Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: vdj 4.2r1 e bcd2000

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti,
sapete indicarmi un link dove reperire i settaggi giusti per la pagina "config/impostazioni"
e in particolar modo: options e performances
inoltre, sbaglio o in questa versione il mastertempo non funziona (o magari sono io??

comunque, ho fatto una ricerca e non ne esco fuori... e vi sarei grato se m aiutaste!

ah.. esiste una skin tipo Serato Scratch^

a presto...

fabry

Inviato Thu 20 Sep 07 @ 3:13 pm

ciao a dire il vero mi fai domande a cui non posso rispondere, nel senso che io di solito uso il serato scratch ma
il prox weekend vado in un posto dove non riusciro a collegare tutto il materiale e quindi mi porto dietro il bcdj.
la versione e' indicata nell'oggetto del post: 4.2r1 e me lha passata un amico: dirti se e' originale o no, proprio non
me la sentirei.
ho anche installata su la 1.2 della b-dj ma trovo il vdj piu' "divertente".

ciao

Per rispetto di chi ha speso fior di euro per la verione legale il supporto a chi utilizza versioni craccate su un forum ufficiale non è bello darlo...

La scheda audio del BCD2000 e anche del 3000 fanno pena e a molti utenti l'audio dopo pochi minuti si impalla, ti conviene usarla solo come controller abilitandola nel parte di configurazione dell'hardware esterno.

Se hai il serato scratch puoi utilizzare la stessa scheda audio anche su Virtulal DJ che ti viene fra l'altro riconosciuta in automatico, al massimo poi mixi con un mixer esterno visto che sulla scheda del serato non si può collegare una cuffia.

In questa finestra al posto della Hercules MK2 selezioni la scheda del serato

Ti consiglio di scaricarti la demo di VDJ5 http://www.virtualdj.com/download.html e provarla, esistono anche delle skin simili a quelle del serato ma le possono scaricare solo gli utenti con regolare licenza.

biondo71 wrote :
... e me lha passata un amico: dirti se e' originale o no, proprio non me la sentirei.

Gia con queste parole puoi stare certo che, sia che il tuo amico abbia l' originale o no, se non è la tua non puoi ricevere assistenza in quanto non sei tu il proprietario della licenza. Trattandosi di una licenza nominale non puo essere ceduta o passata a tezi. E quindi anche ammettendo che sia originale, la tua è una copia non autorizzata.

Segui il consiglio di Cioce.

mi sa che mi masterizzo i cd che mi servono e mi faccio una serata normale!

onestamente, non credo che tutti quelli qui iscritti sia gente che usa esclusivamente mp3 originali.. comunque, rispetto
la scelta, anche se non mi e' sembrato di chiedere grandi cose...

ciao e grazie lo stesso..

La discussione è lunga e questo non è il posto per farla... comunque è certo che l' assistenza viene data solo a chi ha comprato il diritto ad averla....
Quanto ai file originali da suonare, beh il discorso è ancora più esteso... io parlo per me e anche la musica la compro tutta.... perche se non la si compra prima o poi chi la fa, deve smettere aed impegnarsi in un lavoro che gli da da mangiare !!!!

Dont' Kill the Music !!! Pay & Play !!!!

Io sinceramente se componessi solo musica non mangerei proprio... Soprattutto dopo aver speso millemila euro per acquistare Cubase e attrezzature varie. In Italia il settore discografico fa schifo e lo sanno tutti quelli che ci hanno avuto a che fare.. Mi fermo qui, a voi trarre le conclusioni.

ritornando comunque all'argomento del Topic
un settaggio standard delle PERFORMANCE di VirtualDJ
non esiste e non avrebbe senso
in quanto le prestazioni di ogni PC sono SEMPRE DIFFERENTI.
E' inutile cercare un settaggio di terze parti, adatto alla macchina di chi lo ha programmato
e pretendere che funzionino su un sistema Hardware software puo' ha migliardi di differenze.
Ognuno sperimenta la sua configurazione di risorse
e se la tiene come riferimento con quel particolare PC.
E' inutile cercare in rete la propria fotografia di carta d'identita':
e' la tua e solo tua, puoi al limite uplodarla da solo,
ma non sara' mai utile a nessuno (se non per banale curiosita').

AUGH ! ! !

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)