Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: se mi fossi rotto...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

..di lavorare con i controller e volessi usare i cd con time code o i vinili, di cosa avrei bisogno? e come dovrei fare?
Mi accorgo che la gente, visto che non vede operare su lettori cd o su giradischi, pensa che stia semplicemente "programmando" un pc, o peggio ancora suonando un dvd.
Grazie a tutti
Omobono

Inviato Fri 14 Dec 07 @ 7:27 am
Caro Enrico, io per quel motivo mi son preso i numark iCDX, che tra l'altro permettono di giocare con i video potendo usare le rottelline in altoa sx come crossfader video e premendole far partire la transizione anche svincolata dal audio., oppure aspetti i pioneer CDJ-400, per i CD code basta che ti fai il CD scaricando da questo sito l'algoritmo, e ti doti di una scheda audio tipo maya44 o esi 46dj.
il 31 sei a Volterra?

Grazie Spa, in effetti volevo trovare il modo di non dovermi portare troppa roba (iCDX o Pioneer). Ma nel caso mi facessi i cd con time code, poi potrei usare i cd del locale? Staccherei i cavetti e li metto nella scheda audio? entrerei nel mixer del locale e userei i due canali normalmente? E il preascolto da dove? Vedo poi che la Maya non è per un portatile, e la Esi è fuori produzione. Ma quante domande! Però ho anche una risposta: Si, il 31 sono a Volterra.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)