Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: io

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

da oggi ci sono anke iooooooooooooooooooooooooooooo e penso ke sn il + pikkolo ma sn il + italiano XD

Inviato Mon 03 Sep 07 @ 3:21 am
Non so se sei il più piccolo ma forse sei tra i più pigri :-) , c'è un topic per le presentazioni, leggiti un po' di cose su forum prima di aprire topic inutili in Italiondo.
Da quanto usi VirtualDJ?

da 2 anni ma nn venivo mai su questo sito cmq adesso lo leggo topic delle presentazioni

Forte!!!!
e dimmi...sta demo da 2 anni da dov'è ke si può scaricare? :-O

Bye

un nuovo Paskilino (si chiamava cosi?)?

ciao djesco,
regolarizzati e spegaci perchè se sei piccolo come dici, ti fai chiamare (djesco il grande).
:D
bha

djesco il grande wrote :
sn il + italiano XD

Ops...Parma è ancora in Italia o l'han spostata ultimamente? :-o

Bye

io nn ho la demo e poi mi faccio kiamare il grande xchè sn grande x la mia età

djesco il grande wrote :
da oggi ci sono anke iooooooooooooooooooooooooooooo e penso ke sn il + pikkolo ma sn il + italiano XD

ok piccolo..ma perchè anche il piu' italiano?

scusate vistoke io nn ho compreto vdj ma l'ho scaricato(nn vi dico come)come faccio a mettere il codice seriale????????????????????????????

Per poter aver assistenza per il software lo si deve comprare.

Credimi ne vale la pena!

Non buttare via tempo con versioni craccate

DIJ Joe Scrumble

il codice seriale non ce l'hai se non lo compri. altrimenti perchè dovremmo comprarlo noi??????? e comunque se hai una versione crakkata sappi che è illegale e non so dirti quanti di noi ti aiuteranno.
Acquista la versione pro come noi e sei uno dei nostri, oltretutto spendi 250 euro per sempre, poi hai un sacco di skin, sampler gratis per non parlare delle nuove versioni di VDJ
ciao

grazie a tutti cmq ho appena aqustitato la versione 5,0 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

quella ke avevo prima nn era una versione crakkata era solo presa da un mio amiko e per entrare usavo il suo codice seriale xò nn lo potevo mettere quì
thank you

Bhe, non vediamo l'ora che tu inserisca quello nuovo ;-)

Paskalino?

no nn sn paskalino mi kiamo francesco in srte djesco

non sarebbe male che dopo VirtualDJ tu acquistasi anche una grammatica italiana ed evitassi di scrivere come gli sms, leggiti le FAQ e le regole del forum all'inizio di questa sezione (Italiana), per il resto qui non facciamo distinzioni di età o nord/sud, qui conti per quanto sai essere utile agli altri.
Ti aspettiamo tra gli utenti registrati, altrimenti potresti essere uno qualunque che si diverte a prenderci in giro. non ce ne volere ma questo topic ha finito la sua utilità informativa.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)