Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: domanda

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

vi faccio una domanda e poi vi lascio in pace(forse) adesso ke ho anke vdj pro nn riesco comunque a mettermi nella radio xchè?

Inviato Thu 06 Sep 07 @ 12:50 am
T'ho già risposto nell'altro topic che non ti fanno suonare perché se non possiedi il software originale, e mi sembra giusto. Tra l'altro devi superare anche un esame...

Come accennavi qualche giorno fa, sei piccolo, e hai tante cose ancora da imparare (non che io sia grande...). Una di queste è che nessuno ti dà gratuitamente un servizio commerciale in cambio di nulla... e mi sembra pure giusto. Quando andrai a lavorare capirai come gira il mondo, i "vecchi" del forum possono dirlo meglio di me ;-)

io virtualdj l'ho acquistato

se lo hai acquistato ti hanno inviato via mail, all indirizzo che hai usato per registrarti, un codice ...
Devi cliccare questo link :
http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
e inserire il codice nel campo apposito...che si trova sotto la lista dei software registrabili.
Da quel momento avrai tre stelle, sarai un pro user, e potrai accedere al topic di richiesta per suonare in radio ..
poi ti diranno loro cosa fare, noi ti possiamo solo dare qualche consiglio ...

djesco il grande wrote :
io virtualdj l'ho acquistato

ho contattato lo staff e non risulta che tu abbia acquistato il software, quindi se hai usato un altro nome, registrati...altrimenti ci sentiamo un po' presi in giro da un Ragazzino minorenne....
se pur giovanissimo dovresti comprendere l'evidenza del mio ragionamento.
Zio SPA

scusate ma penso ke nn entrerò + in questo sito nn xchè mi sn arrabiato cmq addio

un ultima cosa io virtualdj nn sapevo nemmeno cosa era fino a quando nn mi hanno consigliato di visitare questo sito per acquistarlo facevo tutte quelle domande elementari comunque ciaoe grazie per avermi risposto cancellatemi anche se volete e chiudete il topic

scusa ma mi vien da ridere (non te la prendere)......djesco = di nome e di fatto dj_esco .

@ djesco
Tanto sappiamo che tornerai a leggerti le risposte....
... noi ti abbiamo aiutato fino a dove si poteva... poi ci vienei a dire che l' hai comprato...
.. sei tu quello che ci prende in giro ... e dovremmo essere noi ad essere offesi !!!
.. offenditi pure, ma se rinunci all'acquisto di uno strumento valido, solo perche ti abbiamo scoperto e consigliato da adulti, stai solo dimostrando quanto sei piccolo ... fai un po come vuoi.

per rispetto agli utenti educati a prescindere dalle stelle chiudo il topic.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)