Ciao ritorno con una nuova domanda......utilizzando uno di questi due mixer : numark dxm 01 usb o gemini ps02 usb , posso controllare virtual dj tramite 2 giradischi , connessi al mixer, con i timecode vinyl....senza passare da una sceda audio con 4 in e 4 out come la maya 44??
So' già che ho bisogno di acquistare virtual dj pro,quindi prima di spendere questi soldi, vorrei conoscere con esattezza cosa mi serve a livello di ardware!!altrimenti non risolverei nulla!!!!e non sarei mai sicuro di fare un giusto acquisto...è il terzo topic che apro e la solita risposta è acquista prima virtual dj e poi se ne parla......non mi sembra una grande assistenza..... GRAZIE A TUTTI....
So' già che ho bisogno di acquistare virtual dj pro,quindi prima di spendere questi soldi, vorrei conoscere con esattezza cosa mi serve a livello di ardware!!altrimenti non risolverei nulla!!!!e non sarei mai sicuro di fare un giusto acquisto...è il terzo topic che apro e la solita risposta è acquista prima virtual dj e poi se ne parla......non mi sembra una grande assistenza..... GRAZIE A TUTTI....
Inviato Sun 30 Sep 07 @ 6:06 pm
Il mixer non centra con il programma, se devi lavorare con i vinili timecode va bene un qualsisi mixer con canali stereo, ha importanza la scheda audio che deve avere due in e due out, e ti deve consentire di lavorare a latenze basse.
Quei mixer che hai citato pur avendo dei canali usb con scheda audio, non sono in grado di farti lavorare in modalita time code se non con una scheda di mezzo ...
Quei mixer che hai citato pur avendo dei canali usb con scheda audio, non sono in grado di farti lavorare in modalita time code se non con una scheda di mezzo ...
Inviato Mon 01 Oct 07 @ 3:58 pm
ok...ora ho tutto chiaro....quindi posso utilizzare il mio mixer con una maya 44...come riportato nei vari schemi presenti in questo forum.....un'ultima domanda...posso acquistare da questo sito anche i timecodevinyl??
GRAZIE MILLE
GRAZIE MILLE
Inviato Mon 01 Oct 07 @ 9:22 pm
Puoi acquistare i vinili sia da qua, sia dal sito della Numark (sono leggermente diversi come formato, ma sono la stessa cosa come algoritmo).
Inviato Mon 01 Oct 07 @ 10:26 pm