ciao a tutti..la mia domanda è questa:
quando usavo il traktor c'era un effetto di nome "kill" che tagliava i bassi e rendeva piu' pulito il mixaggio..esiste un effetto simile x il virtual? come si chiama?
grazie!
quando usavo il traktor c'era un effetto di nome "kill" che tagliava i bassi e rendeva piu' pulito il mixaggio..esiste un effetto simile x il virtual? come si chiama?
grazie!
Inviato Thu 12 Jul 07 @ 5:09 pm
@tano78
anche in VirtualDJ esiste la funzione Kill(per i bassi, medi e alti), presente in molte skins oppure configurabile mediante shortcuts da tastiera.
anche in VirtualDJ esiste la funzione Kill(per i bassi, medi e alti), presente in molte skins oppure configurabile mediante shortcuts da tastiera.
Inviato Thu 12 Jul 07 @ 5:16 pm
eh si..e in termini piu' pratici? :)
lo trovo tra gli effetti scaricabili o sulo su skin? potresti darmi qualche indicazione?
grazie ancora!
lo trovo tra gli effetti scaricabili o sulo su skin? potresti darmi qualche indicazione?
grazie ancora!
Inviato Thu 12 Jul 07 @ 5:54 pm
Premere sugli appositi pulsanti presenti nella skin
esempio realizzato con la skin:
VirtualDJ:InternalMixer

esempio realizzato con la skin:
VirtualDJ:InternalMixer
Inviato Thu 12 Jul 07 @ 6:16 pm
ti consiglio di utilizzare gli shortcuts da tastiera ad esempio io ho associato 6 pulsanti ognuno dei quali taglia i bassi, medi ed alti del deck 1 e del deck 2
Inviato Thu 12 Jul 07 @ 7:47 pm
ok grazie..uso cmq il mixer esterno..x questo nn la vedo la funzione..
Inviato Fri 13 Jul 07 @ 11:53 am
@tano78
anche se usi la configurazione con mixer esterno oppure una skin che non possiede i pulsanti kill....
se imposti i collegamenti da tastiera comunque la funzione kill la puoi sempre utilizzare.
anche se usi la configurazione con mixer esterno oppure una skin che non possiede i pulsanti kill....
se imposti i collegamenti da tastiera comunque la funzione kill la puoi sempre utilizzare.
Inviato Fri 13 Jul 07 @ 12:06 pm
molti di noi usano un mixer esterno, però ritengo sia sempre importante avere a portata la tastiera con shortcuts impostati e tenuti a mente, è quello che ci rende DiJ...
Inviato Fri 13 Jul 07 @ 12:56 pm
ok grazie..provero'!
Inviato Mon 16 Jul 07 @ 3:39 pm
tano78 wrote :
ok grazie..uso cmq il mixer esterno..x questo nn la vedo la funzione..
non ho capito il senso di questa frase.
con un mixer esterno (non midi) non cambia nulla tra avere traktor o Virtualdj
o Killi con il mouse sulla skin, o Killi manualmente dal mixer esterno, magari dicci il modello.
Inviato Mon 16 Jul 07 @ 9:57 pm