Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Aggiornamento DB su HDD Esterni

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Raga ho postato un nuovo threed non sapendo se era giusto inserirlo sotto l'aggiornamento della rev.6 incaso spostatelo :)

IL PROBLEMA:

Per ora uso la rev.5 e volevo capire una cosa: ho spostato manualmente sull'HDD esterno che uso con Virtual DJ usando un altro pc alcune cartelle dentro altre ed ho inserito nuovi album. Per far sì che Virtual DJ se ne accorga e non faccia una doppia copia di voci in DB (come succedeva a volte con la versione 4) basta collegare l'HDD ed avviare il software o c'è qualche operazione di refresh da effettuare in qualche parte del programma?

Grazie

PS una volta consolidato il DB posso installare la rev 6 o presenta ancora problemi di instabilità?

Inviato Sat 08 Dec 07 @ 4:19 pm
in teoria no, i nomi sono scritti nel XML, ma se fai un recursing male non gli fa

Allora ho aperto VDJ 5.05 e ho cliccato con il tasto destro sull'hdd esterno e poi ho selezionato "Aggiungi HD al DB" anche se era già presente. A quanto pare, a differenza della versione 4.x in giù, ha automaticamente sistemato le voci cambiate ed aggiunto le nuove senza creare duplicati.

E' esatto vero? (domanda per i più esperti)

Con le versioni precedenti ricordo che dovevo prima eliminare l'hdd dal db e poi re-inserirlo.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)