Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: virtual dj 5.0 piccole info

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao ragazzi, non so voi ma il nuovo virtual dj è molto ben fatto (a differenza degli altri)
ora una volta installato e inizio i miei mix, mi rendo conto che quando aumento e diminuisco il bpm della song questa mi rallenta o aumenta,
vabbè tutto normale, ma nell'aumenteìare e diminuire la song la sento come se fosse un piatto , cioè tutta la canzone va lenta con la voce da donna a uomo!!e a tipo mostro, non so dove settare su questa versione il bpm che quando aumenta o dominuisce la song resta dello stesso tono,
spero di essere stato chiaro
ciao

Inviato Fri 23 Nov 07 @ 7:19 pm
ciao,che versione utilizzi?

5.0

ah avendo il software (vecchio) dj mixstation2 volevo registrarlo e mi dice seriale già usato, (chi è quel cornuto che lo ha messo)?
hehehehe io ce l'ho originale ovviamente!!!!!

dalla icona sotto il tuo nome...dovresti avere la 3.4.1 mk2 edition giusto? e cmq se credi che la tua versione 5.0 sia' originale ti consiglio di contattare subito il centro assistenza qui http://www.virtualdj.com/contact/ spiegandogli il tuo problema... noi non possiamo aiutarti,possiamo al limete solo dare consigli

Yama

si ok , ho la versione 3 perchè era quella che avevo ed ho e solo quella mi legge il codice, cmq come fare x la domanda chiesta?
grazie

alla tua domanda ho già risposto... posso chiederti perche prima scrivevi che usavi la ver 5.0? cmq per non senire grossi sbalsi di tonalita basta attivare il master tempo (key lock)

ok grazie!!!:)

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)