Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Buone Feste a Tutti !!!! - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Ecco il nostro alberello digitale!
Buone Feste a Tutti.

Inviato Wed 12 Dec 07 @ 4:57 pm
Se la vera Felicità è la Serenità, auguro a tutti di trovare la propria attraverso una vita meno "Virtuale" e più "Reale", i ritmi della vita moderna spesso ci mandano di FORUM, ma un amico sincero, un carezza della persona amata, non hanno prezzo (alla faccia di Mastercard)
Anche nel 2008 ci saremo per continuare la rivoluzione digitale, grazie a questo forum ho tanti amici sparsi per l'Italia, mi auguro di allargare il mio DJFriends.
Buone feste Forum
Buone feste Atomix
Buone feste da 2 a cento stelle
Buone feste no licence user
Buone feste Lockati
Buone feste voi che usate Traktor, Serato, etc. e non sapete che vi perdete
... e che dite? Facciamo gli auguri anche a Bazzooka ? :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) [figghiuzzo beddo]
Buone feste a tutte quelle che ho stressato e non me l'hanno data
Buone feste a quelli che sorridono vedendo VDJ perchè a casa sotto la polvere hanno i 1200
Buone feste a Prodi e Berlusconi, che se mi date retta ve la formatto io l'Italia e piano piano reistalliamo solo quello che serve
Buone feste a tutti i DiJ che il 31/12/2007 traghetterano con la musica il 2007 nel 2008 godendo della festa degli altri.
Buone feste ai DiJ di buona volontà che anche nel 2008 continueranno ad aiutare i colleghi.

Don SPA, dell'ordine dei DiJ Scalzi

non si fa prima a dire BUONE FESTE a TUTTI???

mod by SPA@: :-) e sennò mi cade il personaggio :-)

Ciao...Auguri anke a voi...
Questo sarà il primo capodanno in cui farò divertire divertendomi....Mica male come giro di parole no??!!
Però ne vale la pena....NN vedo l'ora.

Auguri e Buone Feste a tutti!

dj Paul Rust

Buon Natale a tutti quanti, ai più piccini ed ai più grandi, ai più esperti ed ai principianti.
Vuoi passare un Natale speciale,allora passa al DIGITALE !!!!!!!
Buone Feste a tutti, voi ragazzi!!!!!!
Mandi frus ( traduzione dal friulano:ciao ragazzi!!!)

Un augurio a tutto il Forum e non...
... a tutti senza distinzioni...
... e a Virtual dj!!!
(ci tenevo di fare gli auguri da Pro! :) )

colgo l'occasione anch'io grazie a questo topic per fare gli auguri a tutti i frequentatori del forum.
buon natale (digitale)
e che il buon sound (e videomix) ci accompagni anche per tutto il 2008 e negli anni a venire

ciao ragazzi nei pochi ritagli di tempo anche io vi faccio gli auguri di un buon fine ed inizio anno!!!!!
anche se posto poco sappiate che vi leggo sempre siete mitici!!!
Auguro a tutti un ottimo 2008 DIGITALE!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi buone faste a tutti anche da parte mia ...
Scusate l' assenza dovuta a cuse di forza maggiore ...
.. non posso esimermi dal farvi gli auguri.

Buon natale bella gente :)

Buone Feste a tutti anche da oarte mia.........

Cious

Vj Angelo - Musica per i vostri occhi

buone feste... vi auguro siano speciali per tutti voi

Auguroni di buone feste a tutti i DJ professionisti e non!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un mondo di auguri a tutti i Dij,moderatori e users per un domani sempre migliore

Buone feste a tutti! E ovviamente anche buon mix per i fortunati che potranno divertirsi e far divertire!!!

Byez!

Auguroni Ragazzi!!!!!!!

ciao ragazzi, ben trovati! che si fa? sbaglio o qualcuno si è perso per strada? cmq, per adesso buone feste e speriamo di sentirci più spesso
:)

buone feste a tutti!!! ;))

Auguri a tutti ragazzi...
e mi raccomando le mutande rosse!!!

Buon divertimento a chi lavorerà... o meglio a chi si divertirà lavorando e a chi come me starà a godersela!!!

Capodanno nella nuova casa... e meglio di così non si può cominciare!!!

Auguri ragazzi... un gruppo bellissimo!!!

PS. vi auguro salute, fama, soldi e amore... e se mancasse qualcosa di questo.. compensate con del buon sesso!!!

Ciao da Nuwanda

56%