Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: TORQ M-AUDIO

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

JOSH KHome userMember since 2007
CIAO A TUTTI RAGAZZI MI SONO APPENA ISCRITTO AL FORUM.....VOLEVO CHIEDERE UN PAIO DI COSE RIGUARDO A TORQ M-AUDIO ED XPONENT.....VISTO CHE VOI NE SAPETE PIU' DI ME.....IL MIO PRIMO PROBLEMA E' QUESTO.....IO HO UN MAC BOOK ED HO ANCHE PARECCHIA MUSICA SALVATA SU PC.....QUINDI CON LA PENNA VADO A TRASFERIRE I MIEI FILE MP3 SUL MAC....MA COME MAI I FILE CHE PORTO SUL MAC NON VENGONO VISUALIZZATI SUL DATABASE DEL PROGRAMMA TORQ?!!!!PER CARICARE LA CANZONE SUL DEK DEL TORQ(VISTO CHE NON LA POSSO PRENDERE DAL DATABASE)DEVO PRENDERLA DIRETTAMENTE DAL DESKTOP DEL MAC E TRASPORTARLA DIRETTAMENTE SUL PROGRAMMA......COME POSSO EVITARE DI FARE TUTTI QUESTI PASSAGGI.....????? UN SECONDO PROBLEMA E CHE NELL'EXPONENT NON MI FUNZIONANO GLI EFFETTI COME MAI???????? GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE...CHIUNQUE NE SAPPIA QUALCOSA....MI RISPONDA AL PIU' PRESTO GRAZIE A TUTTI CIAOOOOOOO!!!1
 

Inviato Thu 01 Nov 07 @ 9:02 pm
credo che tu lo debba domandare ad un Forum del Torq o a limite su un generico tipo, digitaljockey.it , non certo nel forum ufficiale di un programma concorrente.... scommetti che ti diranno anche negli altri forum di non scrivere maiuscolo???? :-)
 

Inviato Thu 01 Nov 07 @ 9:28 pm
JOSH KHome userMember since 2007
ok grazie ciao.....
 

Inviato Sat 03 Nov 07 @ 12:49 pm
ubudjHome userMember since 2013
Ciao a tutti,

ho bisogno di aiuto su un prodotto M-Audio.

Il prodotto in oggetto è questo: Torq Xponent.

Il problema è questo: dopo aver collegato perfettamente la consolle al PC e alla corrente ed averla accesa si illuminano tutti i tasti e i fader, ma nel momento in cui li pigio per utilizzarli questi non si attivano.

Faccio un esempio: premo il tasto play questo si accende, ma si rispegne subito non rimanendo quindi attivo e rendendomi di fatto impossibile l'utilizzo della consolle. Questo avviene anche con tutti gli altri tasti.

Facendo delle prove ho notato che il problema a volte non si verifica se attacco la consolle ad una presa di corrente in cui non ci sono ciabatte o adattatori e quindi ha tutta la presa per se.

La cosa mi sembra comunque strana perchè in passato non avevo mai avuto problemi di questo tipo anche attaccandola alla stessa presa del PC o altro.

Mi potete supportare? Avrei una certa urgenza perchè domani sera devo utilizzare la consolle per esibirmi in un locale.

Grazie molte
Stefano
 

Inviato Thu 04 Apr 13 @ 5:23 am
Che versione di dj stai usando ?

Caratteristiche pc hai installato driver?

Più info scrivi meglio ti si può aiutare
 

Inviato Thu 04 Apr 13 @ 5:29 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)