieme, scusa

Tranquy, vuol dire che siamo attivi :P

Ti informo che la 4.2 anche venduta con la confezione non è corredata di manuale catraceo.
Non possimo darti assitenza perche solo registarndo il seriale del tuo programma aumenti il tuo livello e rendi noto che la versione su cui chiedi assistenza è originale... in base alla versione registarta ti viene offerta l' assistenza relativa al tuo livello.