Ciao ragà, da possessore della Hercules DJ CONSOLE MK1 vorrei passare all'ultima versione prodotta!
Voi quale mi consigliate? Mi riferisco per modello, software etc...?
Inoltre quale sito o negozio online mi consigliate?
Qual'è il prezzo su cui si orienta?
Voi quale mi consigliate? Mi riferisco per modello, software etc...?
Inoltre quale sito o negozio online mi consigliate?
Qual'è il prezzo su cui si orienta?
Inviato Tue 11 Dec 07 @ 5:05 am
ciao sono Dom-bossa io ho acquistato la MK II ed ho provato la BCD 3000 entrambe prese da Strumenti musicali .net con attesa di due gg per la bcd3000 e di tre per MK II . Ti spiego quali sono le differenze : più professionale alla vista la BCD3000 ma con un limite se la vuoi utilizzare con i lettori per CD nè puoi attaccare solo uno,la MK II sembra più giocattolo ma se la urilizzi come Mxer puoi attaccare e mixare insieme la musica del PC e dei due lettori esterni (in più la puoi attaccare ad un mixer tradizionale esterno) sono comunque entrambe valide e divertenti. Buone Feste amico.
Inviato Tue 11 Dec 07 @ 2:45 pm
Grazie per aver risposto!
Sono orientato verso la Hercules DJ Console MK2 visto che giò possedevo la MK1!
Ma vorrei sapere che modello preciso mi consigliate?
Nel sito della Hercules c'è un modello con il software Traktor incluso ed uno senza poi ho notato che molte MK2 che vendono online hanno lo scatolo della confezione diverso da quello che c'è nel sito ufficiale della Hercule ed inoltre i tasti sono in nero invece di essere in grigio con la cover trasparente invece del grigio metallizzato!
Insomma datemi qualche dritta !!!!
Sono orientato verso la Hercules DJ Console MK2 visto che giò possedevo la MK1!
Ma vorrei sapere che modello preciso mi consigliate?
Nel sito della Hercules c'è un modello con il software Traktor incluso ed uno senza poi ho notato che molte MK2 che vendono online hanno lo scatolo della confezione diverso da quello che c'è nel sito ufficiale della Hercule ed inoltre i tasti sono in nero invece di essere in grigio con la cover trasparente invece del grigio metallizzato!
Insomma datemi qualche dritta !!!!
Inviato Tue 11 Dec 07 @ 3:25 pm
Di MKII ce ne sono due versioni, anzi tre.
La prima è solo per pc (con il software VirtualDJ 3.x), la seconda è per Mac (con il Tractor LE).
La terza è la MKII/2 che ha sia il software per PC che per MAC (entrambe le versioni del software sono VirtualDJ) ha la cover trasparente e le manopole dei potenziometri grigi invece che neri.
Ciao Ciaps
La prima è solo per pc (con il software VirtualDJ 3.x), la seconda è per Mac (con il Tractor LE).
La terza è la MKII/2 che ha sia il software per PC che per MAC (entrambe le versioni del software sono VirtualDJ) ha la cover trasparente e le manopole dei potenziometri grigi invece che neri.
Ciao Ciaps
Inviato Wed 12 Dec 07 @ 5:51 am
Grazie per avermi risposto con ciò che mi serviva sapere!
Ma ditemi se vorrei la MKII/2 che ha sia il software per PC che per MAC (entrambe le versioni del software sono VirtualDJ) ha la cover trasparente e le manopole dei potenziometri grigi invece che neri, dove posso comprarla?
Differenze di prezzo con la MKII per PC (con il software VirtualDJ 3.X) e quella sopra citata?
Ma oltre alla verisone, devo star attento a cosa?
Ma ditemi se vorrei la MKII/2 che ha sia il software per PC che per MAC (entrambe le versioni del software sono VirtualDJ) ha la cover trasparente e le manopole dei potenziometri grigi invece che neri, dove posso comprarla?
Differenze di prezzo con la MKII per PC (con il software VirtualDJ 3.X) e quella sopra citata?
Ma oltre alla verisone, devo star attento a cosa?
Inviato Thu 03 Jan 08 @ 8:20 am
Per favore rispondetemi !!!!
Inviato Wed 09 Jan 08 @ 2:00 pm
http://www.hercules.com/it/dove-acquistare/ e quando la vai a comprare assicurati che sia una MK2/2, basta che all'interno ci sia la versione 3.4 PC e la 4.3 per MAC.
Inviato Thu 10 Jan 08 @ 1:24 am
Io consiglio il sito www.strumentimusicali.net
Io mi sono servito da lì è ho avuto tutto in tempo di record.
Tieni conto che in questo momento la disponibilità della MK2 PCMac è a zero su questo sito, quindi ti conviene controllare quando ci sarà disponibilità e quindi ordinarla.
Saluti
Io mi sono servito da lì è ho avuto tutto in tempo di record.
Tieni conto che in questo momento la disponibilità della MK2 PCMac è a zero su questo sito, quindi ti conviene controllare quando ci sarà disponibilità e quindi ordinarla.
Saluti
Inviato Thu 10 Jan 08 @ 9:49 am
Io l'ho comprata a Roma da Cherubini ( http://www.cherubini.com/department/708/Consolle-per-DJ.asp ). Prezzo 240 euro versione mk2/2 ! Mi dispiace per te ma ora è aumentata ... bye!
Inviato Thu 10 Jan 08 @ 1:36 pm
Ti avviso che oggi la MK2/2 è ritornata disponibile su http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/3116/risultati-ricerca/hercules-dj-console-mkii-pc/mac-+-virtual-dj.html al prezzo di 239 Euri comprese spese di spedizione.
Inviato Fri 11 Jan 08 @ 2:12 am
Grazie nuovamente per aver risposto!
Ke ne dite di questo negozio online:
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=51020&ID_MCAT=0&ID_CAT=11&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
Cmq, se ne sapete altri negozi fatemi sapere, parlo anche in nome di tutti!
Ke ne dite di questo negozio online:
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=51020&ID_MCAT=0&ID_CAT=11&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
Cmq, se ne sapete altri negozi fatemi sapere, parlo anche in nome di tutti!
Inviato Sat 12 Jan 08 @ 11:30 am
Io l'avevo comprata da Pixmania.it. Questa linkata dovrebbe proprio essere la versione Mac (così c'è scritto, cmq ormai dovrebbero essere compatibili con Windows e Mac e Linux).
Inviato Sat 12 Jan 08 @ 11:40 am
we ciao ragazzi sno 1 nuovo vi volevo kiedere sl sito dlla hercules cè 1 nuova dj consolle è la DJ Console Rmx sapete quanto costa??
sui link k da x i risultati dei negozi ho guardato e nn ho trovato nnt
tnx anticipate
sui link k da x i risultati dei negozi ho guardato e nn ho trovato nnt
tnx anticipate
Inviato Wed 23 Jan 08 @ 11:16 am
piu o meno 349 euro penso uscira' a marzo.
Inviato Wed 23 Jan 08 @ 11:34 am
ok grazie
ma potrò comperarla solo in interet o è cm le altre k posso comperarla anke nei normali negozi'??
ma potrò comperarla solo in interet o è cm le altre k posso comperarla anke nei normali negozi'??
Inviato Wed 23 Jan 08 @ 2:47 pm
Inviato Thu 24 Jan 08 @ 4:20 am
raga ho 1 domanda se io acquisto 1 dj console kn incluso il software, lo registro in interet e posso scaricare effetti samples skin e fare radio o virtual dj lo dvo xforza acquistare dal sito interet d virtual dj??
Inviato Thu 24 Jan 08 @ 1:18 pm
Se ti leggi le FAQ c'è scritto tutto http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
Inviato Thu 24 Jan 08 @ 5:43 pm