Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Cambio funzioni VD2 --> VD4

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao ragazzi, scrivo perché ho un problema, sono passato da virtual dj 2 a virtualdj 4 ma ho visto che sono cambiate alcune modalità operative. Non capisco se queste funzionalità sono state tolte o semplicemente c’è un settaggio da modificare per riattivarle.
Mi sto riferendo ai pulsante Sync che mette in sincronia le battute di un brano entrante rispetto a quello che sta suonando:
nella versione 2 quando si premeva il tasto sync questo non solo metteva in battuta il secondo brano, ma lo faceva anche partire col risultato che in un solo click facevo sincronia e partenza brano.
Nella versione 4 il sync mette solo in sincronia ma non fa partire la traccia (e questo va contro il mio stile di mixaggio dei brani che ora mi risulta più complesso).
E’ possibile riattivare per il tasto sync la modalità di partenza traccia contestualmente alla sincronia? Esiste qualche settaggio per farlo?

Grazie

Inviato Thu 06 Sep 07 @ 2:27 am
Ciao Mansell
Parto con il dirti che si puo fare anche nella 4.x, il sistema cè.
Mi sorge però una domanda. La versione 2, ok ci si poteva arrivare avendo l' HDJC che non era registrabile, ma la 4 dove l' hai presa?
Se sei in possesso del seriale di quella vesione registralo in questa pagina...
http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
cosi potrai scaricarti la versione 5rev2 gratuitamente.
Dopo la registrazione ti indicheremo come fare.
Se invecie hai scaricato la Demo Gratuita (della versione 5, la 4 non è più disponibile) per il momento ti devi accontentare di valutare le nuove potenzialita del programma e sapere che una volta acquistato si puo fare quello che hai chiesto, il come ti verra detto dopo, per evitare che utenti con software pirata possano godere dei privilegi e delle informazioni a cui hanno diritto solo quelli che il software lo hanno pagato.

Aspettiamo che ti registri ..

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)