Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: erroraccio? ..ditemi di no...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

oggi c'ho pensato che ho agito in fretta e furia: ho acquistato virtual dj pro, ma quando mi arriverà la Total control dentro ci sarà la versione casaninga di Cue....era meglio che aggiornavo il Cue? o va bene lo stesso..... non avrò problemi? Grazie (poi al limite, col seriale, potrò scaricarmi anche il Cue?)...

troppa smania...però programma TOP!!!!!

Inviato Sat 08 Sep 07 @ 9:53 am
Quando ti arriverà la Total control troverai all'interno i softwares "CUE LE 5.0 and TraktorLE"... La CUE LE è una versione ridotta della CUE con limitazione sulle opzioni e sulle prestazioni.
In definitiva ti ritroverai ad aver acquistato 2 software differenti con il VDJ PRO che equivale al Numark CUE versione completa.
Quindi puoi stare tranquillo dato che, comunque, avresti dovuto acquistare la versione completa di CUE.

Benvenuto tra i PROFESSIONAL USERS

Magari ti sei bruciato lo sconto per l' upgrade... per il resto nessun problema...

La Numark non credo applichi nessun sconto sugli update da Cue LE a FULL, prova a sentire dal negoziante dove hai ordinato il Total control e la DJ io.

la buona notizia è che da oggi siamo uno in più !!!!!
...in effetti la partnership con la numark la dobbiamo ancora inquadrare bene...
aspettiamo la tua recensione del total control

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)