Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: PREASCOLTO aiuto!!![Djay] urgente

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve sono un dj novellino diciamo,ho un pc con 2 schede audio di cui una 5.1(la principale) e un'altra integrata 5.1 digitale (secondaria). Ho acquistato la dj console MP3 quasi da 4 mesi. Ho un problema con il preascolto,inquanto con virtual dj pro 4.1 riesco a settarlo ma quando lo ascolto la canzone dalle cuffie è disturbata quasi come se si blocasse per mezzo secondo. si riesce a mixare ma cmq è fastidioso. Come posso risolvere?? Ho una trust e la scheda integrata advance audio. GRazie
PS
e' urgente devo suonare a una festa domani!!!!
DJAY

Inviato Thu 28 Jun 07 @ 7:42 pm
Per fare il preascolto è meglio se carichi la traccia sul deck, perché il preascolto che stai facendo tu legge direttamente dal supporto fisico di memoria, che è estremamente lento, mentre i deck vengono caricati in memoria centrale, estremamente più veloce.
Cmq se hai VDJ Pro 4.1 registralo, altrimenti non ti diremo più nulla, in quanto so già quasi per certo che non sia una versione regolarmente acquistata. Se hai bisogno chiedi per la versione 3.4, non per la 4.1 (che tra l'altro è già vecchia)...

O.T.: Io domani ho l'orale di Maturità, altro che festa... :$

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)